Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Una domanda: perchè avevi due gladi del massacro? (Sarebbe la spada rossa)

 

Ad ogni modo, dopo aver provato Zed, ho deciso di non comprarlo, perché mi sono accorto che è praticamente come Katarina: premi la stessa combinazione di tasti tirando tutte le abilità  e uccidi qualcuno. Non sto dicendo che è facile da usare tanto quanto Kata, ma che è troppo potente, secondo me.

Ho riguardato la lista dei campioni difficili da usare (che mi avevate consigliato voi), e ho comprato Vayne (adesso si può usare gratuitamente, ma io l'avevo presa già  prima di questa settimana), visto che nell'immagine è figa, e dopo aver fatto una ventina di partite posso dire di essere molto soddisfatto: a causa della sua bassa vita, basta un solo errore per poter essere uccisi facilmente, e questo errore può essere sia farsi prendere da un colpo, sia esporsi troppo, e allo stesso tempo è difficile non esporsi a causa del raggio abbastanza corto (non so qual'è il raggio medio, ma sia Tristana che Caitlyn, gli unici ADCarry che uso, hanno un raggio maggiore, senza contare che la maggior parte dei champ ha qualche abilità  con un raggio più lungo. Anche Vayne ce l'ha, ma visto l'alto costo di mana non penso valga la pena usare la E nelle prime fasi della partita, se non per inchiodare un avversario o per disingaggiare quando non hai voglia di usare la capriola), ma fa molti danni, e allo stesso tempo è difficile fare abbastanza danni, visto che bisogna cercare di colpire la E nel modo giusto. Ci si può aiutare un po' con la capriola, ma se non riesci a prevedere le mosse dell'avversario o non sei abbastanza rapido a punire il suo errore non riesci mai a sbatterlo al muro.

Penso che sia molto forte alla fine della partita, anche se questo dipende dagli avversari...

È diventata il mio secondario

peccato che zed deve tirare anche gli autoattacchi per uccidere qualcuno, e non gli basta premere tasti a caso

 

comunque vayne non è essenziale condannare un oppo al muro eh, la sua potenza è in ben altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dopo un'ora di game ero totalmente fuso e non ci ho neanche fatto caso :(

Capita anche a me XD

PS è tutt'oggi che le partite che faccio sono costituite per metà  dalla scritta "Tentativo di riconnessione" e l'altra metà  da mosse che prendono dopo 2 secondi. Madonna cara non si riesce neanche a farmare i minion così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato che zed deve tirare anche gli autoattacchi per uccidere qualcuno, e non gli basta premere tasti a caso

comunque vayne non è essenziale condannare un oppo al muro eh, la sua potenza è in ben altro.

Gli autoattacchi non si tirano premendo un tasto? Lol

Non ho detto che è essenziale farlo, infatti può tranquillamente inseguire un nemico grazie alla passiva e alla R (che è molto potente, e non solo per la velocità  in più), ma sicuramente se lo fai è meglio, salvo casi particolari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la e di vayne non si tira premendo un tasto?

ma che ragionamenti sono...

Ma non si capiva che quella dell'attacco che si fa col tasto era una battuta? Pensavo si capisse visto il "lol" alla fine... Comunque si: per tirare la E devi premere il tasto "E"

XD

Comunque, come ho già  detto nel commento di prima, zed non è facile tanto quanto kata, ma, similmente a lei, fa un sacco di danni quando usa tutte le abilità . In teoria dovrei conservare l'ombra per scappare ma se vedo dove sono i nemici posso usarla senza problemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco, con Zed lancio l'ombra, le shuriken, COLPISCO CON ENTRAMBE e giro. Mi teletrasporto all'ombra, ignite, giro, le shuriken ormai si sono ricaricate, le uso, un paio di auto-attack, ritorno all'ombra della ulti e non faccio nulla. Cioè lo fanno gli altri e killano solo con il primo passaggio boh


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

usa l'attiva della botrk/cutlass e cerca di applicare la passiva + gli shuriken cerca di landarli diretti perchè se passano attraverso i minion fanno poco danno


cmq se rimani indietro come zed è abb normale non riuscire a burstare la gente..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io non capisco, con Zed lancio l'ombra, le shuriken, COLPISCO CON ENTRAMBE e giro. Mi teletrasporto all'ombra, ignite, giro, le shuriken ormai si sono ricaricate, le uso, un paio di auto-attack, ritorno all'ombra della ulti e non faccio nulla. Cioè lo fanno gli altri e killano solo con il primo passaggio boh

Eh? Io facendo così uccido anche i tank...

usa l'attiva della botrk/cutlass e cerca di applicare la passiva + gli shuriken cerca di landarli diretti perchè se passano attraverso i minion fanno poco danno

cmq se rimani indietro come zed è abb normale non riuscire a burstare la gente..

la botrk è la "lama del re in rovina"?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1ee40757db.jpg

 

well..

A Yu piace questo elemento.

Cmq ho fatto anivia top con:

-Rod of Ages

-Void 

-Liandry

-Boots

-Gauntlet

-Visage

 

prendevo pochissimi danni, chiaramente è una build molto più tanky ma che rinuncia al rabadon

micaiah l'ha bocciata voi che ne pensate? o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ci fosse stato questo commento avrei scritto la stessa cosa

non eri lo stesso che diceva "non esiste skill in questo gioco, semplicemente si vince a seconda delle stats del personaggio" ?_?

 

se la sai giocare, come ogni champ, è forte

mai detto il contrario, ho solo detto che per me è inutile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non eri lo stesso che diceva "non esiste skill in questo gioco, semplicemente si vince a seconda delle stats del personaggio" ?_?

mai detto il contrario, ho solo detto che per me è inutile.

Sì, sono io quello.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che rekkles non faccia schifo 'sto split o non esiterò a buttarlo fuori dal mio roster -_-


 


 


btw, piu' i giorni passano piu' desidero di conoscere qtpie ♥


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...