Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Il PBE (Public Beta Environment) è la beta di LoL, dove si provano tutte le cose in anteprima. Per averci accesso bisogna iscriversi alla selezione e la Riot deciderà  se sceglierti o no (possono prenderti anche un anno dopo la richiesta).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

qualche consiglio su come scalare la elo hell ?

Mah io penso che la elohell sia solo una scusa per coprire la propria incapacità , comunque il mio consiglio è questo: non giocare per salire di lega, ma gioca per migliorare: se riuscirai a migliorare, salirai di conseguenza, ma non deve essere quello il tuo obiettivo. Guarda i tuoi errori e impegnati per non commetterli più, non guardare gli errori degli altri (tanto a bronzo, argento e gran parte dell'oro la gente gioca addirittura peggio di me, e ti assicuro che ce ne vuole per riuscirci, quindi se trovi nel tuo team gente che aiuta gli avversari di sicuro ne troverai anche nella squadra avversaria), anche se la stramaggioranza dei giocatori (che secondo me sono stupidi) lo fa: gente del genere sa solo flammare e non riuscirà  mai a migliorarsi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ne avete già  parlato e penso anche che molte persone le abbiano già  viste ma queste sono le nuove skin che sono uscite sul PBE:

newggg.jpg

 

 

 

-Sandstorm Ekko (975 RP)

-Order of the lotus Irelia (750 RP)

-Knockout Lee Sin (1350 RP)

-Nightmare Tryndamere (750 RP)

 

Cosa ne pensate? A me personalmente piace molto quella di lee.

quella di lee sin è inguardabile imho, e poi ha troppe skin.

Quella di irelia è carina, per appaiarla con karma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l'elo hell è il low diamond, se pensate che siano il bronzo e simili non avete capito una bega lol

A me è stato detto che è quando stai a leghe basse e non riesci a salire perché trovi alleati incapaci, poi non so se sia quello ma a me hanno detto così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me è stato detto che è quando stai a leghe basse e non riesci a salire perché trovi alleati incapaci, poi non so se sia quello ma a me hanno detto così

no quello è il "sono una sega ma devo blamare gli altri per non ammettere che devo migliorare e non sono in grado di carryare".

c'è un motivo se chiunque gioca ad elo medio-alto climba così facilmente a leghe basse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no quello è il "sono una sega ma devo blamare gli altri per non ammettere che devo migliorare e non sono in grado di carryare".

c'è un motivo se chiunque gioca ad elo medio-alto climba così facilmente a leghe basse.

 

"...e se qualcuno mi contraddice facendomi notare che non dovrei scaricare tutte le colpe sui compagni di squadra, gli dico che non sa giudicare e gli rispondo male, arrabbiandomi."

 

Parlo per esperienza personale, la reazione del giocatore medio quando gli fai notare che quello non è l'atteggiamento giusto è il flame.

 

...cioè, a dirla tutta il flame è la reazione del giocatore medio a qualsiasi cosa, ma vabbè dettagli  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"...e se qualcuno mi contraddice facendomi notare che non dovrei scaricare tutte le colpe sui compagni di squadra, gli dico che non sa giudicare e gli rispondo male, arrabbiandomi."

 

Parlo per esperienza personale, la reazione del giocatore medio quando gli fai notare che quello non è l'atteggiamento giusto è il flame.

 

...cioè, a dirla tutta il flame è la reazione del giocatore medio a qualsiasi cosa, ma vabbè dettagli  :asduj1:

Secondo me sono più i giocatori che flammano dei giocatori normali: volete che vi racconti gli insulti che ho ricevuto nell'ultima partita?

A parte che mi avrebbero sicuramente insultato di più se non li avessi mutati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è qualche streaming che guardate italiano/non? Io al momento seguo ogni tanto solo paolo, più che altro per intrattenimento puro.

C'è qualche streaming che guardate italiano/non? Io al momento seguo ogni tanto solo paolo, più che altro per intrattenimento puro.

Imho+i+like+imaqtpie+more+i+think+he+s+a
Il

Mito.

Loggo sul Pbe: coda.

Da giovedì. :fg:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono ma la differenza si vedeva nei tf, avevano sempre Sejuani e Garen in prima fila ed era difficile focussare dietro di loro ^^

se buildi doppia bt (che NON stacka comunque, giusto per la cronaca, stai sprecando uno slot) invece del last whisper, riven non ha il last whisper, ahri non ha la void staff come pretendi di far danno a una frontline?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se buildi doppia bt (che NON stacka comunque, giusto per la cronaca, stai sprecando uno slot) invece del last whisper, riven non ha il last whisper, ahri non ha la void staff come pretendi di far danno a una frontline?

La LW ce l'avevo fino a prima di prendere l'oggetto difensivo e la doppia BT c'è stata solo per l'ultimo fight prima di vincere, comunque non ho molta esperienza e sto cercando di migliorare, i consigli sono ben accetti dato che gioco da novembre ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La LW ce l'avevo fino a prima di prendere l'oggetto difensivo e la doppia BT c'è stata solo per l'ultimo fight prima di vincere, comunque non ho molta esperienza e sto cercando di migliorare, i consigli sono ben accetti dato che gioco da novembre ^^

beh un consiglio è che la bt non stacka quindi se ne buildi 2 non guadagni lifesteal (e vendere il lw in generale è inutile, like wut) lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle partite più belle mai giocate, e abbiamo vinto senza il tank :v

 

eee_zpsvhdhi7re.png

0'

Thresh con 220+ di armor e 1500+ HP; Riven con 170+ armor e 700+ HP; Gragas(uno dei tank più forti al momento) con un sono item offensivo. Mi viene difficile chiamare questo team squishi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una delle partite più belle mai giocate, e abbiamo vinto senza il tank :v

 

eee_zpsvhdhi7re.png

Una domanda: perchè avevi due gladi del massacro? (Sarebbe la spada rossa)

 

Ad ogni modo, dopo aver provato Zed, ho deciso di non comprarlo, perché mi sono accorto che è praticamente come Katarina: premi la stessa combinazione di tasti tirando tutte le abilità  e uccidi qualcuno. Non sto dicendo che è facile da usare tanto quanto Kata, ma che è troppo potente, secondo me.

Ho riguardato la lista dei campioni difficili da usare (che mi avevate consigliato voi), e ho comprato Vayne (adesso si può usare gratuitamente, ma io l'avevo presa già  prima di questa settimana), visto che nell'immagine è figa, e dopo aver fatto una ventina di partite posso dire di essere molto soddisfatto: a causa della sua bassa vita, basta un solo errore per poter essere uccisi facilmente, e questo errore può essere sia farsi prendere da un colpo, sia esporsi troppo, e allo stesso tempo è difficile non esporsi a causa del raggio abbastanza corto (non so qual'è il raggio medio, ma sia Tristana che Caitlyn, gli unici ADCarry che uso, hanno un raggio maggiore, senza contare che la maggior parte dei champ ha qualche abilità  con un raggio più lungo. Anche Vayne ce l'ha, ma visto l'alto costo di mana non penso valga la pena usare la E nelle prime fasi della partita, se non per inchiodare un avversario o per disingaggiare quando non hai voglia di usare la capriola), ma fa molti danni, e allo stesso tempo è difficile fare abbastanza danni, visto che bisogna cercare di colpire la E nel modo giusto. Ci si può aiutare un po' con la capriola, ma se non riesci a prevedere le mosse dell'avversario o non sei abbastanza rapido a punire il suo errore non riesci mai a sbatterlo al muro.

Penso che sia molto forte alla fine della partita, anche se questo dipende dagli avversari...

È diventata il mio secondario

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...