-PeterPan- Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Il giorno che tutti gli Allenatori aspettavano con trepidazione è già arrivato! La Banca Pokémon è ora disponibile per Pokémon Ultrasole e Ultraluna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Lugialeon, Warmachine e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhitherDeltaZZ Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 I primi Pokèmon che trasferiró saranno le mie Squadre Pokèmon dei vecchi giochi... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 procedo subito finalmente:) grande notizia:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Non aspettavo altro, bellissima notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e -PeterPan- 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 già attrezzato tutti shiny competitivi:) E' stata aggiunta una reazione da Lugialeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Bene, bene, bene E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 That was fast! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 (modificato) bene bene bene una cippa: Ho provato a trasferire il mio ho oh shiny da vc e non passa nb: è stato clonato col bug dei box già presente nei giochi originali, percui la colpa è di N che non corregge le cose. Modificato 20 novembre, 2017 da Kiryu89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 già uscito prima del previsto...perfect! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 5 ore fa, Kiryu89 ha scritto: bene bene bene una cippa: Ho provato a trasferire il mio ho oh shiny da vc e non passa nb: è stato clonato col bug dei box già presente nei giochi originali, percui la colpa è di N che non corregge le cose. Quindi i cloni non passano? Come mi dicevi già anche per le nature non funziona come in RBG!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Quindi i cloni non passano? Come mi dicevi già anche per le nature non funziona come in RBG!! I cloni li passa così come gli shiny normali (tipo il gyardos del lago d' ira), rimane da capire se ho oh shiny e altri leggendari sono lockati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, Kiryu89 ha scritto: I cloni li passa così come gli shiny normali (tipo il gyardos del lago d' ira), rimane da capire se ho oh shiny e altri leggendari sono lockati Cioè abbiamo faticato come non so cosa per Lugia e Hooh e mi stai dicendo che la banca non li prende? Mi sparo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Cioè abbiamo faticato come non so cosa per Lugia e Hooh e mi stai dicendo che la banca non li prende? Mi sparo Purtroppo al momento è così, infatti sono furente da stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 5 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Purtroppo al momento è così, infatti sono furente da stamattina Si però non possono mettere la possibilità di averlo shiny e poi te lo bloccano, sei sicuro non abbia qualche MN o cose simili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 1 minuto fa, HJR ha scritto: Si però non possono mettere la possibilità di averlo shiny e poi te lo bloccano, sei sicuro non abbia qualche MN o cose simili? puro come appena preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Ohohoh Beh sinceramente io credevo uscisse verso il 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 20 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: puro come appena preso Proverò con Shiny Lugia e ti so dire E' stata aggiunta una reazione da Kiryu89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Se volete trasferire ho oh, per sicurezza toglieteli ceneremagica altrimenti il trasferitore lo considera cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati