llubamereS Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 (modificato) 1 minuto fa, norve ha scritto: Una dozzina di uova ed ecco fatto. https://imgur.com/a/w6BY9L1 Ma è così facile? Perchè se lo è provo mareep. Teoricamente si Per questo ti avevo detto di usare questo metodo, aspetto la botta di frutta col Magikarp e poi ti scegki il Pike da fare shiny Modificato 31 maggio, 2020 da Seremabull E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: Teoricamente si Per questo ti avevo detto di usare questo metodo, aspetto la botta di frutta col Magikarp e poi ti scegki il Pike da fare shiny Strano perchè io all'inizio avevo provato ma non veniva fuori magikarp shiny. Vabbè, io ora provo mareep senza impegno e vediamo se funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: Strano perchè io all'inizio avevo provato ma non veniva fuori magikarp shiny. Vabbè, io ora provo mareep senza impegno e vediamo se funziona. Le chance di trovare uno shiny sono le stesse, quindi puoi trovare un magikarp shiny al 12 uovo come nel tuo caso o al 500entismo uovo. Si Usa magikarp perché per schiudere un uovo di magikarp non ci vuole nulla e quindi una volta trovato magikarp shiny vedi che uovo era e dopo che hai softresettano, sai con certezza che troverai uno shiny nello stesso uovo in cui hai trovato magikarp shiny prima. Però cambia tipo con i Pokémon assessuati e che hanno un solo sesso, li dovevi accettare e rifiutare delle uova in base se sono assegnati ecc, ma non ricordo come funzionasse In caso cerca una guida su yt che li è pieno. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Mareep breedato ieri sera: https://imgur.com/a/6Px4zU7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 2 giugno, 2020 Condividi Inviato 2 giugno, 2020 https://imgur.com/a/3ikd1Lp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 13 giugno, 2020 Condividi Inviato 13 giugno, 2020 https://imgur.com/a/J2XfW2L Peccato per la mancanza dell'HA ma sono soddisfatto lo stesso. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 16 giugno, 2020 Condividi Inviato 16 giugno, 2020 https://imgur.com/a/qbewA3s E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 https://imgur.com/a/f2yjBll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 17 giugno, 2020 Condividi Inviato 17 giugno, 2020 https://imgur.com/a/AOsdKru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 20 giugno, 2020 Condividi Inviato 20 giugno, 2020 Ho momentaneamente accantonato Spada per ritornare su USUM e completare il mio HA Living Dex. Ho trovato alcuni shiny sia nel processo di breeding per il dex che in catene sos random. Salandit ♂︎ + ♀︎ Oricorio Shiny trovati mentre completavo l'HA dex: E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 giugno, 2020 Condividi Inviato 29 giugno, 2020 https://imgur.com/a/BinXqNU E come potevo chiarmarla se non Spoiler PIZZA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 2 luglio, 2020 Condividi Inviato 2 luglio, 2020 Assurdo, stavo schiudendo delle uova di Axew Jolly nel Poke Pelago (per schiudere delle uova che mi erano rimaste) e mi esce questa bimba allegra in Uc Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 3 luglio, 2020 Condividi Inviato 3 luglio, 2020 Che bella sorpresa! Stavo breedando per un Cubone HA Brave con IV 0 in Velocità e mi vedo comparire questo piccolo! La cosa divertente è che non ho usato il Masuda, solo lo Shiny Charm. Purtroppo non ha la HA e la Sp. Def. é meh, ma per il resto è fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucanik Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 (modificato) stanotte stavo cercando Xurkitree nella Giungla Ombrosa e dopo alcuni encounters a vuoto mi compare un'Oranguru femmina. << Figata! >> ho pensato << Se la catturassi in UC Ball potrei breedarla con quella >> ; peccato che dopo pressappoco dodici lanci (esclusi quindi i turni vanificati dalle richieste di SOS) la scimmia ancora non voleva saperne di restare dentro alla capsula destinata alle UltraCreature. Dopo una ventina circa di Trumbeak chiamati in soccorso, fa capolino una shiny: ovviamente ubi maior minor cessat...così ho volentieri rinunciato alla mangiabanane in ball figa pur d'assicurarmi una futura tucana cromatica, che ha accettato il suo destino nella medesima ball al quinto lancio più o meno ^ IVs ottime per essere un selvatico random [mio primo Pokémon cromatico da erba alta su Luna nonchè in settima generazione] ma natura pessima in ogni caso il suo eventuale futuro competitivo dipende dall'inclusione o meno nel secondo DLC di Spada - per ora la tengo come ricordo di quanto spesso i giochi facciano gli spiritosi con me e pur di non darmi ciò che voglio preferiscano farmi trovare i cromatici Modificato 15 luglio, 2020 da Lucanik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 (modificato) Stanotte stavo breedando per un secondo Beldum Shiny (il primo lo avevo avuto tramite SOS, quindi competitivamente era così così ed era in una Minor Ball) ed ero al 2 giorno di breeding. Era mezzanotte circa e mi nasce questa stella . Unica pecca è la Difesa Speciale che però posso "Tappare" con un Tappo d'argento, se mi va di portarlo al 100 lol. Modificato 18 luglio, 2020 da Katakuri272 E' stata aggiunta una reazione da Spin, Maxsolgaleogx e -DarkLugia 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maxsolgaleogx Inviato 27 novembre, 2020 Condividi Inviato 27 novembre, 2020 Maxsolgaleogx 18 minuti fa, Maxsolgaleogx ha scritto: Maxsolgaleogx Quando ho finito Pokémon ultraluna, ho fatto solo gli scambi prodigiosi e ho mi hanno dato DEOXYS SHINY. Dopo ho scambiato un trumbek e mi hanno dato un lugia shiny con il pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 On 27/11/2020 at 14:58, Maxsolgaleogx ha scritto: Maxsolgaleogx Quando ho finito Pokémon ultraluna, ho fatto solo gli scambi prodigiosi e ho mi hanno dato DEOXYS SHINY. Dopo ho scambiato un trumbek e mi hanno dato un lugia shiny con il pokerus Uhmm, trovare cromatici dagli scambi prodigiosi non suona bene... Sono probabilmente dei cheat, soprattutto Deoxys - a meno che non arrivi direttamente dalle cartucce di terza generazione, dato che Deoxys cromatico si può incontrare solo con l'evento del Biglietto Aurora in Rosso Fuoco, Verde Foglia e Smeraldo. Prova a vedere i loro nomi o l'AO (Allenatore originale), di solito sono nomi sospetti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 Mentre stavo cercando Eevee cromatico su X, affianco mi sono messo su Sole a cercare anche Crawbrawler cromatico, via fughe dagli incontri selvatici dal mucchio di bacche. Missione compiuta dopo 339 fughe! Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Celes e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 3 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Mentre stavo cercando Eevee cromatico su X, affianco mi sono messo su Sole a cercare anche Crawbrawler cromatico, via fughe dagli incontri selvatici dal mucchio di bacche. Missione compiuta dopo 339 fughe! Nascondi contenuto Che bei soprannomi dai. Io ad ogni mucchio di bacche mi dicevo: "dai che stavolta è cromatico, dai che stavolta è cromatico" E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 11 minuti fa, Croma ha scritto: Che bei soprannomi dai. Io ad ogni mucchio di bacche mi dicevo: "dai che stavolta è cromatico, dai che stavolta è cromatico" Ti capisco, sono abbastanza lunghi gli incontri in quel modo, ma è più eccitante che farli coi richiami. Il prossimo, per Crabominable, lo farò più "facilmente" appena avrò US E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 giugno, 2021 Condividi Inviato 8 giugno, 2021 1 ora fa, NoJokesInc. ha scritto: Mentre stavo cercando Eevee cromatico su X, affianco mi sono messo su Sole a cercare anche Crawbrawler cromatico, via fughe dagli incontri selvatici dal mucchio di bacche. Missione compiuta dopo 339 fughe! Apri contenuto nascosto Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 giugno, 2021 Condividi Inviato 29 giugno, 2021 ...eeeeee dopo 603 incontri complessivi con la catena via SOS sono riuscito a trovare Carbink cromatico! Il processo è stato abbastanza tedioso ma me la sono presa con calma. Prima di tutto, il mio Smeargle da combattimento aveva bisogno di EV in Attacco. Le sue mosse consistono in Falsofinale, Canto e Riciclo, per poter recuperare la Baccamela durante la lotta (per quanto ne abbia farmate 999...), tutte consistentemente imparate grazie a Schizzo. La mossa d'attacco per eccellenza deve essere Aeroassalto, che colpisce a prescindere, ma anche se il suo livello è alto ai Carbink livello 10/13 fa a malapena metà vita, che si traduce in uno spreco di turni. Quindi per poter ottenere quegli EV sono andato a concatenare Spinarak al Percorso 1. Dopo 131 incontri e una catena di 35 è apparso uno Spinarak cromatico, """Fase 1""" del piano. Incontro: Spoiler Statsiststische: Spoiler Il nickname si riferisce ad un'Ariados cromatico che ho ricevuto tramite Scambio Prodigioso su X, palesemente hackerato, e che ho recuperato dopo tanto tempo col Safari Amici col nome di "Legit". È una linea evolutiva che ho completato ma poi sicuramente rivedrò gli sprite. Comunque Smeargle aveva TUTTI gli EV occupati. L'ho scoperto solo dopo questa catena e in ogni caso gli Attacco X fanno il loro sporco lavoro, durante la lotta. Passo alla Collina Diecicarati e non sapete quante volte ho rotto la catena fuggendo per sbaglio qui o lasciando morire i Carbink per mano dei Sableye mentre usavo Riciclo, una roba orrenda, sarò stato abbastanza distratto. Per quanto si incontri al 20% dentro la grotta appariva pure pochissimo, ma gli Zubat sono invadenti e la cosa non stupisce. Ripresa la chain, arrivo alla Fase 1. Sableye cromatico a 302 incontri e una catena di 12. Ho lasciato pure che si mangiasse il Carbink per poter finire a catturarla decentemente. È uno dei miei Pokémon preferiti ma vorrei recuperarmelo sia sotto forma di sprite, che hanno un colorito più acceso, che su X come ""MegaSableye"". Qua su Sole ho già scansionato tutti QR Code esistenti Incontro: Spoiler Statistichine: Spoiler Dulcis in fundo, Fase 2 con Carbink, effettivamente, dopo altri 170 incontri e una catena di 25. Ho la mia pietra al dentifricio e ne vado fiero, adesso. Incontro: Spoiler Stats: Spoiler In ogni caso. Architettarsi tutto ciò è stato divertente e stimolante, considerando che era da Aprile che volevo un Carbink cromatico, e le catene con richiami "nocivi" hanno aggiunto qualcosa in più. Che forse ne valga la pena ancora per Corsola e Mareanie? E' stata aggiunta una reazione da Croma, Tanino e -DarkLugia 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 Riesumato questo posto...... per noia e assenza di Switch ho ripreso Ultraluna( più che altro per trovare Marowak e Raichu Alola Shiny visto che è l'unico posto dove trovarli) e allenando pokemon per avere il cromamuleto mi appare LUI! Io sono in pausa con gente intorno e stavo per esultare! Spoiler Furfru E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey e Kiryu89 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 5 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Riesumato questo posto...... per noia e assenza di Switch ho ripreso Ultraluna( più che altro per trovare Marowak e Raichu Alola Shiny visto che è l'unico posto dove trovarli) e allenando pokemon per avere il cromamuleto mi appare LUI! Io sono in pausa con gente intorno e stavo per esultare! Nascondi contenuto Furfru Nooo bello!!!!! Io invece ho perso l'occasione di catturare il secondo shiny del DLC, un geodude dorato...l'ho perso perchè stupidamente ho voluto mandare il mio pokemon debole per toglierli un po' di vita (invece di mandargli un pokemon di livello alto e usare subito la velox ball), e lui ha fatto autodistruzione. Avevo pure salvato, ma sfortunatamente c'era il salvataggio automatico attivo e ha risalvato dopo averlo sconfito..... Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 ottobre, 2023 Condividi Inviato 18 ottobre, 2023 29 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Nooo bello!!!!! Io invece ho perso l'occasione di catturare il secondo shiny del DLC, un geodude dorato...l'ho perso perchè stupidamente ho voluto mandare il mio pokemon debole per toglierli un po' di vita (invece di mandargli un pokemon di livello alto e usare subito la velox ball), e lui ha fatto autodistruzione. Avevo pure salvato, ma sfortunatamente c'era il salvataggio automatico attivo e ha risalvato dopo averlo sconfito..... Nooooooo i pokemon autodistruzione sono i peggiori! E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati