Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

ritiro tutto quello che ho detto

che bella che è, le meccaniche sono molto fighe

(anche se non sembra femmina sto mostro...)

Inviato

ritiro tutto quello che ho detto

che bella che è, le meccaniche sono molto fighe

(anche se non sembra femmina sto mostro...)

Che gli hai guardato il pistolino? ;);)
Inviato

Io mi chiedo... Quanto durano quei tunnel? E quanti ne potrà  mettere alla volta?

In effetti mi sto chiedendo la stessa cosa, cioè, se durano tipo 10 minuti con la possibilità  di piazzarne 5-6 è ok, sennò mi sembra un po' sprovvisto di possibilità  di gioco.

Anyway lo userò supp, metto la galleria nel mio bush, la porto nell'altro e li piglio da dietro ogni 30 secondi, ggwp (?)

Inviato

Io mi chiedo... Quanto durano quei tunnel? E quanti ne potrà  mettere alla volta?

PBE delivers:

"Tunnel Entrances last for 10 minutes and can be destreoyed by enemies. Rek'Sai may have 8 tunnels at one time"

Inviato

PBE delivers:

"Tunnel Entrances last for 10 minutes and can be destreoyed by enemies. Rek'Sai may have 8 tunnels at one time"

Uh, bene. Grazie!

gn5ipUW.png

Inviato

PBE delivers:

Io peró ho letto nelle note di progettazione( mi pare) che i tunnel sono invisibili, quindi come fanno ad essere distrutti? :o
Inviato

Io peró ho letto nelle note di progettazione( mi pare) che i tunnel sono invisibili, quindi come fanno ad essere distrutti? :o

come col resto delle ward

pink o trinket rosso

Inviato

>https://www.youtube.com/watch?v=Ihxg-NIPN1w

Come si può vedere a 1:59, sopra la barra blu che indica quando si può utilizzare il tunnel c'è la barra bianca/grigia che indica la vita, un pò come i funghi di Teemo o i Jack-in-the-box di Shaco.

In più è abbastanza evidente che i tunnel sono scavati sulla superficie e quindi visibili, se così non fosse Rek'Sai potrebbe andare in giro per la mappa, piazzare tunnel e "teleportarcisi" con la Ulti senza possiblità  di counterplay.

Inviato

Cosa ne pensate del doppiaggio della voce di rek'sai?
>http://youtu.be/ER1CPu4y_bY

A me piace molto!

Inviato

Non ci credo.

Deman e Joe Miller non casteranno gli EU LCS nel 2015 perché hanno entrambi rinnovato il contratto con la ESL e lavoreranno solo lì nell'intento di crearsi un loro team di casters.

E ora come faccio a seguire gli EU LCS?

I DO NOT BELIEVEEEEE.

Inviato

CzCiT4z.png

i miei figli crescono bene

Il Pampevo sale ed è Platino2! La grande meta si sta avvicinando ;)

Gabriel learn to support pliz

x2lsHvI.jpg

MPeLLIf.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...