-PeterPan- Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Un nuovo spettacolare trailer ufficiale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna svela la potentissima mossa Z esclusiva di Mimikyu! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Mi sono alzato a quest'ora PER QUESTO? E' stata aggiunta una reazione da HJR 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 (modificato) Sfortunatamete mi sa che aveva ragione Cydonia... Dato il datamining hanno cambiato e tolto il trailerdi oggi... Ora che ci penso però possiamo dire (a malincuore) TEORIA CONFERMATA! Modificato 10 novembre, 2017 da Drake E' stata aggiunta una reazione da Kyooma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Ma ahahahahah, ma che Z è ahah Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Io pensavo che rivelassero "lui". E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Mh, potevano farla terminare al momento del suo sguardo, sarebbe stato più figo secondo me... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nintendostar Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 6 ore fa, Drake ha scritto: Sfortunatamete mi sa che aveva ragione Cydonia... Dato il datamining hanno cambiato e tolto il trailerdi oggi... Ora che ci penso però possiamo dire (a malincuore) TEORIA CONFERMATA! Lo spero. Perché fare un trailer così presto (o cosi tardi per il Giappone, credo) per un mimikyu che ingloba un tizio (concordo con la persona che diceva che sarebbe stato meglio se finisse col suo sguardo) non mi sembra tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 6 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: Io pensavo che rivelassero "lui". Penso tu ti riferisca ad una delle due cose che ho in mente. Nel primo caso, ci sarebbe stato, ma un trailer dedicato a lui sarebbe stato scarno (non che questo di Mimikyu non lo sia stato). Nel secondo, forse è meglio che questa cosa si vada a scoprire nei giochi vista la sua (presunta) importanza nella trama. Eh sì, che brutto ricevere spoiler indesiderati. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taraz_Gulf_Watcher Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Taraz hits himself in its confusion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WebCris2 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Quindi è questo il trailer?? Tutto qui? Non doveva essere alle 18:00? Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Questa mossa-Z fa molto "Cell assorbe C-17 e C-18" Non saprei dire se mi piaccia o no, fa troppo senso. :| E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 2 ore fa, WebCris2 ha scritto: Quindi è questo il trailer?? Tutto qui? Non doveva essere alle 18:00? Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Era alle 6:00 e non avevano mai parlato di trailer, ma solo di nuove informazioni. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 Mossa Z simpaticissima e spettacolare E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 novembre, 2017 Condividi Inviato 10 novembre, 2017 E una cosa folle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati