Geru Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 che gioco di m..... dopo torno a giocare dopo mesi di disintossicazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Kalista mi piace troppo come adc, e forse è arrivata l'ora di imparare ad usarne uno visto che son negato per il resto x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Sfrutta la sua forza in coppia, tu la vuoi mettere solo topKche c'entra? Se hai un support squishy e hai in top wukong o malphite credo che legarti con loro sia meglio... Quindi non ti leghi al supp. Se vai top e in jungla hai j4 non è male come combo..chiaramente sarebbe un counter pick...come vayne per dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Duo adc con Kalista & Qualcun altro?Il legame attiverebbe la W passiva e ogni millisecondo danni magici extra owo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma nessuno ha notato i valori di base che sono SCANDALOSI?ha 100 hp in più di ogni altro adc (a parte mf che ne ha 'solo' 90 in meno) e 8 ad in più avendo praticamente gli stessi valori scalingjesus christ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Tanto la nerfano subito np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ma nessuno ha notato i valori di base che sono SCANDALOSI? ha 100 hp in più di ogni altro adc (a parte mf che ne ha 'solo' 90 in meno) e 8 ad in più avendo praticamente gli stessi valori scaling jesus christ OP all'inizio tipo Braum per vendere bundle e roba varia, poi sotterrati da nerf <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Dopo aver raggiunto il platino 5 mi son messo a fare le normal tanto per giocare e rilassarmi, se c'è qualcuno che mi vuole fare compagnia. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 kalista è semplicemente un ammasso di alti numeri lol. col kit che ha senza high numbers non c'è motivo di preferirla ad altri adc se non in comp molto particolari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Immagino che Maknoon non sia esperto nell'OPENING THE GATES >https://www.youtube.com/watch?v=V-3IEcJVDf0&feature=youtu.be Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mini Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Da quando ho aggiornato che mi da questo problema. Addirittura sul PBE mi crasha dopo 5 secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Nella Home del gioco è segnato (in altro a sinistra, da parte al logo), che in seguito alla patch si sconsiglia di fare Alt+Tab in loading screen, perchè appunto ci si ritrova con schermo nero. E' un problema globale a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 In promo per il silver, auguratemi buona fortuna ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aram di lunga durataGiochi pacificinon c'è manco sul profilo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Nerf a Gnar, Kata e Rammus.Qualcosa mi dice che hanno guardato un po' le soloq lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao ragazzi vi allego una discussione http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/61091-creare-delle-squadre-ranked-di-pm/ in cui cerco gente per le ranked team. Se siete interessati o curiosi date un occhiata e fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Nerf a Gnar, Kata e Rammus.Qualcosa mi dice che hanno guardato un po' le soloq lolsono d'accordo ai nerf a gnar e rammus (anche se l'armordillo è troppo fun) onestamente, maaaa kat non l'ho capito oO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok, rammus e gnar sono un po' sopra le righe, ma wtf, c' è tresh che è pick or ban dall' uscita, e lee che campera in giungla da 8 stagioni. Per non parlare di zed che atm è ridicolo. Un cuoricino anche per tristana che adesso che le hanno nerfato luciano può direttamente sbattere il deretano sulla tastiera.Il buff ad azir è completamente no sense: la gente non ha ancora capito che top è un mostro, e che mid anche se ha vita dura è viabile. Però who cares, l' abbiamo fatto uscire quindi anche se non vi piacciono le meccaniche dovete giocarlo, legit. Di katarina non parlo neanche..... cioè, non mi frega poi più di tanto perchè ormai la mid l' ho sepolta, ma penso che questo tolga ogni ulteriore dubbio sul fatto che alla riot non freghi niente del balancing, ma che il loro scopo sia unicamente accontentare la massa lv 25 e promuovere solo champ da plays per più profit nel guardare il competitive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 sono d'accordo ai nerf a gnar e rammus (anche se l'armordillo è troppo fun) onestamente, maaaa kat non l'ho capito oO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok, rammus e gnar sono un po' sopra le righe, ma wtf, c' è tresh che è pick or ban dall' uscita, e lee che campera in giungla da 8 stagioni. Per non parlare di zed che atm è ridicolo. Un cuoricino anche per tristana che adesso che le hanno nerfato luciano può direttamente sbattere il deretano sulla tastiera. Il buff ad azir è completamente no sense: la gente non ha ancora capito che top è un mostro, e che mid anche se ha vita dura è viabile. Però who cares, l' abbiamo fatto uscire quindi anche se non vi piacciono le meccaniche dovete giocarlo, legit. Di katarina non parlo neanche..... cioè, non mi frega poi più di tanto perchè ormai la mid l' ho sepolta, ma penso che questo tolga ogni ulteriore dubbio sul fatto che alla riot non freghi niente del balancing, ma che il loro scopo sia unicamente accontentare la massa lv 25 e promuovere solo champ da plays per più profit nel guardare il competitive. azir è fortissimo in entrambe le sololane secondo me , il momento in cui bugfixano le cose più importanti diventerà toptier 100%, nemmeno io capisco sti buff sul pbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Dopo aver visto quel nerf a Rammus mi resta solo che suicidarmi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Compro Gnar > Nerfamo Gnar, seems legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Compro Gnar > Nerfamo Gnar, seems legit. Compro Ryze> Nerfiamo Ryze. Compro Tristana> Nerfiamo Tristana. Compro Xerath> Nerfiamo Xerath. E altri che non ricordo Ah, per non parlare che i campioni che compro vanno automaticamente in rotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Wut c'è davvero gente che compra Tristana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Wut c'è davvero gente che compra Tristana? La gente che non ha facebook perché lo odia. Sì, esiste. Non tutti sono su facebook. Non tutti hanno bisogno di avere un posto dove dire "isci hho magniato la paxta1!2" Ah, per favore, imparate ad usare il quote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.