Vai al commento

Teoria GENDER

Gengarogon

Teoria GENDER  

19 utenti hanno votato

1. 1. Siete d'accordo?

Post raccomandati

L'identità sessuale non è decisa dalla natura, ma dalla percezione di te stesso.

Questo è la teoria GENDER, riassunto in parole semplici. Voi che ne pensate?

Dico solo una cosa: ca****a! Voi cosa ne pensate?

@Giuls92 @MoonlightUmbreon @KillerFrost 

Taggo un po' di persone che secondo me potrebbero fare un discorso serio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Gengarogon ha scritto:

L'identità sessuale non è decisa dalla natura, ma dalla percezione di te stesso.

Questo è la teoria GENDER, riassunto in parole semplici. Voi che ne pensate?

Dico solo una cosa: ca****a! Voi cosa ne pensate?

@Giuls92 @MoonlightUmbreon @KillerFrost 

Taggo un po' di persone che secondo me potrebbero fare un discorso serio.

Premettendo che sono una delle persone peggiori per i discorsi, da quello che ho capito parli della sitazione dei transgender giusto? 

Io sono assolutamente aperto a tutto e credo che ogniuno sia libero di fare cio che vuole, matrimonio o adozione LGBT compresi. 

Credo inoltre che se uno si sente di essere rinchiuso in un corpo che crede non essere consono, possa benissimo utilizzare la chirurgia estetica per ottenere ció che desidera. 

Come ho detto credo che ogniuno sia libero di decidere per se stesso, certo andare contro madre natura puó risultare "strano" ma c'é differenza tra avere una opinione diversa ed imporre un pensiero

Quindi, alla fine, sono 90% d'accordo con questa teoria. L'unica cosa con la quale non sono d'accordo è dire che l'identitá non sia data dalla natura

Per me la natura ci da la nostra identitá ma siamo poi noi a decidere se accettarla o no. 

Link al commento

Beh io dico che le persone devono essere libere di essere se stesse, anche se ciò dovesse implicare ricorrere alla chirurgia per cambiare il proprio corpo e uniformarlo alla propria psiche. La natura a volte è crudele e dà alle persone un corpo differente dall'identità personale. I transgender vivono una situazione di immensa sofferenza, per questo non concepisco che ci siano persone così chiuse nei loro confronti. Si limitano a giudicarli scherzi della natura e mai si soffermano a pensare a quello che patiscono ogni giorno, ad essere rinchiusi in corpi che vivono come prigioni e che limitano il loro vero io. Perciò io sono a favore di ogni cosa che possa rendere felice la persona, sia che ciò implichi amare una persona dello stesso sesso, un albero, un animale o un comodino. Certo gli ultimi casi sono leggermente strani.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh io dico che le persone devono essere libere di essere se stesse, anche se ciò dovesse implicare ricorrere alla chirurgia per cambiare il proprio corpo e uniformarlo alla propria psiche. La natura a volte è crudele e dà alle persone un corpo differente dall'identità personale. I transgender vivono una situazione di immensa sofferenza, per questo non concepisco che ci siano persone così chiuse nei loro confronti. Si limitano a giudicarli scherzi della natura e mai si soffermano a pensare a quello che patiscono ogni giorno, ad essere rinchiusi in corpi che vivono come prigioni e che limitano il loro vero io. Perciò io sono a favore di ogni cosa che possa rendere felice la persona, sia che ciò implichi amare una persona dello stesso sesso, un albero, un animale o un comodino. Certo gli ultimi casi sono leggermente strani.

Ad Hau piacciono i comodini:th_sisi:

Link al commento

La domanda in realtà è posta male. Infatti ho risposto no, ma solo perché mi aspettavo un'altra cosa. 

La teoria Gender in teoria sarebbe quell'idea complottista di chi crede che esistano persone che vogliono insegnare che il sesso biologico non esiste. Il che ovviamente è tutta un'altra cosa. Quindi dovresti modificare il sondaggio dando la possibilità di poter rivotare e cambiare il titolo. 

Perché per la domanda che hai posto tu, che è apounto una cosa diversa, la risposta sarebbe sì. 

Link al commento

È la natura che decide. La risposta ognuno se la può dare da se chiedendosi "ho scelto di essere etero? C'è stato un momento della mia vita in cui ho deciso di farmi piacere il sesso opposto?" Se la risposta è si allora la teoria gender è vera, se la risposta è no allora la teoria gender è una cavolata. La risposta è ovviamente la seconda nessuno ha deciso per la propria sessualità come non si è deciso il nostro essere in tutte le sue sfaccettature, non ci siamo auto-costruiti siamo solo figli del caso, di una combinazione casuale di fattori biologici, ambientali ed empirici che ci hanno reso ciò che siamo. La nostra volontà contribuisce poco nell'economia dell'io l'unico suo scopo è quello di cambiare o meno il corso degli eventi riguardanti la nostra vita e nient'altro. 

Link al commento

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

OH una persona che ragiona e che ha centrato il punto. 

Link al commento

9 ore fa, CorruptedDiamond ha scritto:

Qualcuno potrebbe spiegarmi la differenza tra Transgender e Transessuali prima? Non credo di poter votare senza capire

Transessuale e Transgender sono alla base lo stesso termine. L'unica differenza è che il primo viene usato da un periodo più lungo del secondo ed è diventato piuttosto negativo nella community. Per di più, transessuale si riferisce, di solito, alle "classiche" persone trans, overo Uomo a Donna (Male to Female) o Donna ad Uomo (Female to Male).

Transgender è invece un termine più giovane e dalla gran parte preferito nella community LGBT, in quanto si riferisce non solo alle persone trans da me citate sopra, ma anche a quelle che seguono la teoria di genere.

(Dove vorrei correggere l'autore del topic, in quanto non si tratta di "identità sessuale", ma "identità di genere". Il sesso biologico è quello che viene assegnato alla nascita -ed è invariabile- , l'identità di genere è il genere con la quale una persona si sente più a suo agio. A.k.a. hai usato il termine sbagliato.)

Link al commento

15 ore fa, KillerFrost ha scritto:

Premettendo che sono una delle persone peggiori per i discorsi, da quello che ho capito parli della sitazione dei transgender giusto? 

Io sono assolutamente aperto a tutto e credo che ogniuno sia libero di fare cio che vuole, matrimonio o adozione LGBT compresi. 

Credo inoltre che se uno si sente di essere rinchiuso in un corpo che crede non essere consono, possa benissimo utilizzare la chirurgia estetica per ottenere ció che desidera. 

Come ho detto credo che ogniuno sia libero di decidere per se stesso, certo andare contro madre natura puó risultare "strano" ma c'é differenza tra avere una opinione diversa ed imporre un pensiero

Quindi, alla fine, sono 90% d'accordo con questa teoria. L'unica cosa con la quale non sono d'accordo è dire che l'identitá non sia data dalla natura

Per me la natura ci da la nostra identitá ma siamo poi noi a decidere se accettarla o no. 

This :th_sisi:

Link al commento

3 ore fa, Saiko ha scritto:

Transessuale e Transgender sono alla base lo stesso termine. L'unica differenza è che il primo viene usato da un periodo più lungo del secondo ed è diventato piuttosto negativo nella community. Per di più, transessuale si riferisce, di solito, alle "classiche" persone trans, overo Uomo a Donna (Male to Female) o Donna ad Uomo (Female to Male).

Transgender è invece un termine più giovane e dalla gran parte preferito nella community LGBT, in quanto si riferisce non solo alle persone trans da me citate sopra, ma anche a quelle che seguono la teoria di genere.

(Dove vorrei correggere l'autore del topic, in quanto non si tratta di "identità sessuale", ma "identità di genere". Il sesso biologico è quello che viene assegnato alla nascita -ed è invariabile- , l'identità di genere è il genere con la quale una persona si sente più a suo agio. A.k.a. hai usato il termine sbagliato.)

Ah okay grazie mille! ^^

Link al commento

14 ore fa, Sonic98 ha scritto:

La domanda  in realtà è posta male. Infatti ho risposto no, ma solo perché mi aspettavo un'altra cosa. 

La teoria Gender in teoria sarebbe quell'idea complottista di chi crede che esistano persone che vogliono insegnare che il sesso biologico non esiste. In realtà quella che intendi è la teoria del gender, e si, cambia parecchio. Il che ovviamente è tutta un'altra cosa. Quindi dovresti modificare il sondaggio dando la possibilità di poter rivotare e cambiare il titolo. 

Perché per la domanda che hai posto tu, che è apounto una cosa diversa, la risposta sarebbe sì. La risposta sarebbe comunque no, infatti la teoria gender enuncia che se una donna si sente uomo deve diventare solo uomo, e non un misto tra i due come gli omosessuali e i transgender. Proprio per questo la teoria gender afferma che non si possa avere rapporti di tipo omosessuale tra due uomini che si sentono donne e viceversa,perchè considerato anormale. E questo lede ai diritti degli omosessuali.

4 ore fa, Saiko ha scritto:

Già, hai ragione. Errore mio

14 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

È la natura che decide. La risposta ognuno se la può dare da se chiedendosi "ho scelto di essere etero? C'è stato un momento della mia vita in cui ho deciso di farmi piacere il sesso opposto?" Se la risposta è si allora la teoria gender è vera, se la risposta è no allora la teoria gender è una cavolata. La risposta è ovviamente la seconda nessuno ha deciso per la propria sessualità come non si è deciso il nostro essere in tutte le sue sfaccettature, non ci siamo auto-costruiti siamo solo figli del caso, di una combinazione casuale di fattori biologici, ambientali ed empirici che ci hanno reso ciò che siamo. La nostra volontà contribuisce poco nell'economia dell'io l'unico suo scopo è quello di cambiare o meno il corso degli eventi riguardanti la nostra vita e nient'altro. 

D'accordissimo, per questo è una grande caz***a.

Link al commento

Vi racconto una storia: oggi a scuola, coincidenza, mi hanno dato una ricerca da fare, sulla teoria Gender! Io pensando di sapere ormai tutto su questa teoria ero molto tentato di neanche andare su internet, ma la mia coscienza mi ha detto vacci,vacci! E da lì mi si è aperto un mondo! Inutile dire che non mi sono fermato all'insulso wikipedia, ma sono andato a cercare altrove. E questo è quello trovato(inutile dire che il sito è affidabile al 99%). Piccolo estratti riscritti con parole molto semplici adatte alla comprensione di tutti:

La teoria Gender è un manichino spacciato per scienza inventata per scopo politico. La teoria Gender è stata inventata dal Vaticano che serve per dare coerenza a qualcosa che non esiste. È una teoria che mira a manipolare la mente dell'essere e spingere ad andare contro agli LGBT e alla parità tra uomo e donna, mira ad etichettare le persone omosessuali come contro-natura, che sostengono che questa malattia( così la chiamano quegli idioti) possa essere curata on interventi, diffonde la paura di un possibile contagio di questa malattia stando vicino a loro, mirano a confondere l'omosessualità con la pedofilia, mira a distinguere i migliori( eterosessuali) dai peggiori( LGBT)(sono indignato), mira a spaventare le famiglie, le persone, le scuole e le istituzioni con argomenti che manipolano e fanno soffrire. Questa teoria nasce dalla paura e dal rifiuto della realtà. Sono veramente schifato e indignato dalle persone che seguono questa teoria orribile e abominevole.

Link al commento

On 10/12/2017 at 22:41, KillerFrost ha scritto:

Io sono d'accordo con quanto detto qui sopra, anche perché sono piuttosto ignorante in maniera e leggendo le vostre risposte mi si è aperto un mondo. Qualcosa la sapevo per conto mio, altre invece no, le ho imparate qua. Quindi grazie xD

Link al commento

14 ore fa, Kait ha scritto:

Per quale materia?

In questo ultimo periodo stiamo affrontando in geografia un percorso riguardante  l'omosessualità e le differenze tra uomo e donna( 3 media). 

3 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Io sono d'accordo con quanto detto qui sopra, anche perché sono piuttosto ignorante in maniera e leggendo le vostre risposte mi si è aperto un mondo. Qualcosa la sapevo per conto mio, altre invece no, le ho imparate qua. Quindi grazie xD

Contento che questa discussione ti abbia fatto conoscere qualcosa di nuovo. Dopotutto, era questo il mio obbiettivo aprendo la discussione( e ovviamente anche esprimere il mio disaccordo con questa teoria.)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...