Vai al commento



[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Devi sì impedire l'avversario di farmare tramite l'harrassing, ma l'importante è outfarmarlo.

Non siamo su dota dove esiste il creep denying ;)

che vuol dire creep denying?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai giocato a dota ma penso sia il fatto di non poter far farmare l'avversario non ti so dire in che modo

dota è un gioco? Comunque in LoL puoi impedire all'avversario di farmare colpendolo, zonandolo e usando il dardo accecante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dota è un gioco? Comunque in LoL puoi impedire all'avversario di farmare colpendolo, zonandolo e usando il dardo accecante

Non esiste solo teemo ffs.

Comunque è una meccanica che consiste nel lasthittare anche i minions avversari in modo che questo non possa lasthittarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste solo teemo ffs.

Comunque è una meccanica che consiste nel lasthittare anche i minions avversari in modo che questo non possa lasthittarli

i tuoi minion* UgEIwc9.png

si può fare anche con le torri (in dota) iirc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non esiste solo teemo ffs.

Comunque è una meccanica che consiste nel lasthittare anche i minions avversari in modo che questo non possa lasthittarli

Last hittare i minion avversari? Non si fa anche normalmente? Poi forse c'è qualcun'altro oltre a teemo in grado di farlo, non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hai mai giocato qualche altro champ oltre a teemo?

Tristana, Caitlyn, Twisted Fate, Katarina, Rumble, Kayle, Orianna, Zed, Ashe, Ezreal, Yasuo, Vayne

Ho messo in grassetto quelli che mi piacciono di più (non necessariamente quelli con cui gioco meglio. Con Caitlyn faccio schifo, ma con Katarina e Zed sono più bravo. Non che ci voglia molto, comunque. Con Tristana, Kayle e Vayne comunque sono abbastanza bravo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@bruno per la domanda del team builder

 

In a thread inquiring why Team Builder's level requirement was increased to level 25 from 20, Lytecommented:

"This is mostly correct. 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

@bruno per la domanda del team builder

 

In a thread inquiring why Team Builder's level requirement was increased to level 25 from 20, Lytecommented:

"This is mostly correct. 

In April 2014, we ran a low level Team Builder experiment where we only had Team Builder available for lower levels, and then turned off most of the other queues. We learned a lot from this experience including how players would react if they "only" had a Team Builder-like experience to play. 

However, we ended the experiment around April 27th, 2014 and moved Team Builder back to Level 25 because we wanted to make some fundamental changes to Team Builder's design (like just having players choose Positions, not Positions + Role + Champions) and the matchmaking (how we distributed experience of players in a low level game because veteran friends tend to frequently play with their newbie friends). We also had a few design improvements to avoid new players getting trapped in weird combinations like "Taric Marksman" because they read the description of Taric and felt that it was appropriate, but then ended up being rejected from lots of teams. 

We found out that some servers (like NA) had their Team Builder levels reset to low levels again, and left it that way for a bit longer to continue collecting some data to inform the new Team Builder Draft design. 

We're confident in the new Team Builder design now, and believe it's a great experience even for low level players that can 
replace 
some of the low level experiences and really help players onboard into the League experience. So to avoid players falling into some of the traps in Team Builder "Classic" that I mentioned above, we're going to keep it at Level 25 until we can roll out the new Team Builder design. I know this might not be a popular decision in the short-term, but we're looking forward to having new players experience the new Team Builder design, and would rather them "level" up in League playing Normal Blind Pick for now because the queue times are just much quicker, and match quality is a bit better.

Scusa se non te lo traduco xD

 

Non ho capito: stanno facendo un nuovo team builder o qualcosa del genere?

 

Nell'ultima partita: non potevamo entrare nel cerca squadra, quindi siamo andati a fare una partita con la selezione segreta, io avevo già  scritto "Pref mid", ma un tizio si è messo a scrivere "I GO MID OR I WILL FEED INTENTIONALLY AND YOU LOSE!!!" (PS: in che senso "feed"? Se non sbaglio significa "dar da mangiare", ma qualcuno può spiegarmi in che senso intendeva?), quindi ho usato Vayne e sono andato bot con un mio amico.

 

Non sto qui a raccontare tutta la partita, comunque a un certo punto tutti sono andati mid per prendere torri, e visto che la "lotta" stava continuando senza nè vincitori nè vinti (tornavamo in base a turno, e ho ucciso in totale 3 persone e fatto 2 assist, ma ho rischiato di morire 2 volte) da 8 minuti ho deciso, dopo aver ucciso Lucian (adcarry nemico) di andare a uccidere il drago (ho chiesto al mio amico, che in quella partita usava Braum, di mettere dei lumi dietro il luogo dove si trova il drago e di mettersi in quella stradina tra i mostri della giungla e il cespuglio dietro al quale c'è il fiume per assicurarmi che non venissero), poi sono tornato in base, ho preso degli oggetti e invece di tornare in mid sono andato in bot, dove avevo già  distrutto due torri nell'inizio della partita. Distruggo anche la terza torre e l'inibitore, ma in mid erano morti tutti tranne uno e i nemici stavano arrivando (lo so... quando sono l'adcarry non dovrei mai lasciare la squadra senza di me, ma ci eravamo messi d'accordo per fare in modo che il loro scopo non fosse più quello di distruggere le torri mid, ma di difendere in modo da darmi tempo. E poi avevo già  preso un drago e un inibitore), quindi pensavo di esser già  morto.

 

Katarina mi lancia un coltellino, io mi preparo la R e quando si è teletrasportata ho rotolato, e sono riuscito (miracolosamente. #fortuna) a schivare la sua W, siccome avevo visto di essere vicino a una "lapide" ho rotolato nella direzione opposta, poi la condanno e la uccido. Ero tipo accerchiato da tre nemici. Lucian stava sopra di me, tira un colpo (quello che fa illuminare il terreno e poi colpisce), lo schivo e lo lascio con pochissima vita (non sono riuscito a ucciderlo, ma almeno mi ero ricaricato la vita), ma lui riesce a fuggire nascondendosi dietro agli altri. Nello stesso momento in cui Lucian ha tirato quel colpo Riven ha usato la ultimate, quando ho rotolato li ho schivati entrambi muovendomi in alto a destra. Lee sin mi tira quel colpo che se ti prende ti permette di saltare addosso al nemico e ucciderlo, schivo (senza rotolare) e lo uccido, tanto lui ha usato il flash per venirmi addosso, prendendo il suo buff. Zed usa la R, quando ricompare aspetto che posizioni l'ombra e uso il flash (non so se la capriola si era già  ricaricata, ma non potevo rischiare. Sono stato stupido a usarlo per schivare un colpo, avrei potuto usarlo per fuggire scappando dal muro della base, ma in quel momento ero troppo concentrato a lottare). Mi metto a uccidere un po' di minion per prendere vita grazie al gladio del massacro (forse non sarei sopravvissuto senza quell'oggetto e gli stivali che ti danno velocità  quando colpisci), scappo verso l'inibitore distrutto, l'effetto della R finisce, Zed mi insegue, rotolo, la E si è ricaricata, condanno Zed e lo uccido. Lucian corre verso di me e mi tira addosso una raffica di proiettili, mi metto a colpire lucian muovendomi verso di lui, appena mi torna il cooldown rimanendo con qualcosa tipo 5% di vita, uso la capriola di lato e uccido anche lucian.

Riven nemica (ce ne erano due: una alleata e una nemica) viene da me, io scappo colpendola qualche volta, e molto probabilmente sarei riuscito ad uccidere anche lei (Aveva usato la ultimate prima e io l'avevo schivata). Arriva Riven alleata in quel momento (manco muovendosi normalmente, ha usato il flash per entrare in combattimento), usa il flash e da l'ultimo colpo a Riven nemica.

Sono rimasto tipo 10 minuti a fare "NNNNUUUUUOOOOOOOOOHHHHHHH!". Poi Katarina in chat scrive "Vayne is a noob champ and she is op". C'è, prima di scriverlo (che poi Vayne non è uno dei champ più difficili? A parte svariate azioni con Teemo questa è stata l'unica volta in cui sentivo di aver combinato qualcosa grazie all'abilità  e non alle statistiche del mio personaggio) hai visto qual'è il personaggio che stai usando tu? Poi scrive "She is almost stupid as teemo".......................... Perchè anche quando non c'è Teemo viene insultato quel povero cucciolo? :_(   :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Feed per quanto riguarda LoL significa "dar da mangiare" all'avversario, quindi regalando kill e dando gold al nemico.

EDIT: rip page 420

Sì... a volte l'ho sentito dire (pronunciato "fiddare"), ma pensavo che significasse usare Fiddlestick. Un ultimo chiarimento: significa solo regalare kill (quindi soldi ed esperienza) apposta o anche farlo senza volerlo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se volete prendere Ekko fatelo, per ora fa danni assurdi anche con 0 oggetti, quindi approfittatene prima del nerf nella nuova patch...

Sbaglio o ogni volta che esce un nuovo champ lo rendono potente per invogliare la gente a comprarlo? Vabbè, usare Teemo mi ha reso capace di prevedere le mosse avversarie con facilità , quindi non ho problemi a togliermi dai suoi attacchi e a punire i suoi errori (ho già  affrontato Ekko in due partite, poi dovrò aspettare e affrontare più giocatori per avere un'idea più chiara sul matchup, visto anche che è uscito da poco e nessuno lo sa usare bene), ma effettivamente se fai un errore può capitalizzarci sopra in modo assurdo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito: stanno facendo un nuovo team builder o qualcosa del genere?

Nell'ultima partita: non potevamo entrare nel cerca squadra, quindi siamo andati a fare una partita con la selezione segreta, io avevo già  scritto "Pref mid", ma un tizio si è messo a scrivere "I GO MID OR I WILL FEED INTENTIONALLY AND YOU LOSE!!!" (PS: in che senso "feed"? Se non sbaglio significa "dar da mangiare", ma qualcuno può spiegarmi in che senso intendeva?), quindi ho usato Vayne e sono andato bot con un mio amico.

Non sto qui a raccontare tutta la partita, comunque a un certo punto tutti sono andati mid per prendere torri, e visto che la "lotta" stava continuando senza nè vincitori nè vinti (tornavamo in base a turno, e ho ucciso in totale 3 persone e fatto 2 assist, ma ho rischiato di morire 2 volte) da 8 minuti ho deciso, dopo aver ucciso Lucian (adcarry nemico) di andare a uccidere il drago (ho chiesto al mio amico, che in quella partita usava Braum, di mettere dei lumi dietro il luogo dove si trova il drago e di mettersi in quella stradina tra i mostri della giungla e il cespuglio dietro al quale c'è il fiume per assicurarmi che non venissero), poi sono tornato in base, ho preso degli oggetti e invece di tornare in mid sono andato in bot, dove avevo già  distrutto due torri nell'inizio della partita. Distruggo anche la terza torre e l'inibitore, ma in mid erano morti tutti tranne uno e i nemici stavano arrivando (lo so... quando sono l'adcarry non dovrei mai lasciare la squadra senza di me, ma ci eravamo messi d'accordo per fare in modo che il loro scopo non fosse più quello di distruggere le torri mid, ma di difendere in modo da darmi tempo. E poi avevo già  preso un drago e un inibitore), quindi pensavo di esser già  morto.

Katarina mi lancia un coltellino, io mi preparo la R e quando si è teletrasportata ho rotolato, e sono riuscito (miracolosamente. #fortuna) a schivare la sua W, siccome avevo visto di essere vicino a una "lapide" ho rotolato nella direzione opposta, poi la condanno e la uccido. Ero tipo accerchiato da tre nemici. Lucian stava sopra di me, tira un colpo (quello che fa illuminare il terreno e poi colpisce), lo schivo e lo lascio con pochissima vita (non sono riuscito a ucciderlo, ma almeno mi ero ricaricato la vita), ma lui riesce a fuggire nascondendosi dietro agli altri. Nello stesso momento in cui Lucian ha tirato quel colpo Riven ha usato la ultimate, quando ho rotolato li ho schivati entrambi muovendomi in alto a destra. Lee sin mi tira quel colpo che se ti prende ti permette di saltare addosso al nemico e ucciderlo, schivo (senza rotolare) e lo uccido, tanto lui ha usato il flash per venirmi addosso, prendendo il suo buff. Zed usa la R, quando ricompare aspetto che posizioni l'ombra e uso il flash (non so se la capriola si era già  ricaricata, ma non potevo rischiare. Sono stato stupido a usarlo per schivare un colpo, avrei potuto usarlo per fuggire scappando dal muro della base, ma in quel momento ero troppo concentrato a lottare). Mi metto a uccidere un po' di minion per prendere vita grazie al gladio del massacro (forse non sarei sopravvissuto senza quell'oggetto e gli stivali che ti danno velocità  quando colpisci), scappo verso l'inibitore distrutto, l'effetto della R finisce, Zed mi insegue, rotolo, la E si è ricaricata, condanno Zed e lo uccido. Lucian corre verso di me e mi tira addosso una raffica di proiettili, mi metto a colpire lucian muovendomi verso di lui, appena mi torna il cooldown rimanendo con qualcosa tipo 5% di vita, uso la capriola di lato e uccido anche lucian.

Riven nemica (ce ne erano due: una alleata e una nemica) viene da me, io scappo colpendola qualche volta, e molto probabilmente sarei riuscito ad uccidere anche lei (Aveva usato la ultimate prima e io l'avevo schivata). Arriva Riven alleata in quel momento (manco muovendosi normalmente, ha usato il flash per entrare in combattimento), usa il flash e da l'ultimo colpo a Riven nemica.

Sono rimasto tipo 10 minuti a fare "NNNNUUUUUOOOOOOOOOHHHHHHH!". Poi Katarina in chat scrive "Vayne is a noob champ and she is op". C'è, prima di scriverlo (che poi Vayne non è uno dei champ più difficili? A parte svariate azioni con Teemo questa è stata l'unica volta in cui sentivo di aver combinato qualcosa grazie all'abilità  e non alle statistiche del mio personaggio) hai visto qual'è il personaggio che stai usando tu? Poi scrive "She is almost stupid as teemo".......................... Perchè anche quando non c'è Teemo viene insultato quel povero cucciolo? :_( :cry:

Ma con che voglia scrivi messaggi così lunghi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma con che voglia scrivi messaggi così lunghi

Di quel messaggio ho scritto la prima parte, poi sono andato via lasciando acceso il PC, poi ho continuato a scriverlo XD

in effetti sono stupido a scrivere una pergamena quando volevo solo esprimere la mia tristezza per gli insulti a un personaggio...

PS poi se il messaggio è lungo si capisce che non è un +1

(Lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...