Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Grazie a quel grande uomo di Zorzi che me l'ha regalata, ora posso andare in giro ad urlare DEMACIA in modo molto fabulous

 

 

vMVizBG.png

 

Demaciaaaaaaaaaa.

Ah già  che ci sono...condivido questo mio splendido risultato u.u

 

 

vIVFVIi.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Morgana senza le wards e Jinx senza infinty edge ah ok

Anche la mia build è strana ma stavamo vincendo quindi ho detto: Vai di Sona AP!!! 

Il mio obbiettivo non era più far fare kill, ma farle u.u

 

Potrei averne rubata una a Master of Shuppets...ma mica di tanto ahahahahah :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero? Io sto a livello 19 eppure so che l'infinity Edge è quell'oggetto che ti da %colpi critici e sono riuscito a creare delle build mie (nel senso che l'ho fatto io da solo, non l'ho fatto fare a qualcun'altro).

Probabilmente non sarei in grado di creare build per qualsiasi personaggio che non sia Teemo, ma per lui sì XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche la mia build è strana ma stavamo vincendo quindi ho detto: Vai di Sona AP!!! 

Il mio obbiettivo non era più far fare kill, ma farle u.u

 

Potrei averne rubata una a Master of Shuppets...ma mica di tanto ahahahahah :stupid:

 

No no, flash e ulti solo per steallare la kill

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche la mia build è strana ma stavamo vincendo quindi ho detto: Vai di Sona AP!!! 

Il mio obbiettivo non era più far fare kill, ma farle u.u

 

Potrei averne rubata una a Master of Shuppets...ma mica di tanto ahahahahah :stupid:

Benvenuto nel mondo dove Sona è utile.

Sona buildata full utility è stupidamente debole rispetto alla versione ap.

L'unico oggetto utility che si salva, oltre alla sightstone, è il Mikael.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tanto quello che non fa la kill non prende comunque l'assist e un po di soldi? Poi in questo gioco il punteggio non conta tanto quanto le statistiche dei personaggi e la coordinazione della squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto tre partite: l'esito di tutte quante è stato deciso dal fatto che c'era sempre uno che faceva una serie di errori tali da determinare da solo la sconfitta.

Nella prima ho trovato un tizio che voleva per forza andare mid (dicendo di essere un Main mid Diamond. Che poi come si fa ad essere in una lega se stai a livello 15? Non si può essere in qualche modo puniti se si mente sulla propria lega?) e che mi ha insultato fin dal momento in cui ho scelto il campione (gnégnegnéteemosatangné), che ci ha fatto perdere facendo errori gravi (non penso riuscirò ad elencarli tutti, comunque spesso andava in una corsia a farmare quando tutti stavano combattendo, chiedeva di prendere il drago quando i nemici erano tutti intorno -poi se venivano i nemici, e io avevo addirittura avvisato che potevano esserci e che era meglio non rischiare, il teamfight è stato perso per colpa di teemo noob che è restato top. E intanto avevo distrutto la torre, vedi tu-, si buttava da solo 1vs5 credendo di essere rambo, si aggirava per la mappa da solo senza visione e con metà  vita... basta sono da cellulare e mi sono stancato di scrivere. Poi questa è solo una partita su 3).

Nella seconda ho trovato un avversario che ci ha regalato la vittoria. Se dopo ho voglia scrivo dettagliatamente i suoi errori.

Nella terza ho usato Vayne (mi ero stufato di venire insultato) e ho trovato come supporto Shen che mi ha fatto morire molte volte e che bestemmiava peggio di un bronzino. Non sto a raccontare tutto per brevità , ma una volta ha scritto per insultare un avversario "At least Leona is not as cancer as teemo". C'è... :<

Non c'entra niente, ma è vero che rumble è un counter di teemo? L'ho già  chiesto a qualcuno, comunque quando gioco con un mio amico che lo maina (lui è comunque molto bravo, sia quando giochiamo tra di noi che quando giochiamo in squadra insieme) non ho particolari problemi finché riesco a "spaziare" (termine di SSB) le mie mosse e a sfruttare la sua barra del calore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho fatto tre partite: l'esito di tutte quante è stato deciso dal fatto che c'era sempre uno che faceva una serie di errori tali da determinare da solo la sconfitta.

Nella prima ho trovato un tizio che voleva per forza andare mid (dicendo di essere un Main mid Diamond. Che poi come si fa ad essere in una lega se stai a livello 15? Non si può essere in qualche modo puniti se si mente sulla propria lega?) e che mi ha insultato fin dal momento in cui ho scelto il campione (gnégnegnéteemosatangné), che ci ha fatto perdere facendo errori gravi (non penso riuscirò ad elencarli tutti, comunque spesso andava in una corsia a farmare quando tutti stavano combattendo, chiedeva di prendere il drago quando i nemici erano tutti intorno -poi se venivano i nemici, e io avevo addirittura avvisato che potevano esserci e che era meglio non rischiare, il teamfight è stato perso per colpa di teemo noob che è restato top. E intanto avevo distrutto la torre, vedi tu-, si buttava da solo 1vs5 credendo di essere rambo, si aggirava per la mappa da solo senza visione e con metà  vita... basta sono da cellulare e mi sono stancato di scrivere. Poi questa è solo una partita su 3).

Nella seconda ho trovato un avversario che ci ha regalato la vittoria. Se dopo ho voglia scrivo dettagliatamente i suoi errori.

Nella terza ho usato Vayne (mi ero stufato di venire insultato) e ho trovato come supporto Shen che mi ha fatto morire molte volte e che bestemmiava peggio di un bronzino. Non sto a raccontare tutto per brevità , ma una volta ha scritto per insultare un avversario "At least Leona is not as cancer as teemo". C'è... :<

Non c'entra niente, ma è vero che rumble è un counter di teemo? L'ho già  chiesto a qualcuno, comunque quando gioco con un mio amico che lo maina (lui è comunque molto bravo, sia quando giochiamo tra di noi che quando giochiamo in squadra insieme) non ho particolari problemi finché riesco a "spaziare" (termine di SSB) le mie mosse e a sfruttare la sua barra del calore.

Io ti dico che imho (e non sola la mia opinione), se ci sono champ cancri ai nostri livelli (fino al livello 30) quelli sono sicuramente Katarina, Teemo, Fizz (si, Fizz) e Nasus. Se vuoi un consiglio, cerca di spaiare tra i champ, Teemo va bene, ma ti farai insultare parecchio e in più nel suo ruolo non è il migliore. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti dico che imho (e non sola la mia opinione), se ci sono champ cancri ai nostri livelli (fino al livello 30) quelli sono sicuramente Katarina, Teemo, Fizz (si, Fizz) e Nasus. Se vuoi un consiglio, cerca di spaiare tra i champ, Teemo va bene, ma ti farai insultare parecchio e in più nel suo ruolo non è il migliore. 

Katarina ok, uccidi tutti a prescindere da quanti sono, salvo casi MOOOLTO particolari che saranno sì e no il 5% dei casi totali, quando non puoi attaccare il nemico ma lui può ucciderti (ad esempio un fungo di Teemo, ma solo se quest'ultimo ha buildato abbastanza AP e riesce a portarti sopra uno di essi. In realtà  si può sopravvivere anche in altri modi, ad esempio usando il velo della banshee, ma solo se l'effetto che blocca l'attacco è attivo, e si subisce comunque il 95% di danni. Senza contare che usando quell'oggetto sei costretto a tornare in base dopo essere stato colpito e che katarina può comunque essere aiutata dai suoi alleati o attaccarti quando hai meno del 90% di vita, riuscendo ad ucciderti), ma non è comunque una buona ragione per insultare chi la usa.

Chi è fizz? Quello che viene solitamente usato in mid e che si può sconfiggere semplicemente evitando qualche attacco e attaccando dopo?

Nasus è quello che mi sono trovato contro in top che si può zonare facilmente e che si ritrova al decimo minuto con 60 minion farmati meno di me (non conto le kill)?

Non ho ancora capito per quale motivo Teemo è etichettato come tale. A volte ho trovato gente che lo usava e non l'ho mai trovato fastidioso.

Per quanto riguarda la frase "va bene, ma non è il migliore", secondo me può essere usato se sei bravo, ma paragonato agli altri campioni è molto debole: non ha 4 abilità , ma solo 3 (la E è passiva, e la possibilità  di fare danno AP con gli attacchi non è tutto sto granchè visto che puoi comunque fare danno fisico, senza considerare che chi fa danno AD può contare anche sui colpi critici), di cui due non sono molto potenti (chiunque abbia il trinket rosso, economico, con cooldown basso e che ti permette di vedere i funghi non solo dove usi l'oggetto, ma anche intorno a te per un po', può praticamente rendere inutili i funghi per tutta la durata della partita pagando solo 250 monete. La W può essere utile per inseguire o fuggire, ma come si fa a paragonarla al salto di un chilometro che fa tristana? o alla rete di caitlyn che ti permette di attraversare i muri e fuggire? o alla E di Ezreal... vabbè avete capito) e la restante è utile solo contro gli adcarry, se lo buildi AP non fa tanti danni quanto gli altri AP e non ha mosse che ti permettono di saltare addosso al nemico (non considero tale la W: quella ti permette di avvicinarti, ma non di saltare immediatamente come la E di Kata, ad esempio, quindi puoi essere fermato dal team nemico prima di raggiungere l'ADCarry a cui vorresti tirare una mossa per ucciderlo), a meno che non ti metti invisibile in un punto (anche in quel caso: trinket rosso) non ha neanche danno ad area, eccetto i funghi che devono essere posizionati prima del teamfight, se lo buildi AD anche in quel caso non fa molti danni visto che non ha abilità  che fanno danni AD, senza contare che ha un raggio così corto che può ucciderti anche un tank, se lo fai tank non è resistente quanto gli altri tank.

Per farla breve, non lo ritengo così debole da essere inutilizzabile, ma sicuramente non è forte (un po' come Marth in SSB4). Ad essere sincero ultimamente sto pensando che sia solo particolare rispetto agli altri campioni, ma quello si basa solo sulla conoscenza limitata che ho sui personaggi  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che mi smurfa dal B2 al G5? Inizio a rompermi, oggi addirittura la partita col drophack mi sono preso! E quando gli afk, e quando i troll, e quando chi feeda! Ho un mmr distrutto ormai da questi piccoli eventi che tutti insieme mi fanno solo che scendere! :V


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che mi smurfa dal B2 al G5? Inizio a rompermi, oggi addirittura la partita col drophack mi sono preso! E quando gli afk, e quando i troll, e quando chi feeda! Ho un mmr distrutto ormai da questi piccoli eventi che tutti insieme mi fanno solo che scendere! :V

picka support/adc e vinci da solo. 

fonte: me stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno che mi smurfa dal B2 al G5? Inizio a rompermi, oggi addirittura la partita col drophack mi sono preso! E quando gli afk, e quando i troll, e quando chi feeda! Ho un mmr distrutto ormai da questi piccoli eventi che tutti insieme mi fanno solo che scendere! :V

Prova a guardare i replay e a cercare qualche errore grosso (sia tuo che di altri) per migliorare in fretta (io ho fatto così e da allora non sono mai più andato Bot a farmare quando erano tutti mid). Sfortunatamente non si può fare niente se uno si disconnette, ma tanto prima o poi ne troverai nella squadra avversaria e salirai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono main ADC, ma mi viene difficile carryare... Sarà  successo 3, massimo 4 volte che si vincesse perché solo io facevo qualcosa!

Io faccio schifo da adc, ma so farmare abbastanza bene.

Da adc bisogna puntare ad outfarmare l'altro e poi vincere la lane per il vantaggio in gold/items.

Quando vinci la lane ovvero 1/2kills + torre bisogna cominciare a roammare per far vincere le altre lane.

fine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io faccio schifo da adc, ma so farmare abbastanza bene.

Da adc bisogna puntare ad outfarmare l'altro e poi vincere la lane per il vantaggio in gold/items.

Quando vinci la lane ovvero 1/2kills + torre bisogna cominciare a roammare per far vincere le altre lane.

fine

Solitamente vado mid o top, quindi non so se vale anche per la Bot, ma solitamente per me riuscire a farmare non è importante quanto impedire all'avversario di farlo. Nella penultima partita al minuto 10 avevo 100 minion farmati, e il mio avversario 20 (oltre a qualche uccisione visto che lui era stupido ma vabbé)

Dico la penultima perché nell'ultima ho combattuto da solo contro due: Bard e veigar (loro non avevano il jungler), quindi all'inizio ho cercato di resistere, più che vincere, uccidendo veigar una volta, ma trovandomi con solo 1 minion in più di loro messi assieme e la torre lievemente danneggiata (non ricordo il minuto, ma ho ucciso veigar quando ero al livello 4), mi sono in seguito fatto aiutare da Shaco (jungler alleato) per ucciderli entrambi (poi sono tornato in base e gli ho chiesto di pushare fino alla torre i nostri minion che erano rimasti poco prima di essa per togliere ai nemici la possibilità  di farmare) e da allora sono riuscito a vincere da solo (e a far vincere gli altri). Cioè mi sono riferito alla penultima solo perché l'ultima partita è stata particolare, non per altri motivi ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solitamente vado mid o top, quindi non so se vale anche per la Bot, ma solitamente per me riuscire a farmare non è importante quanto impedire all'avversario di farlo. Nella penultima partita al minuto 10 avevo 100 minion farmati, e il mio avversario 20 (oltre a qualche uccisione visto che lui era stupido ma vabbé)

Dico la penultima perché nell'ultima ho combattuto da solo contro due: Bard e veigar (loro non avevano il jungler), quindi all'inizio ho cercato di resistere, più che vincere, uccidendo veigar una volta, ma trovandomi con solo 1 minion in più di loro messi assieme e la torre lievemente danneggiata (non ricordo il minuto, ma ho ucciso veigar quando ero al livello 4), mi sono in seguito fatto aiutare da Shaco (jungler alleato) per ucciderli entrambi (poi sono tornato in base e gli ho chiesto di pushare fino alla torre i nostri minion che erano rimasti poco prima di essa per togliere ai nemici la possibilità  di farmare) e da allora sono riuscito a vincere da solo (e a far vincere gli altri). Cioè mi sono riferito alla penultima solo perché l'ultima partita è stata particolare, non per altri motivi ^^

Devi sì impedire l'avversario di farmare tramite l'harrassing, ma l'importante è outfarmarlo.

Non siamo su dota dove esiste il creep denying ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...