TheWorld98 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 ora ci siamo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vaiana e Eneru 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 1 minuto fa, TheWorld98 ha scritto: ora ci siamo Nascondi contenuto Carina bello , super s ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 16 aprile, 2019 Condividi Inviato 16 aprile, 2019 12 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Carina bello , super s ? è un personaggio di one punch man che mi ricorda molto tsareena E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Eccolo uno shiny alla pensione su US Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vaiana e TheWorld98 1 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Eccolo uno shiny alla pensione su US Nascondi contenuto Menomale che era sempre quello sneasel... Credevo ne avessi trovato un altro nel giro di una settimana. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Menomale che era sempre quello sneasel... Credevo ne avessi trovato un altro nel giro di una settimana. No no ahaha , magari quando avrò voglia farò un'altra sos chain vediamo magari Menetric E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 18 aprile, 2019 Condividi Inviato 18 aprile, 2019 @TheWorld98 @ShadowBlue troppo belli i vostri Steenee e Sneasel! Sono riuscita a trovarne altri negli Ultravarchi! Appena posso vi metto le foto! E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98, arivel e ShadowBlue 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Trovato il mio primo Shiny Spearow (non cercato) stavo facendo SOS chain per la HA e mi è spuntato, peccato per natura e abilità E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vaiana e arivel 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 6 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Trovato il mio primo Shiny Spearow (non cercato) stavo facendo SOS chain per la HA e mi è spuntato, peccato per natura e abilità Complimenti ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 22 aprile, 2019 Condividi Inviato 22 aprile, 2019 Anche con natura sfavorevole e Abilità Sguardofermo l'ho messo all'asta sulla sezione delle aste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 Come promesso... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da norve, ShadowBlue, Eneru e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 23 aprile, 2019 Condividi Inviato 23 aprile, 2019 11 minuti fa, Vaiana ha scritto: Come promesso... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 12 ore fa, Vaiana ha scritto: Come promesso... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Carino crustle come Pokèmon cromatico, gli altri così così. Audino ce l'ho anche io. Io spero sempre di breedare chespin shiny. E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 13 ore fa, Vaiana ha scritto: Come promesso... Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Stupendo quell' Audino <3 Complimenti! E' stata aggiunta una reazione da Vaiana 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 10 ore fa, norve ha scritto: Carino crustle come Pokèmon cromatico, gli altri così così. Audino ce l'ho anche io. Io spero sempre di breedare chespin shiny. Concordo su tutto! Per quanto riguarda Floatzel la differenza è minima rispetto a quello normale, mentre Stunfisk è un Pokémon che non mi è mai andato a genio più di tanto! 9 ore fa, Rockink007 ha scritto: Stupendo quell' Audino <3 Complimenti! Vero! Grazie mille Rock! E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 Ecco qua due bei shiny per il contest primaverile E' stata aggiunta una reazione da Vaiana, Eneru, norve e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 15 minuti fa, ImAlco ha scritto: Ecco qua due bei shiny per il contest primaverile Complimenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 1 minuto fa, Rockink007 ha scritto: Complimenti!!! Grazie! Era un po' che non shiny huntavo, volevo tornare col botto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vaiana Inviato 24 aprile, 2019 Condividi Inviato 24 aprile, 2019 5 ore fa, ImAlco ha scritto: Ecco qua due bei shiny per il contest primaverile Sono stupendi! Davvero complimentoni! E' stata aggiunta una reazione da ImAlco e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 Belli virizion e treecko. C'hai anche chespin cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 14 ore fa, ImAlco ha scritto: Ecco qua due bei shiny per il contest primaverile Io devo ancora fare sr ad alcuni leggendari su Um :') Comunque ecco il flabebe uscito shiny con un solo ovetto:) Poi oggi posto con calma il mio. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 25 aprile, 2019 Condividi Inviato 25 aprile, 2019 1 ora fa, norve ha scritto: Belli virizion e treecko. C'hai anche chespin cromatico? No purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Giusto due cosine..... Spoiler Un superspeciale GRAZIE a quella mitica creatura di @Dani.!!! E' stata aggiunta una reazione da ImAlco e Dani. 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 aprile, 2019 Condividi Inviato 29 aprile, 2019 Trovato ieri :3 E' stata aggiunta una reazione da ImAlco, TheWorld98 e Vanelope 3 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 5 maggio, 2019 Condividi Inviato 5 maggio, 2019 Questi tre shiny mi hanno fatto sudare abbastanza,ma sono tutti di qualità E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati