Lilon Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ritiro tutto quello che ho dettoche bella che è, le meccaniche sono molto fighe(anche se non sembra femmina sto mostro...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 ritiro tutto quello che ho dettoche bella che è, le meccaniche sono molto fighe(anche se non sembra femmina sto mostro...)Che gli hai guardato il pistolino? ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io mi chiedo... Quanto durano quei tunnel? E quanti ne potrà mettere alla volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Io mi chiedo... Quanto durano quei tunnel? E quanti ne potrà mettere alla volta? In effetti mi sto chiedendo la stessa cosa, cioè, se durano tipo 10 minuti con la possibilità di piazzarne 5-6 è ok, sennò mi sembra un po' sprovvisto di possibilità di gioco. Anyway lo userò supp, metto la galleria nel mio bush, la porto nell'altro e li piglio da dietro ogni 30 secondi, ggwp (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Oh ****. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=ER1CPu4y_bY Parla molto bene la ragazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io mi chiedo... Quanto durano quei tunnel? E quanti ne potrà mettere alla volta? PBE delivers: "Tunnel Entrances last for 10 minutes and can be destreoyed by enemies. Rek'Sai may have 8 tunnels at one time" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 PBE delivers: "Tunnel Entrances last for 10 minutes and can be destreoyed by enemies. Rek'Sai may have 8 tunnels at one time" Uh, bene. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 PBE delivers:"Tunnel Entrances last for 10 minutes and can be destreoyed by enemies. Rek'Sai may have 8 tunnels at one time"Io peró ho letto nelle note di progettazione( mi pare) che i tunnel sono invisibili, quindi come fanno ad essere distrutti? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io peró ho letto nelle note di progettazione( mi pare) che i tunnel sono invisibili, quindi come fanno ad essere distrutti? :o come col resto delle ward pink o trinket rosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Io peró ho letto nelle note di progettazione( mi pare) che i tunnel sono invisibili, quindi come fanno ad essere distrutti? :o >https://www.youtube.com/watch?v=Ihxg-NIPN1w Come si può vedere a 1:59, sopra la barra blu che indica quando si può utilizzare il tunnel c'è la barra bianca/grigia che indica la vita, un pò come i funghi di Teemo o i Jack-in-the-box di Shaco. In più è abbastanza evidente che i tunnel sono scavati sulla superficie e quindi visibili, se così non fosse Rek'Sai potrebbe andare in giro per la mappa, piazzare tunnel e "teleportarcisi" con la Ulti senza possiblità di counterplay. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Cosa ne pensate del doppiaggio della voce di rek'sai?>http://youtu.be/ER1CPu4y_bYA me piace molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Chat limitata per 48 partite yeeeE pensare che la gente ormai mi reporta anche se dico "calm down, please"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 i 5 drake sono op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 27 novembre, 2014 Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Non ci credo.Deman e Joe Miller non casteranno gli EU LCS nel 2015 perché hanno entrambi rinnovato il contratto con la ESL e lavoreranno solo lì nell'intento di crearsi un loro team di casters.E ora come faccio a seguire gli EU LCS?I DO NOT BELIEVEEEEE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 JOE MILLELRER ED::::::::::::ma dai....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 your memes just made me fall in love with you,d u d e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 28 novembre, 2014 Condividi Inviato 28 novembre, 2014 però se ci fai caso è passato da 16 a 10 morti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 GoKato feeding to give their opponents a reasonable advantage. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Ah, ecco chi era Vernisoir. xd E io che l' ho rimosso dagli amici. xd *** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 *** suk1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 i miei figli crescono beneIl Pampevo sale ed è Platino2! La grande meta si sta avvicinando Gabriel learn to support pliz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.