Mana Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Vorrei sapere qual è il vostro record del metodo Ultravarchi, introdotto in Ultrasole e Ultraluna. Il mio è 6.841 anni luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 4510 o giù di lì, ma punto ai 5000. v-v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Come funzionano sti ultravarchi che vanno ad anni luce ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 @Blazengard Gli anni luce, vengono attraverso i minuti che stai all'interno del corridoio. 1 minuto corrisponde a 1000 anni luce. Se ne passi 4000, sono 4 minuti. Più tempo passi, più hai la possibilità di trovare shiny. Anche con le UC e i Leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Adesso, Mana ha scritto: @Blazengard Gli anni luce, vengono attraverso i minuti che stai all'interno del corridoio. 1 minuto corrisponde a 1000 anni luce. Se ne passi 4000, sono 4 minuti. Più tempo passi, più hai la possibilità di trovare shiny. Anche con le UC e i Leggendari. Figo... per non parlare di cosa si potrebbe trovare nella radiazione cosmica di fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 Sposto in una sezione più appropriata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 On 4/12/2017 at 16:17, Mana ha scritto: Vorrei sapere qual è il vostro record del metodo Ultravarchi, introdotto in Ultrasole e Ultraluna. Il mio è 6.841 anni luce. 5407 al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Ma come fate ad andare tanto lontano? Anche prendendo tutti i cerchietti per la velocità ad un certo punto questi cerchi iniziano a scarseggiare e rallento sempre più fino a che non vengo risucchiato dal primo varco che mi capita a tiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma come fate ad andare tanto lontano? Anche prendendo tutti i cerchietti per la velocità ad un certo punto questi cerchi iniziano a scarseggiare e rallento sempre più fino a che non vengo risucchiato dal primo varco che mi capita a tiro Normale! Anche io facevo fatica a schivarli quegli asteroidi, con la pratica riuscirai a controllare meglio. Andavo sempre a 1k anni luce, ora massimo 3k. :> Dovrò allenarmi meglio per arrivare più lontano, hahah. Il problema è che una volta colpito da un asteroide non ti rallenta un punto di velocità ma TUTTO da capo e rischi di risucchiare uno dei varchi se non recuperi in fretta i cerchietti di luce, che stress. =ç= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 3 ore fa, HJR ha scritto: 5407 al momento Ahh. Ok. Quale Pokémon hai trovato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 14 minuti fa, Mana ha scritto: Ahh. Ok. Quale Pokémon hai trovato? Regirock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Regirock Ah, pensavo un cromatico, oppure Regirock cromatico, ti immagini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 52 minuti fa, Mana ha scritto: Ah, pensavo un cromatico, oppure Regirock cromatico, ti immagini? Al primo colpo sarebbe assurdo,il problema è che non ti crederebbe nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Beh, può capitare, ad uno youtuber è capitato Palkia Shiny al primo encounter... yare yare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 20 minuti fa, Mana ha scritto: Beh, può capitare, ad uno youtuber è capitato Palkia Shiny al primo encounter... yare yare. Il buon adrive? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Yep. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 Io ho fatto oggi un 4187 anni luce e ho trovato Swellow ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
octo-rabbioso Inviato 7 dicembre, 2017 Condividi Inviato 7 dicembre, 2017 5077 anni luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Aggiorno a 5000 trovando un Medicham cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 AGGIORNAMENTO: SUPERAMENTO RECORD: 7013 ANNI LUCE... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 il mio record dovrebbe essere circa 5000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jek1996ITA Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 5237 e ho trovato Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 5.900 di solito, entro sempre nei varchi con la specie di fiore intorno, ho catturato Latias, Zapdos, Moltres, Articuno, Registeel, Regice, Mewtwo e Kyogre, oltre a Celesteela, Pheromosa, Xurkitree ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 dicembre, 2017 Condividi Inviato 12 dicembre, 2017 5302 anni luce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 29 dicembre, 2017 Condividi Inviato 29 dicembre, 2017 5183 con contatto con un solo "asteroide"...ad un certo punto non c'erano più cerchi dorati -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.