Hexial Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 ...Ho creato un account, ho scaricato il gioco ma non riesco a giocare... cioè sullo schermo compare un menu (con informazioni sulla patch 5.2, i campioni gratuiti, ma senza qualcosa per giocare) dal quale non riesco ad entrare in una partita... Devi attendere che l'aggiornamento finisca, dopo ciò uscirà in alto al centro la scritta "Avvia", la clicchi, metti i login ed entri nella schermata principale del gioco. (Ti consiglio di seguire i tutorial) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 febbraio, 2015 Condividi Inviato 3 febbraio, 2015 DJ Sona è da instabuy Se solo la sapessi usare :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=jQe_ZSNQfEQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 febbraio, 2015 Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2015 La grande sofferenza, 2win 2 lose. Mi gioco tutto domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Eh bho, mi serve aiuto, lestiQuando avvio il client appare il logo di LoL e il caricamento, ma dopo un po' scompare e non succede nulla. Ho provato a disinstallare e installare, ed è tornato a funzionare, ma ora mi succede di nuovo. Mi sta succedendo da ieri, ho provato anche a riavviare il computer ma niente. Halp plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 Eh bho, mi serve aiuto, lesti Quando avvio il client appare il logo di LoL e il caricamento, ma dopo un po' scompare e non succede nulla. Ho provato a disinstallare e installare, ed è tornato a funzionare, ma ora mi succede di nuovo. Mi sta succedendo da ieri, ho provato anche a riavviare il computer ma niente. Halp plz Prova a disinstallarlo e installarlo un'altra volta poi apri il tuo antivirus e metti tra le esclusioni il percorso C:\Riot Games\ come me dovrebbe andare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 5 febbraio, 2015 Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 1applaus1 al Pamp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2015 è tornato <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 0-5 luxor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 0-5 luxor GMB strats 1-5 GMB IS THIS REAL LIFE??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 è tornato <3 Ma V: 32 e G: 61 cosa sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 Ma V: 32 e G: 61 cosa sono? 32 Vinte e 61 Giocate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 6 febbraio, 2015 Condividi Inviato 6 febbraio, 2015 32 Vinte e 61 GiocateGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Nida jungle new meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Prova a disinstallarlo e installarlo un'altra volta poi apri il tuo antivirus e metti tra le esclusioni il percorso C:\Riot Games\ come me dovrebbe andare così Ho fatto tutto e non è uscito nulla di strano, per ora va, grazie :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 febbraio, 2015 Condividi Inviato 7 febbraio, 2015 Ma è la mia connessione o il server sta morendo male? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 devo pure carryare quel coj1 di micaiah che finisce g3.sad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 La mia prima pentakill, quanto amo Akali à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 grande mikaia............... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ok, ho fatto un po' di partite, e devo dire che il gioco è molto bello, ma le partite sono troppo lunghe (40 minuti circa)... comunque ho accumulato abbastanza punti da poter prendere un campione per usarlo senza dover aspettare la settimana in cui è gratuito, quindi ho preso un tiratore (tristana).Mi è capitato di essere stato inseguito (avevo poca vita) da un avversario, quindi, visto che la mia torre era abbastanza lontana, ho provato a scappare nella giungla, sono arrivato fino a un muro, e ho usato l'abilità con la W (quella che fa saltare) per superarlo, ma ho colpito per sbaglio un mostro che mi ha attaccato. Alla fine sono riuscito a rifugiarmi e a usare la B per tornare alla base (con pochissima vita), ma se mi capitasse di nuovo che devo fare? Salto un muro o colpisco l'avversario con il colpo sulla R?E per l'attacco mi conviene comprare oggetti che aumentino il danno o la velocità ? Io finora ho comprato quelli per la velocità per sfruttare al meglio la bomba che si piazza con la E: ho fatto bene?Per colpire il nemico quando viene ad attaccare una torre mi conviene mettermi nell'erba e colpirlo da dietro per impedirgli di scappare o è meglio restare vicino alla torre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 ohohoh annie mid pentakill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia96 Inviato 8 febbraio, 2015 Condividi Inviato 8 febbraio, 2015 Ok, ho fatto un po' di partite, e devo dire che il gioco è molto bello, ma le partite sono troppo lunghe (40 minuti circa)... comunque ho accumulato abbastanza punti da poter prendere un campione per usarlo senza dover aspettare la settimana in cui è gratuito, quindi ho preso un tiratore (tristana). Mi è capitato di essere stato inseguito (avevo poca vita) da un avversario, quindi, visto che la mia torre era abbastanza lontana, ho provato a scappare nella giungla, sono arrivato fino a un muro, e ho usato l'abilità con la W (quella che fa saltare) per superarlo, ma ho colpito per sbaglio un mostro che mi ha attaccato. Alla fine sono riuscito a rifugiarmi e a usare la B per tornare alla base (con pochissima vita), ma se mi capitasse di nuovo che devo fare? Salto un muro o colpisco l'avversario con il colpo sulla R? E per l'attacco mi conviene comprare oggetti che aumentino il danno o la velocità ? Io finora ho comprato quelli per la velocità per sfruttare al meglio la bomba che si piazza con la E: ho fatto bene? Per colpire il nemico quando viene ad attaccare una torre mi conviene mettermi nell'erba e colpirlo da dietro per impedirgli di scappare o è meglio restare vicino alla torre? Per scappare dipende dalla situazione vedi un po' te dove sei generalmente salta il muro di w perchè se aspetti l'avversario per usare la R ti uccide prima se no scappa sotto alla torre. comunque sugli Ad carry (tiratori) si builda sia velocità che attacco , la build che generalmente si fa è (scusa ma non so i nomi in italiano <.<) : berseker, infinity edge, statik shiv/phantom dancer , last whisper , blood thrister , e guardian angel/banshee tu all'inizio segui i consigliati che dovrebbero anche essere quelli giusti. per quanto riguarda il colpire anche qua dipende generalmente stai dietro ai tuoi minion perchè se fai come hai detto di andare dietro di lui i minion ti attaccheranno e prenderai troppo danno e probabilmente morirai, stai dietro ai minion e cerca di attaccare il tuo avversario quando si avvvicina per farmare poi vabe queste cose le capisci da solo dopo un po' che giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 febbraio, 2015 Condividi Inviato 10 febbraio, 2015 Note sulla Patch 5.3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.