Vai al commento

VI REGALO 20 PP

PokeTrainer

Post raccomandati

Grazie per i PP! Mi avevi donato un 0,01PP di troppo ma con questo messaggio ora sono giusti quindi finché nn scrivo un altro messaggio,nn mi devi dare niente 

1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto:

La patata rosa colpisce ancora:moonmoon:

Ma le patate nn sono blu?:looksi:

Spoiler

:looksi:

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo momento sto pensando alla mia possibile vita amorosa e del fatto che ancora non ne abbia una. È un pó ingiusto il fatto che ci siano persone che per farsi notare devono impegnarsi mentre altre hanno tutto sotto casa, ma ripensandoci è un'occasione per migliorarsi e sviluppare prima un carattete forte che servirà sicuramente anche in futuro

Link al commento

2 minuti fa, Fabula ha scritto:

Quale iniziativa?

vedrai

2 minuti fa, Idekot ha scritto:

ho fame

muori

8 minuti fa, Fabula ha scritto:

In questo momento sto pensando alla mia possibile vita amorosa e del fatto che ancora non ne abbia una. È un pó ingiusto il fatto che ci siano persone che per farsi notare devono impegnarsi mentre altre hanno tutto sotto casa, ma ripensandoci è un'occasione per migliorarsi e sviluppare prima un carattete forte che servirà sicuramente anche in futuro

Anch'io sono zitello, meno regali da fare alla controparte

Link al commento

Oggi giornata libera e avevo deciso di giocare un po a pokèmon US (fermamente convinta di giocarci da quando mi son svegliata) ma invece sono uscita e sono andata in fumetteria sperando di trovare qualcosa di quello che colleziono ma invece niente, torno a casa dopo esser stata un intera mattinata fuori tra fumetteria e commissioni varie con l'intenzione di giocare sempre a US ma invece di giocare inizio a fare altro. Ora e possibile mai che quando voglio fare fermamente una cosa non mi riesce mai e quando non mi organizzo niente riesco a farla?! :sweat::alone::confused: 

Link al commento

«Πόλεμος πάντων μὲν πατήρ ἐστι, πάντων δὲ βασιλεύς, καὶ τοὺς μὲν θεοὺς ἔδειξε τοὺς δὲ ἀνθρώπους, τοὺς μὲν δούλους ἐποίησε τοὺς δὲ ἐλευθέρους». 

«Il conflitto è padre di tutte le cose, di tutte le cose è il signore, mostra gli uni come dei, gli altri come uomini, rende gli uni schiavi, gli altri liberi».
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...