Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Chissà  perché in teoria non si parla di cose serie in un forum di Pokémon no?


Infatti va bene il furto fino a quando non si viene personalmente rubati vero? ¯\_(ツ)_/¯


EDIT: Dopo il kick mi hai anche dimostrato che ho ragione eh!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  perché in teoria non si parla di cose serie in un forum di Pokémon no?

Infatti va bene il furto fino a quando non si viene personalmente rubati vero? ¯\_(ツ)_/¯

EDIT: Dopo il kick mi hai anche dimostrato che ho ragione eh!

ti ho kickato perché la tua unica argomentazione era darmi del fanboy invece che ribattere a quello che dicevo, e francamente o ti flammavo o ti kickavo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho kickato perché la tua unica argomentazione era darmi del fanboy invece che ribattere a quello che dicevo, e francamente o ti flammavo o ti kickavo

Tristissimo.

E la tua era: "omg si copia dai tempi dei romani!!11" Che fantastica argomentazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tristissimo.

E la tua era: "omg si copia dai tempi dei romani!!11" Che fantastica argomentazione

quello non l'ho detto io (e se intendi contraddirmi su questo ti avverto che metto qui i log e anche lo screenshot se ci tieni) e il kick non serviva a terminare il discorso, ma a darti una calmata perché stavi veramente dicendo boiata su boiata (e ribadisco, ignoravi quello che dicevo io anyways).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai finiscila.


Il kick è la cosa più infima che potevi fare. Ora basta, tanto non cambierai idea, io capisco che siamo in un forum di Pokémon, ma un minimo di ragionamento dai, un minimo.


Che poi boiate, perché dire che i romani copiavano è intelligente LOL dimmi allora perché esiste il plagio in qualsiasi Stato! Anzi non dirlo visto che non ci arrivi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai finiscila.

Il kick è la cosa più infima che potevi fare. Ora basta, tanto non cambierai idea, io capisco che siamo in un forum di Pokémon, ma un minimo di ragionamento dai, un minimo.

Che poi boiate, perché dire che i romani copiavano è intelligente LOL dimmi allora perché esiste il plagio in qualsiasi Stato! Anzi non dirlo visto che non ci arrivi

ma lo vuoi capire che la cosa dei romani era micaiah a dirlo per prendere in giro la gente che parlava sempre dei romani per argomentare? lenis non l'ha neanche accennato °_°

 

e non è plagio come diavolo lo vuoi capire rofl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai finiscila.

Il kick è la cosa più infima che potevi fare. Ora basta, tanto non cambierai idea, io capisco che siamo in un forum di Pokémon, ma un minimo di ragionamento dai, un minimo.

Che poi boiate, perché dire che i romani copiavano è intelligente LOL dimmi allora perché esiste il plagio in qualsiasi Stato! Anzi non dirlo visto che non ci arrivi

il fatto che i romani EMULAVANO l'ho detto io, e se è una boiata, bè studiati un pò di storia. Qui l'unico fan boy mi sembri tu, è il caso di dare così tanta importanza ad un paio di videogiochi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il fatto che i romani EMULAVANO l'ho detto io, e se è una boiata, bè studiati un pò di storia. Qui l'unico fan boy mi sembri tu, è il caso di dare così tanta importanza ad un paio di videogiochi?

Ma fan boy cosa LOL, ma cosa c'entra se è vero o no? L'unica cosa che conta è che OGGI vieni denunciato se copi le cose: si chiama Plagio. Ma tu poi non c'entri niente!

@Ted: Lenis l'ha detto si e no 6 volte, e comunque non si sente il sarcasmo dalla chat in una discussione SERIA e senza che ci metti le faccine, just sayin'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai finiscila.

Il kick è la cosa più infima che potevi fare. Ora basta, tanto non cambierai idea, io capisco che siamo in un forum di Pokémon, ma un minimo di ragionamento dai, un minimo.

Che poi boiate, perché dire che i romani copiavano è intelligente LOL dimmi allora perché esiste il plagio in qualsiasi Stato! Anzi non dirlo visto che non ci arrivi

il solo fatto che eri talmente preso a darmi del fanboy da non riuscire nemmeno a ricordare cosa ho detto solo IERI SERA la dice lunga drakkar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il solo fatto che eri talmente preso a darmi del fanboy da non riuscire nemmeno a ricordare cosa ho detto solo IERI SERA la dice lunga drakkar

Va bene, ricordati però che mi hai kickato mentre parlavo, cosa veramente squallida.

Cosa fai se stai discutendo con un amico fuori da internet, gli dai un calcio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma fan boy cosa LOL, ma cosa c'entra se è vero o no? L'unica cosa che conta è che OGGI vieni denunciato se copi le cose: si chiama Plagio. Ma tu poi non c'entri niente!

@Ted: Lenis l'ha detto si e no 6 volte, e comunque non si sente il sarcasmo dalla chat in una discussione SERIA e senza che ci metti le faccine, just sayin'

ho manie di protagonismo. Sorry :X

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...