Matrix Inviato 21 gennaio, 2018 Condividi Inviato 21 gennaio, 2018 4 ore fa, PokeTrainer ha scritto: CCCCCCIAOH rieccomi. Ho notato che ho sempre meno tempo per accedere al forum quindi "la chiudo qui" (l'iniziativa). Scrivetemi qui o in pvt il numero di messaggi che avete scritto qui sopra dall'ultimo pagamento, non in totale hehehe (furbetti :3) Intanto ci tengo ad annunciare che tornano i miei giveaway! (si.. solo su sole e luna al momento) La bellezzah di 4 messaggi (5 con questo, poi fai tu ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 Non per fare necro-bump.. ma io avevo fatto bei commenti costruttivi ma mi hanno dimenticato; ma ormai sono abituato.. fa niente Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 5 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 19 ore fa, Phil09 ha scritto: Non per fare necro-bump.. ma io avevo fatto bei commenti costruttivi ma mi hanno dimenticato; ma ormai sono abituato.. fa niente Q_Q dimmi il numero dei commenti che ti pago subito v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 19 ore fa, Phil09 ha scritto: Non per fare necro-bump.. ma io avevo fatto bei commenti costruttivi ma mi hanno dimenticato; ma ormai sono abituato.. fa niente Q_Q beh non solo te sei stato dimenticato io pure qualche messaggio lo inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 5 febbraio, 2018 Condividi Inviato 5 febbraio, 2018 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: dimmi il numero dei commenti che ti pago subito v.v A me devi 0.04 PP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 On 4/2/2018 at 21:36, Phil09 ha scritto: Non per fare necro-bump.. ma io avevo fatto bei commenti costruttivi ma mi hanno dimenticato; ma ormai sono abituato.. fa niente Q_Q Ma non è vero! Può capitare che @PokeTrainer si perda nei tanti commenti: non è una macchina. Ora che lo hai scritto, vedrai che ti passa quello che ti ha promesso Non ti dimentica nessuno, almeno io non lo faccio (e quindi non puoi pù dire di essere solo! ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 6 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 vi ho messo "qualcosa", prossimamente mi rifaccio un giro del post e vi donerò altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 stò aspettando King DDD che mi faccia delle uova Pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Valgono le cose nosense? Spoiler Eh ma sto messaggio vale però I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 7 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 19 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: Valgono le cose nosense? Apri contenuto nascosto Eh ma sto messaggio vale però l'iniziativa era "terminata" :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 51 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: l'iniziativa era "terminata" :c Nn avevo letto il messaggio in cui dicevi che l'iniziativa era terminata I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 On 7/2/2018 at 16:44, Keroro ha scritto: Nn avevo letto il messaggio in cui dicevi che l'iniziativa era terminata Non lo sapevo nemmeno io: peccato, mi sarebbe piaciuto partecipare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 C'ho sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 Ho bisogno di PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 9 giugno, 2018 Condividi Inviato 9 giugno, 2018 Testiamo la tua magnanimità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiwiii_03 Inviato 12 luglio, 2018 Condividi Inviato 12 luglio, 2018 Il mio gatto è dolce aw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken_ Inviato 23 luglio, 2018 Condividi Inviato 23 luglio, 2018 Voglio un gatto Ora In questo momento No anzi voglio un litten No voglio un pikachu No, Voglio un mewwww Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.