Vai al commento


Cosa vi hanno spoilerato fino ad adesso di Pokémon USUM?


Post raccomandati

Mancano due giorni all'uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tuttavia una settimana fa il gioco è stato rilasciato rompendo il Day One ed ora Internet è pieno di spoiler. Voi che non li volevate, che spoiler avete avuto contro la vostra volontà?
Ovviamente gli spoiler vanno scritti sotto spoiler per motivi che non credo di dover spiegare

 

Questi sono i miei:

Spoiler
  • L'esistenza di un'evoluzione di UC Viscous
  • Hau come Campione
  • Il dover affrontare Lylia
  • L'esistenza di Ultra Necrozma (avvenuta prima del trailer ufficiale dedicato)
  • Un punto della trama dove Necrozma in una delle due forme di copertina fa qualcosa ad UltraMegalopoli, penso la salvi donandole la luce
  • L'esistenza di un'evoluzione di Silvally [FALSO]

 

Sono stato piuttosto sfigato, lo so :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

/cut

DaniGrovyle puoi aprirlo, non ci sono spoiler che non conosci, ma una di quelle cose che ti sei ''spoilerato'' non è vera. :o

Spoiler

Praticamente ti sei spolerato tutto ciò che c'era da spoilerare rip, tranne la trama però. Ah e, Silvally non si evolve.

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, KingDom ha scritto:

DaniGrovyle puoi aprirlo, non ci sono spoiler che non conosci, ma una di quelle cose che ti sei ''spoilerato'' non è vera. :o

  Apri contenuto nascosto

Praticamente ti sei spolerato tutto ciò che c'era da spoilerare rip, tranne la trama però. Ah e, Silvally non si evolve.

 

 

Spoiler

Ma dai, che scatole D:
Che poi per Lylia affrontabile ho avuto davvero sfiga perché me lo hanno "spoilerato" dei miei amici che non si erano spoilerati nulla in realtà e che tiravano a caso.

La cosa di Silvally almeno... Mi era apparsa su YouTube una video fra i consigliati piuttosto esplicito al riguardo. Boh...

@octo-rabbioso Non siamo in shout ma ormai noi due ci conosciamo abbastanza riguardo a questo argomento. Sai cosa fare. :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mancano due giorni all'uscita di Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Tuttavia una settimana fa il gioco è stato rilasciato rompendo il Day One ed ora Internet è pieno di spoiler. Voi che non li volevate, che spoiler avete avuto contro la vostra volontà?
Ovviamente gli spoiler vanno scritti sotto spoiler per motivi che non credo di dover spiegare

 

Questi sono i miei:

  Nascondi contenuto
  • Hau come Campione Non è sicuro. C'è gente che dice che è vero e gente che dice il contrario.
  • Il dover affrontare Lylia Non fa parte della storia, è tipo Lino che lo puoi sfidare alla Villa Lotta

 

Sono stato piuttosto sfigato, lo so :v

Se ti interessa ti ho spiegato 2 spoiler.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Dove?

Spoiler
  • Hau come Campione Non è sicuro. C'è gente che dice che è vero e gente che dice il contrario.
  • Il dover affrontare Lylia Non fa parte della storia, è tipo Lino che lo puoi sfidare alla Villa Lotta

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto
  • Hau come Campione Non è sicuro. C'è gente che dice che è vero e gente che dice il contrario.
  • Il dover affrontare Lylia Non fa parte della storia, è tipo Lino che lo puoi sfidare alla Villa Lotta

 

Ah, okay, grazie! :)

 

3 minuti fa, KingDom ha scritto:

Nel tuo stesso spoiler!

Anche se riguardo alla prima spiegazione, è sbagliata, infatti mi dispiace dirtelo ma è tutto vero... :/

Sono felice che l'abbiano messo invece.

Meglio averlo spoilerato ma presente che spoilerato e inesistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io nn mi sono spoilerato quasi niente

Spoiler

Solo qual'è il team malvagio cioè il Team Raimbow Rocket

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, Enrico25 ha scritto:
  Nascondi contenuto
  • Hau come Campione Non è sicuro. C'è gente che dice che è vero e gente che dice il contrario.
  • Il dover affrontare Lylia Non fa parte della storia, è tipo Lino che lo puoi sfidare alla Villa Lotta

 

Spoiler

Confermo che Hau è il campione, all'inizio sembrava fosse Kukui ma no, è Hau

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...