Vai al commento




[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Questo lo sapevo, però credo che da unranked hai un minimo di influenza dal mmr delle normal.

Probabilmente il sistema tenderà  a metterti insieme ad altri unranked con un tuo stesso mmr, ma a me da unranked è capitato di giocare contro Silver V c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È consigliato conoscere almeno 2/3 champ per ruolo

Se sai giocare un personaggio in più ruoli conta lo stesso o devono essere tutti diversi? E va bene se uso personaggi odiati e che non sono molto forti o meglio se utilizzo quelli più potenti? Nel senso la differenza è così grande da segnare l'ingiocabilità  di quel personaggio o se sono bravo va bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sai giocare un personaggio in più ruoli conta lo stesso o devono essere tutti diversi? E va bene se uso personaggi odiati e che non sono molto forti o meglio se utilizzo quelli più potenti? Nel senso la differenza è così grande da segnare l'ingiocabilità  di quel personaggio o se sono bravo va bene lo stesso?

Allora se non giochi a livelli molto competitivi non esistono champ forti o deboli dipende se sei bravo a giocare uno o più determinati champ. Al massimo puoi basare la tua pick sui vari counter quindi è consigliabile conoscere almeno 3 champ per ruolo decentemente. Se per champ odiati intendi quelli che nei low elo sono definiti "broken" (e non intendo i champ davvero sbilanciato tipo sejuani) tipo Yi o Katarina più giochi e più noti che alla fine sono i più facili da counterare dati i loro kit di 0 utility
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sai giocare un personaggio in più ruoli conta lo stesso o devono essere tutti diversi? E va bene se uso personaggi odiati e che non sono molto forti o meglio se utilizzo quelli più potenti? Nel senso la differenza è così grande da segnare l'ingiocabilità  di quel personaggio o se sono bravo va bene lo stesso?

Più che altro devi stare attento ai ban. Se usi champ che vengono sempre bannati (ad esempio akali e katarina) impara a usarne altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo sapevo, però credo che da unranked hai un minimo di influenza dal mmr delle normal.

come ti disse droite ieri sera, quando fai la tua prima ranked hai un mmr di 1200, che poi salirà  o scenderà . Che tu abbia vinto 10 normal o 1000, sempre 1200 sarà .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora se non giochi a livelli molto competitivi non esistono champ forti o deboli dipende se sei bravo a giocare uno o più determinati champ. Al massimo puoi basare la tua pick sui vari counter quindi è consigliabile conoscere almeno 3 champ per ruolo decentemente. Se per champ odiati intendi quelli che nei low elo sono definiti "broken" (e non intendo i champ davvero sbilanciato tipo sejuani) tipo Yi o Katarina più giochi e più noti che alla fine sono i più facili da counterare dati i loro kit di 0 utility

Mah io sono riuscito a usare competitivamente Meta Knight in SSB4 (secondo me il personaggio più forte, ma molti lo considerano low tier) XD

Quindi mi consigli di scegliere come secondari i personaggi che counterano i counter del mio main? O faccio prima a imparare a gestire anche i match-up sfavorevoli? E come ho già  detto, se so usare un singolo personaggio in più ruoli conta lo stesso o devono essere tutti diversi? Io so usare Teemo in tutte le posizioni e tutti i ruoli (sì, lo so che è debole in tutto ma lo faccio lo stesso), Vayne come ADCarry o in corsia top, Kayle in tutte le posizioni, eccetto adcarry, e tristana mid o adc, oltre ad altri personaggi che uso in un solo ruolo.

Per champ odiati non intendo quelli forti nei livelli bassi, ma intendo quelli che se li usi vieni insultato da tutti.

Da quando Master Yi è forte e perchè? lol

Katarina è fortissima a low elo visto che basta premere 4 tasti per uccidere tutti, ma anche a livelli più alti può essere forte, visto che l'unico modo che hai per fermarla è usare un'"alterazione di stato" (mi pare si chiamassero CC, ma non ne sono sicuro quindi uso un altro termine), quindi in teamfight può semplicemente aspettare l'occasione adatta invece di buttarsi in mezzo così, senza contare che può anche andare in giro a prendere persone singole, e lì dipende da chi è quello che vuole prendere: Vayne può mettersi vicino al muro, aspettare che usi il teletrasporto, rotolare e condannare katarina per ucciderla, Teemo può prepararsi i funghi e aspettare katarina lì per ucciderla subito (anche se qui dipende dall'abilità  del giocatore di prevedere le mosse avversarie, cioè Teemo non ha una mossa che ti garantisce di vincere contro di lei), Kayle può usare la R per pararsi e, solo nel caso in cui abbia abbastanza attacco, uccidere katarina mentre ha lo scudo attivo, oppure premere W per scappare, ma cosa fai se hai un personaggio tipo caitlyn o tristana che può solo scappare, ma non ha alcuna possibilità  di batterla? Puoi anche sopravvivere a katarina comprando gli oggetti adatti, ma nella maggior parte dei casi sprechi soldi che avresti potuto usare per altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro devi stare attento ai ban. Se usi champ che vengono sempre bannati (ad esempio akali e katarina) impara a usarne altri.

Quanto spesso vengono bannati teemo e vayne (e quanto spesso entrambi insieme XD)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro devi stare attento ai ban. Se usi champ che vengono sempre bannati (ad esempio akali e katarina) impara a usarne altri.

PS: ieri ho fatto una partita in cui ho ottenuto un punteggio della madonna e ho da solo distrutto 9 torri e due inibitori e l'ho persa innanzitutto perchè c'era evelynn jungler SENZA l'incantesimo punizione che è morta 35 volte e che e al minuto 40 stava a livello 6 senza oggetti, ma anche perchè c'era akali avversaria che uccideva tutti tranne me. Davvero eh, io mi preparavo su un fungo per quando mi saltava addosso, in modo da rallentarla e fare danno per permettermi di allontanarmi e finirla con due attacchi, e riuscivo a ucciderla, beccandomi in chat insulti da lei, ma i miei alleati... Non capisco se erano stupidi o se venivano counterati da akali, cioè io gli dicevo anche di stare sui funghi per fermare akali ma loro niente: scappavano facendosi attaccare senza combattere. Per caso akali è un altro di quelli OP in low elo ma che sono facilissimi da counterare se hai anche un minimo (un minimo, non tanto) di bravura in più rispetto agli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro devi stare attento ai ban. Se usi champ che vengono sempre bannati (ad esempio akali e katarina) impara a usarne altri.

 

Nel senso che Akali la banni per impedire a quelli del tuo team di pickarla in quanto è un champ inutile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ne sei sicuro? :o

Conosco alcuni smurf di pro che sono challenger con 0 normal win (expano in 3v3 con i boost exp) 

Eppure vengono comunque codati con i soliti silver 3 alla loro prima ranked :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

HUD Update!

A me sinceramente piace veramente molto. :sisi:

Sarà  solo questione di abitudine ricordarsi le varie nuove posizioni.

Spero mettano un impostazione per modificarlo e lasciarlo com'è ora... davvero, preferisco l'angolo rispetto al centro dello schermo, a meno che il gioco non sia 2D e non si deve guardare in basso (come nel caso di SSB), ma vabbe, mi ci dovrò abituare. Ora ho sonno, ma domani se ho voglia racconto una partita che ho fatto oggi (già  questo mi fa capire quanto sarà  lungo il messaggio XD): c'è stato il solito idiota che da la colpa agli altri che mi ha insultato per tutto il tempo, ma questa volta mi sono divertito a rispondere facendo battute e fingendo di non capire XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È interessante, mi piace rispetto a come è ora (poi ci si dovrà  comunque abituare).


Non mi convince l'avere tutte le info intorno alla minimappa sinceramente, lo trovo più "faticoso" e meno leggibile rispetto ad ora, ma dovrò provarlo per esserne certo.


Comunque sì ci voleva un aggiornamento, dai


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho appena provato e posso confermare che ci si abitua con non troppe difficoltà , solo per gli item ed il negozio si fa un po' fatica, ma niente di troppo esagerato.


Una cosa negativa è che alcune scritte sono veramente troppo piccole, un esempio lampante è quello delle proprie statistiche (AD / AP / Mov. Speed / ...), o anche a che livello ho una determinata skill, non si capisce subito. Spero che modifichino questo almeno un po'.


 


Ha veramente degli effetti molto carini, sia mentre sono in cd le skill, quando ti manca il mana per lanciare una determinata skill, quando uppi una skill, ...


Ah, per non dimenticare che si ha più visione e che lo trascinamento in TAB è una cosa stupenda.


 


In definitiva posso confermare che mi piace molto! :sisi:


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra più leggibile :O In particolare il fatto che si possono riordinare i champ dal menù TAB... E in todo abbiamo più visione u.u

Sì possono riordinare i champ? Yeeeee :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...