arivel Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 peccato non sii competitivo,e il colore unpo.. E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, Vanelope e Eneru 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 con lui invece il sincronizzatore ha fatto centro Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Rockink, Refrigeratore, Eneru e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 21 marzo, 2019 Condividi Inviato 21 marzo, 2019 Adesso, TheWorld98 ha scritto: con lui invece il sincronizzatore ha fatto centro Apri contenuto nascosto E poi ci sono io che non riesco a far uscire un Espurr rosa da un uovo Nah scherzo comunque credo che rayquaza sia uno degli Shiny più belli tra tutti i leggendari a pari merito con Reshiram E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Poi vi mando la foto quando sarà un bel metagross E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 5 minuti fa, ImAlco ha scritto: Poi vi mando la foto quando sarà un bel metagross Ci conto eh ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 16 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ci conto eh ?! Sicuro! Fra qualche giorno la manderò E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Negli ultravarchi ne ho trovati tre shiny: Yanmega, Abomasnow e Altaria. Appena posso vi metto le foto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 25 marzo, 2019 Condividi Inviato 25 marzo, 2019 Adesso, Vaiana ha scritto: Negli ultravarchi ne ho trovati tre shiny: Yanmega, Abomasnow e Altaria. Appena posso vi metto le foto! Noi ci contiamo E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 Come promesso... Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 13 minuti fa, Vaiana ha scritto: Come promesso... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Bellissimi ! soprattutto l'altaria @Vaiana Per curiosità : la natura Timida era casuale o con sincronismo? E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 26 marzo, 2019 Condividi Inviato 26 marzo, 2019 1 ora fa, Vaiana ha scritto: Come promesso... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Apri contenuto nascosto complimenti u.u E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 22 ore fa, Rockink007 ha scritto: Bellissimi ! soprattutto l'altaria @Vaiana Per curiosità : la natura Timida era casuale o con sincronismo? Vero, anche a me piace molto! Ad essere sincera è stato tutto casuale! Sono solo stata molto fortunata! Oggi ho trovato anche Audino shiny, presto ve lo mostro! 21 ore fa, ShadowBlue ha scritto: complimenti u.u Grazie mille cara! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Come promesso ecco metagross,e aggiungo anche il gardevoir evoluto dal ralts di qualche tempo fa E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Rockink, Vaiana e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 Adesso, ImAlco ha scritto: Come promesso ecco metagross,e aggiungo anche il gardevoir evoluto dal ralts di qualche tempo fa Bellissima la seconda... Ma stupendo il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 1 minuto fa, ImAlco ha scritto: Come promesso ecco metagross,e aggiungo anche il gardevoir evoluto dal ralts di qualche tempo fa Bellissimi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 27 marzo, 2019 Condividi Inviato 27 marzo, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Bellissima la seconda... Ma stupendo il primo 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Bellissimi!!! grazie! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 28 marzo, 2019 Condividi Inviato 28 marzo, 2019 22 ore fa, ImAlco ha scritto: Come promesso ecco metagross,e aggiungo anche il gardevoir evoluto dal ralts di qualche tempo fa Bellissimi entrambi ma soprattutto la tua Gardevoir! La adoro! Complimentoni! E' stata aggiunta una reazione da ImAlco e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Parto gemellare!!! Grazie al grande @Dani. E' stata aggiunta una reazione da Dani., Vaiana, ShadowBlue e 2 altri 3 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Parto gemellare!!! Grazie al grande @Dani. Spero di trovarne uno anche io E' stata aggiunta una reazione da Dani., ShadowBlue e Vanelope 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Parto gemellare!!! Grazie al grande @Dani. mi regali uno di loro shiny ? ( scherzo farò la chain ) bellissimo Mareep ( molto strano detto da me , sapete il perchè) E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Bellissimo Mareep ( molto strano detto da me , sapete il perchè) Perché ? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 29 marzo, 2019 Condividi Inviato 29 marzo, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Perché ? ehhh lunga storia ahahah Loro sanno visto che mi conoscono da più tempo. il rosa/viola ( difficilmente amo questi colori , difficilmente accetto quel colore ) E' stata aggiunta una reazione da Rockink e Vanelope 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 Mi ha fatto bene non andare in gita, sia perché la prossima settimana recupero le interrogazioni sia per questo "piccolino" cromatico :o Ha da mesi che non toccavo Ultrasole e il gioco mi risponde con 0 SR :/ Spoiler l'ID è diverso perché è quello di ORAS e sono troppo pigro per prendere una matita e scrivere :v E' stata aggiunta una reazione da ImAlco, Vaiana, Vanelope e 1 altro 1 2 1 I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 31 marzo, 2019 Condividi Inviato 31 marzo, 2019 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Mi ha fatto bene non andare in gita, sia perché la prossima settimana recupero le interrogazioni sia per questo "piccolino" cromatico :o Ha da mesi che non toccavo Ultrasole e il gioco mi risponde con 0 SR :/ Apri contenuto nascosto l'ID è diverso perché è quello di ORAS e sono troppo pigro per prendere una matita e scrivere :v Wow che fortuna. La natura poteva andarti molto peggio e stava per finire i PP e suicidarsi con scontro quindi... Wow E' stata aggiunta una reazione da Kris91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 2 aprile, 2019 Condividi Inviato 2 aprile, 2019 Ecco qui lo Shiny rosa che più rosa non si può... Spoiler Ringrazio ancora @Vanelope per avermi fornito la madre. On 29/3/2019 at 14:17, ShadowBlue ha scritto: ehhh lunga storia ahahah Loro sanno visto che mi conoscono da più tempo. il rosa/viola ( difficilmente amo questi colori , difficilmente accetto quel colore ) Shadow tranquilla che questo diventerà dorato E' stata aggiunta una reazione da Vaiana, Vanelope, Kris91 e 1 altro 1 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati