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[Ufficiale] League of Legends


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Se gli dico che io ho fatto il gold 5 un mese dopo essere stato piazzato in s5 si deprime?


 


Jk, Bravo! :P


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

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Oggi ho fatto 19/2/0 con Katarina *^*

Non sono forte come voi e sono agli inizi ma per me è già  un grande traguardo ;3;

Se volete aggiungermi su LoL sono ZoroarkAce :3 (non commentatemi il nick, so che è brutto :<)

Appena accendero lol la prima cosa che farò sarà  aggiungerti: se vuoi facciamo qualche partita...
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Oggi ho fatto 19/2/0 con Katarina *^*

Non sono forte come voi e sono agli inizi ma per me è già  un grande traguardo ;3;

Se volete aggiungermi su LoL sono ZoroarkAce :3 (non commentatemi il nick, so che è brutto :<)

Io ti sto tipo ultrastalkerando perché dobbiamo giocare

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Oggi ho fatto 19/2/0 con Katarina *^*

Non sono forte come voi e sono agli inizi ma per me è già  un grande traguardo ;3;

Se volete aggiungermi su LoL sono ZoroarkAce :3 (non commentatemi il nick, so che è brutto :<)

E poi hai fatto 3/12, vero?  :stupid:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

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Nerfatemi Ekko. Ora. Subito.

Lo slow della passiva e il ratio sono la cosa più stupida che abbia mai visto. Lol

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

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(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

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Lo slow della passiva e il ratio sono la cosa più stupida che abbia mai visto. Lol

Ma anche la ulti... Ceh, recupera vita e fa una marea di danni, con 4/5 item al livello 16 fa quasi 1000 di danno :/

Senno, consigliatemi un champ con cui iniziare a junglare... Uno facile da gestire ma comunque utile. Io ho sempre problemi nel primo giro della giungla, rischio la morte al 2º mostro troppe volte. Non so quando devo backare e quando devo usare le pozioni :/

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Ma anche la ulti... Ceh, recupera vita e fa una marea di danni, con 4/5 item al livello 16 fa quasi 1000 di danno :/

Senno, consigliatemi un champ con cui iniziare a junglare... Uno facile da gestire ma comunque utile. Io ho sempre problemi nel primo giro della giungla, rischio la morte al 2º mostro troppe volte. Non so quando devo backare e quando devo usare le pozioni :/

amumu 

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Non è semplice da utilizzare (non dico in giungla, ma in qualsiasi posto) e forse ce ne sono di migliori, ma io uso Teemo come jungler... e ho sentito dire che Vi è abbastanza forte e facile in giungla, poi non so se sia vero, e ho visto in un video un tizio che usava Amumu.



Secondo me Ekko è troppo potente: innanzitutto ha una passiva che è uguale alla W di Vayne, con la differenza che:


1) Essendo una passiva non richiede livelli


2)Non solo fa più danno, ma rallenta l'avversario e accelera Ekko allo stesso tempo


3)Si può applicare su più bersagli contemporaneamente, mentre la W di Vayne richiede 3 attacchi consecutivi sullo stesso bersaglio


In corsia può usare la Q per colpire, e se fosse la sua unica possibilità  e dovrebbe essere abile a usarlo sarebbe ok, ma considerando che la sua E lo fa andare immediatamente sul bersaglio (come la E di Katarina, con la differenza che katarina ha bisogno di un bersaglio per usare quella mossa, mentre ekko può fare lo scatto anche senza bersagli da colpire, senza contare che con quello scatto può attraversare i muri... Cioè, tristana che con la W salta il muro ha senso, perchè ci passa sopra, e capisco anche Ezreal che si teletrasporta, ma ekko che corre e attraversa il muro che senso ha? Diventa un fantasma quando corre?) non è difficile da colpire se ti avvicini e poi lanci la Q, oltre a fare danno anche quando ritorna (il coso che lancia fa danni anche mentre ritorna), inoltre il bersaglio rallentato ha molte possibilità  di finire sulla W, o se corre dall'altra parte continua comunque a subire danno. In altre parole, non importa quanto abile sia l'avversario, Ekko potrà  zonarlo sempre, a meno che quest'ultimo non possa in qualche modo fare più danno ad ekko di quanto ne subisce (solitamente io prendo un oggetto che mi da difesa contro Ekko, poi qualcosa per avere AP e lo avveleno a bestia finchè non muore, tanto con la velocità  posso evitare facilmente la sua W, molto prevedibile tra l'altro)


L'unica cosa che avrebbe potuto bilanciarlo sarebbe un alto costo di mana, ma tanto esiste la fiala di cristallo che ti fa recuperare mana e vita contemporaneamente e che si ricarica alla base (=se ekko spamma abilità  non perde niente in termini di soldi perchè ha pozioni gratis)


 


Per quanto riguarda la sua R, secondo me il problema non è il danno o la vita che recupera, ma il fatto che queste due cose avvengano insieme. Immaginate di entrare in un cespuglio e scoprire che ci sono 3 o più nemici: normalmente dovresti morire o usare il flash per fuggire, o comunque essere punito in qualche modo, con ekko invece premi un tasto e torni anche indietro come se niente fosse. Mi sta bene che sia una mossa per ingannare gli avversari e ribaltare le sorti di un combattimento, ma secondo me è ingiusto che possa rimediare ai tuoi errori, grazie a quel cooldown relativamente basso...



Non sto dicendo che è invincibile, ma secondo me dovrebbe avere meno potenza, anche perchè dovrebbe essere un assassino, ma a differenza degli altri assassini che fanno tanti danni ad una singola persona (Katarina, Zed, Master Yi ecc) ma non aiutano la squadra in altri modi, lui può anche stordire e rallentare i nemici, quindi...


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Non è semplice da utilizzare (non dico in giungla, ma in qualsiasi posto) e forse ce ne sono di migliori, ma io uso Teemo come jungler... e ho sentito dire che Vi è abbastanza forte e facile in giungla, poi non so se sia vero, e ho visto in un video un tizio che usava Amumu.

Secondo me Ekko è troppo potente: innanzitutto ha una passiva che è uguale alla W di Vayne, con la differenza che:

1) Essendo una passiva non richiede livelli

2)Non solo fa più danno, ma rallenta l'avversario e accelera Ekko allo stesso tempo

3)Si può applicare su più bersagli contemporaneamente, mentre la W di Vayne richiede 3 attacchi consecutivi sullo stesso bersaglio

In corsia può usare la Q per colpire, e se fosse la sua unica possibilità  e dovrebbe essere abile a usarlo sarebbe ok, ma considerando che la sua E lo fa andare immediatamente sul bersaglio (come la E di Katarina, con la differenza che katarina ha bisogno di un bersaglio per usare quella mossa, mentre ekko può fare lo scatto anche senza bersagli da colpire, senza contare che con quello scatto può attraversare i muri... Cioè, tristana che con la W salta il muro ha senso, perchè ci passa sopra, e capisco anche Ezreal che si teletrasporta, ma ekko che corre e attraversa il muro che senso ha? Diventa un fantasma quando corre?) non è difficile da colpire se ti avvicini e poi lanci la Q, oltre a fare danno anche quando ritorna (il coso che lancia fa danni anche mentre ritorna), inoltre il bersaglio rallentato ha molte possibilità  di finire sulla W, o se corre dall'altra parte continua comunque a subire danno. In altre parole, non importa quanto abile sia l'avversario, Ekko potrà  zonarlo sempre, a meno che quest'ultimo non possa in qualche modo fare più danno ad ekko di quanto ne subisce (solitamente io prendo un oggetto che mi da difesa contro Ekko, poi qualcosa per avere AP e lo avveleno a bestia finchè non muore, tanto con la velocità  posso evitare facilmente la sua W, molto prevedibile tra l'altro)

L'unica cosa che avrebbe potuto bilanciarlo sarebbe un alto costo di mana, ma tanto esiste la fiala di cristallo che ti fa recuperare mana e vita contemporaneamente e che si ricarica alla base (=se ekko spamma abilità  non perde niente in termini di soldi perchè ha pozioni gratis)

 

Per quanto riguarda la sua R, secondo me il problema non è il danno o la vita che recupera, ma il fatto che queste due cose avvengano insieme. Immaginate di entrare in un cespuglio e scoprire che ci sono 3 o più nemici: normalmente dovresti morire o usare il flash per fuggire, o comunque essere punito in qualche modo, con ekko invece premi un tasto e torni anche indietro come se niente fosse. Mi sta bene che sia una mossa per ingannare gli avversari e ribaltare le sorti di un combattimento, ma secondo me è ingiusto che possa rimediare ai tuoi errori, grazie a quel cooldown relativamente basso...

Non sto dicendo che è invincibile, ma secondo me dovrebbe avere meno potenza, anche perchè dovrebbe essere un assassino, ma a differenza degli altri assassini che fanno tanti danni ad una singola persona (Katarina, Zed, Master Yi ecc) ma non aiutano la squadra in altri modi, lui può anche stordire e rallentare i nemici, quindi...

sigh

perché dici cose tautologiche? non sembri più intelligente eh.. oltre al fatto che la metà  delle cose che dici non hanno senso (diventa un fantasma wtf?? è pieno di dash che fanno attraversare i muri..)

 

e katarina e yi fanno danno aoe, cosa dici? lol

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sigh

perché dici cose tautologiche? non sembri più intelligente eh.. oltre al fatto che la metà  delle cose che dici non hanno senso (diventa un fantasma wtf?? è pieno di dash che fanno attraversare i muri..)

 

e katarina e yi fanno danno aoe, cosa dici? lol

Intendeva che fanno burst damage, ma mi sa che non ha visto le penta che si fanno con yi o kata :/ 

 

Comunque approvo, Bruno riassumi quello che vuoi dire, così scrivi tanto, troppo, non invogli a leggere.

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Non è semplice da utilizzare (non dico in giungla, ma in qualsiasi posto) e forse ce ne sono di migliori, ma io uso Teemo come jungler... e ho sentito dire che Vi è abbastanza forte e facile in giungla, poi non so se sia vero, e ho visto in un video un tizio che usava Amumu.

Secondo me Ekko è troppo potente: innanzitutto ha una passiva che è uguale alla W di Vayne, con la differenza che:

1) Essendo una passiva non richiede livelli

2)Non solo fa più danno, ma rallenta l'avversario e accelera Ekko allo stesso tempo

3)Si può applicare su più bersagli contemporaneamente, mentre la W di Vayne richiede 3 attacchi consecutivi sullo stesso bersaglio

In corsia può usare la Q per colpire, e se fosse la sua unica possibilità  e dovrebbe essere abile a usarlo sarebbe ok, ma considerando che la sua E lo fa andare immediatamente sul bersaglio (come la E di Katarina, con la differenza che katarina ha bisogno di un bersaglio per usare quella mossa, mentre ekko può fare lo scatto anche senza bersagli da colpire, senza contare che con quello scatto può attraversare i muri... Cioè, tristana che con la W salta il muro ha senso, perchè ci passa sopra, e capisco anche Ezreal che si teletrasporta, ma ekko che corre e attraversa il muro che senso ha? Diventa un fantasma quando corre?) non è difficile da colpire se ti avvicini e poi lanci la Q, oltre a fare danno anche quando ritorna (il coso che lancia fa danni anche mentre ritorna), inoltre il bersaglio rallentato ha molte possibilità  di finire sulla W, o se corre dall'altra parte continua comunque a subire danno. In altre parole, non importa quanto abile sia l'avversario, Ekko potrà  zonarlo sempre, a meno che quest'ultimo non possa in qualche modo fare più danno ad ekko di quanto ne subisce (solitamente io prendo un oggetto che mi da difesa contro Ekko, poi qualcosa per avere AP e lo avveleno a bestia finchè non muore, tanto con la velocità  posso evitare facilmente la sua W, molto prevedibile tra l'altro)

L'unica cosa che avrebbe potuto bilanciarlo sarebbe un alto costo di mana, ma tanto esiste la fiala di cristallo che ti fa recuperare mana e vita contemporaneamente e che si ricarica alla base (=se ekko spamma abilità  non perde niente in termini di soldi perchè ha pozioni gratis)

 

Per quanto riguarda la sua R, secondo me il problema non è il danno o la vita che recupera, ma il fatto che queste due cose avvengano insieme. Immaginate di entrare in un cespuglio e scoprire che ci sono 3 o più nemici: normalmente dovresti morire o usare il flash per fuggire, o comunque essere punito in qualche modo, con ekko invece premi un tasto e torni anche indietro come se niente fosse. Mi sta bene che sia una mossa per ingannare gli avversari e ribaltare le sorti di un combattimento, ma secondo me è ingiusto che possa rimediare ai tuoi errori, grazie a quel cooldown relativamente basso...

Non sto dicendo che è invincibile, ma secondo me dovrebbe avere meno potenza, anche perchè dovrebbe essere un assassino, ma a differenza degli altri assassini che fanno tanti danni ad una singola persona (Katarina, Zed, Master Yi ecc) ma non aiutano la squadra in altri modi, lui può anche stordire e rallentare i nemici, quindi...

brevemente

-la passiva ok è forte blabla

-come ha detto ted esistono 5924523 champ che possono dashare quindi non vedo il motivo di lamentarsi

-il problema non è il kit, che di per sé è buono ma come lo sono buoni tanti altri, il problema sono i ratio dei danni che sono troppo elevati

non so se ti ho chiarito il problema

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sigh

perché dici cose tautologiche? non sembri più intelligente eh.. oltre al fatto che la metà  delle cose che dici non hanno senso (diventa un fantasma wtf?? è pieno di dash che fanno attraversare i muri..)

e katarina e yi fanno danno aoe, cosa dici? lol

Davvero è pieno di dash che fanno attraversare i muri? L'unico che conosco oltre a quello di ekko è la rete di Caitlyn... poi ci sono i tunnel di rek'sai, ma non so se sono contento considerati tali.

Intendevo dire che danneggiano qualcuno a cui mirano (solitamente i carry nemici) ma non hanno CCs

Intendeva che fanno burst damage, ma mi sa che non ha visto le penta che si fanno con yi o kata :/

Comunque approvo, Bruno riassumi quello che vuoi dire, così scrivi tanto, troppo, non invogli a leggere.

Hai ragione.

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Davvero è pieno di dash che fanno attraversare i muri? L'unico che conosco oltre a quello di ekko è la rete di Caitlyn... poi ci sono i tunnel di rek'sai, ma non so se sono contento considerati tali.

 

Beh la Q di Vi, la terza Q di Riven, W di Tristana, poi Lee Sin e Jax se hanno dei ward su cui saltare, Le Blanc, Gragas... io mi ricordo questi ma credo ce ne siano altri :th_sisi:

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