DaniGrovyle Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Mancano due giorni all'uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tuttavia una settimana fa il gioco è stato rilasciato rompendo il Day One ed ora Internet è pieno di spoiler. Voi che non li volevate, che spoiler avete avuto contro la vostra volontà?Ovviamente gli spoiler vanno scritti sotto spoiler per motivi che non credo di dover spiegare Questi sono i miei: Spoiler L'esistenza di un'evoluzione di UC Viscous Hau come Campione Il dover affrontare Lylia L'esistenza di Ultra Necrozma (avvenuta prima del trailer ufficiale dedicato) Un punto della trama dove Necrozma in una delle due forme di copertina fa qualcosa ad UltraMegalopoli, penso la salvi donandole la luce L'esistenza di un'evoluzione di Silvally [FALSO] Sono stato piuttosto sfigato, lo so :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: /cut DaniGrovyle puoi aprirlo, non ci sono spoiler che non conosci, ma una di quelle cose che ti sei ''spoilerato'' non è vera. :o Spoiler Praticamente ti sei spolerato tutto ciò che c'era da spoilerare rip, tranne la trama però. Ah e, Silvally non si evolve. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Delle ultime news ancora nulla fortunatamente, e spero di durare per altri due giorni, almeno potrò smettere di vivere nell'ansia degli spoiler. c-c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 @KingDomdove posso trovare gli spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Adesso, Piplupandrea ha scritto: @KingDomdove posso trovare gli spoiler? Bho basta cercare ''Pokèmon Ultramoon datamining'' e hai tutto xD Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piplupandrea Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Bho basta cercare ''Pokèmon Ultramoon datamining'' e hai tutto xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 55 minuti fa, KingDom ha scritto: DaniGrovyle puoi aprirlo, non ci sono spoiler che non conosci, ma una di quelle cose che ti sei ''spoilerato'' non è vera. :o Apri contenuto nascosto Praticamente ti sei spolerato tutto ciò che c'era da spoilerare rip, tranne la trama però. Ah e, Silvally non si evolve. Spoiler Ma dai, che scatole D: Che poi per Lylia affrontabile ho avuto davvero sfiga perché me lo hanno "spoilerato" dei miei amici che non si erano spoilerati nulla in realtà e che tiravano a caso. La cosa di Silvally almeno... Mi era apparsa su YouTube una video fra i consigliati piuttosto esplicito al riguardo. Boh... @octo-rabbioso Non siamo in shout ma ormai noi due ci conosciamo abbastanza riguardo a questo argomento. Sai cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 @DaniGrovyle *bang*bang*bang*bang*bang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 2 minuti fa, octo-rabbioso ha scritto: @DaniGrovyle *bang*bang*bang*bang*bang Grazie. Sarà la quinta volta che mi ammazzi ma ne ho bisogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 23 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Mancano due giorni all'uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tuttavia una settimana fa il gioco è stato rilasciato rompendo il Day One ed ora Internet è pieno di spoiler. Voi che non li volevate, che spoiler avete avuto contro la vostra volontà?Ovviamente gli spoiler vanno scritti sotto spoiler per motivi che non credo di dover spiegare Questi sono i miei: Nascondi contenuto Hau come Campione Non è sicuro. C'è gente che dice che è vero e gente che dice il contrario. Il dover affrontare Lylia Non fa parte della storia, è tipo Lino che lo puoi sfidare alla Villa Lotta Sono stato piuttosto sfigato, lo so :v Se ti interessa ti ho spiegato 2 spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 13 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Se ti interessa ti ho spiegato 2 spoiler. Dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Io mi sono guardato tutto il gameplay su YT, avevo già intenzione di poilerarmi l'intero gioco visto che non era assolutamente una novità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Dove? Spoiler Hau come Campione Non è sicuro. C'è gente che dice che è vero e gente che dice il contrario. Il dover affrontare Lylia Non fa parte della storia, è tipo Lino che lo puoi sfidare alla Villa Lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Dove? Nel tuo stesso spoiler! Anche se riguardo alla prima spiegazione, è sbagliata, infatti mi dispiace dirtelo ma è tutto vero... :/ Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 16 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2017 3 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Apri contenuto nascosto Hau come Campione Non è sicuro. C'è gente che dice che è vero e gente che dice il contrario. Il dover affrontare Lylia Non fa parte della storia, è tipo Lino che lo puoi sfidare alla Villa Lotta Ah, okay, grazie! 3 minuti fa, KingDom ha scritto: Nel tuo stesso spoiler! Anche se riguardo alla prima spiegazione, è sbagliata, infatti mi dispiace dirtelo ma è tutto vero... :/ Sono felice che l'abbiano messo invece. Meglio averlo spoilerato ma presente che spoilerato e inesistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Io nn mi sono spoilerato quasi niente Spoiler Solo qual'è il team malvagio cioè il Team Raimbow Rocket I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 46 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Nascondi contenuto Hau come Campione Non è sicuro. C'è gente che dice che è vero e gente che dice il contrario. Il dover affrontare Lylia Non fa parte della storia, è tipo Lino che lo puoi sfidare alla Villa Lotta Spoiler Confermo che Hau è il campione, all'inizio sembrava fosse Kukui ma no, è Hau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 22 minuti fa, Arion ha scritto: Nascondi contenuto Confermo che Hau è il campione, all'inizio sembrava fosse Kukui ma no, è Hau Spoiler Ulteriore conferma: l'ost del campione è molto simile a quella di Hau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 C'è poco e niente da spoilerarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 Tutto!!! (maledettamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 novembre, 2017 Condividi Inviato 18 novembre, 2017 La cosa peggiore di tutte Spoiler Che è giunto davvero il momento di quittare il franchinse visto che anche questo ennesimo titolo si è dimostrato una delusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.