Landon Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Finalmente syndra nerf, il prossimo è zed anche se come pg mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Compro Nautilus perché ha uno scudo che mi piace tantissimo > Gli distruggono la forza base dello scudo in cambio di un 2% al massimo del livello. :c Ah, hanno anche ucciso l'early di Gnar (Non dico non fosse necessario, eh) :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 è un buff quello di nauti eh (lo dice anche la nota)Non gli hanno aggiunto solo un 2% in più bensì hanno trasformato il 15% bonus health (derivata da item) in 17% max health, quindi dovresti fare il 17% di 3.500 tipo piuttosto che il 15% di 1.500 (immagino, quanta health si stacka su quel coso? lol)ed è tipo ben più del doppio lol per Gnar hanno fatto bene Ma perché vogliono nerfare Zed ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Ora naut con quello scudo può diventare immortale :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Compro Nautilus perché ha uno scudo che mi piace tantissimo > Gli distruggono la forza base dello scudo in cambio di un 2% al massimo del livello. :c Ah, hanno anche ucciso l'early di Gnar (Non dico non fosse necessario, eh) :c Quello di Nautilus è un buff. Non è così tanto forte nell'early game, ma nel mid/late dovrebbe avere un ottima durability in teamfight. Il nerf a Gnar non dovrebbe farlo crollare, tanto comunque buildandosi brutalizer + full tank ti shotta quindi np. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io sotto i consigli di Ashachu senpai sto imparando Syndra, Shyvana più o meno la so usare, Diana lasciamo perdere. Per ora il mio obbiettivo è Riven/Jax, ma punto per la prima visto che non posso ancora andare in jungle al lvl 16. La Riot mi ha regalato Master Yi samurai, io volevo Syndra Atlandidea à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Che palle il nerf a Syndra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Chiedo aiuto a tutti! Click! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LahornzaKvPM Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io metterei le Mres flat sugli ad e le ap per level (gilfi) sugli ap. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io metterei le Mres flat sugli ad e le ap per level (gilfi) sugli ap. le ap per level sukkiano duro o ap flat o mres sulle blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Io sotto i consigli di Ashachu senpai sto imparando Syndra, Shyvana più o meno la so usare, Diana lasciamo perdere. Per ora il mio obbiettivo è Riven/Jax, ma punto per la prima visto che non posso ancora andare in jungle al lvl 16. La Riot mi ha regalato Master Yi samurai, io volevo Syndra Atlandidea à§___ৠjax è normalissimo come top laner o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Chiedo aiuto a tutti! Click! Ho fatto creare la sezione apposta e non la uso adeguatamente, pfff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Btw, Greater Glyph of Magic Resist x9 Greater Seal of Health x9, Greater Mark of Armor x9, Greater Quintessence of Armor x3 vanno bene per i supp tipo thresh, leona e alistar (visto che non posso fargli una pagina di rune per ognuno :v)? Pssst, ho aperto la discussione apposta per non intasare questa / non perdere i consigli nel giro di qualche giorno. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Pssst, ho aperto la discussione apposta per non intasare questa / non perdere i consigli nel giro di qualche giorno. <3 Kappa, se puoi sposta il post pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Kappa, se puoi sposta il post pls Fatto. ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 finally*_________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LahornzaKvPM Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Non è mica semplice da usare ahri eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Op Team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 finally*_________* brava ste. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 L' abbiamo vinta, però QUALCUNO non ha fatto lo screen. ;( SENTI APPENA E' FINITA MI HA DATO UN ERRORE MAESTRO ED E' COLLASSATO IL MONDO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 PER ERRORE MAESTRO INTENDI DIRE: "VADO A GUARDARE MASTERCHEF"?? ESATTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Op Team. Amumu non è il jungler 0/10 fuck poppy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 16 gennaio, 2015 Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Amumu non è il jungler 0/10 fuck poppy Sees Full Yordle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 lol è arrivato almeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 http://fantasy.lolesports.com/share/join/league/566054/BN6RENEIRtCop1pV17uKplox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.