Ozen Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: So che sei stato tu a farmi saltare il wi fi La patata rosa colpisce ancora By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Grazie per i PP! Mi avevi donato un 0,01PP di troppo ma con questo messaggio ora sono giusti quindi finché nn scrivo un altro messaggio,nn mi devi dare niente 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: La patata rosa colpisce ancora Ma le patate nn sono blu? Spoiler I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 23 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: La patata rosa colpisce ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mattiama Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 penso di essere l'unico a non aver preso Ho-oH su GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 In questo momento sto pensando alla mia possibile vita amorosa e del fatto che ancora non ne abbia una. È un pó ingiusto il fatto che ci siano persone che per farsi notare devono impegnarsi mentre altre hanno tutto sotto casa, ma ripensandoci è un'occasione per migliorarsi e sviluppare prima un carattete forte che servirà sicuramente anche in futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Golder Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Ho riscaricato Pokémon GO dopo un anno preciso. ...E non ci gioco mai. Eheh, la pigrizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 2 ore fa, Melodians ha scritto: Preparatevi alla mia iniziativa LGBT vero @CorruptedDiamond Quale iniziativa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Quale iniziativa? vedrai 2 minuti fa, Idekot ha scritto: ho fame muori 8 minuti fa, Fabula ha scritto: In questo momento sto pensando alla mia possibile vita amorosa e del fatto che ancora non ne abbia una. È un pó ingiusto il fatto che ci siano persone che per farsi notare devono impegnarsi mentre altre hanno tutto sotto casa, ma ripensandoci è un'occasione per migliorarsi e sviluppare prima un carattete forte che servirà sicuramente anche in futuro Anch'io sono zitello, meno regali da fare alla controparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, Melodians ha scritto: vedrai Non vedo l'ora @CorruptedDiamond c'è forse qualcosa che mi devi dire? Eh, cosa sono 'sti segreti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Non vedo l'ora @CorruptedDiamond c'è forse qualcosa che mi devi dire? Eh, cosa sono 'sti segreti? l'ho infatuato,non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Non vedo l'ora @CorruptedDiamond c'è forse qualcosa che mi devi dire? Eh, cosa sono 'sti segreti? Sì mi ha infatuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Sì mi ha infatuato Lo immaginavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, Melodians ha scritto: l'ho infatuato,non è vero ma che oh altro che beautiful Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Lo immaginavo Oracolo di Delphi (?) Adesso, KillerFrost ha scritto: ma che oh altro che beautiful No Maria io esco, definitivamente qua dietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, CorruptedDiamond ha scritto: Oracolo di Delphi (?) Oracolo di Delphox, semmai. Aspetta che vengo a prenderti sotto casa e ti costringo a tornare con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Oracolo di Delphox, semmai. Aspetta che vengo a prenderti sotto casa e ti costringo a tornare con me Ahahah vieni vieni! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Aspetta che vengo a prenderti sotto casa e ti costringo a tornare con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 2 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Ahahah vieni vieni! u.u N'attimo che devo prendere i biglietti di andata e ritorno per la Calabria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: N'attimo che devo prendere i biglietti di andata e ritorno per la Calabria Vedi di arrivare in anticipo anche qui (?) xD Only Grr reaction for me and Fabula (?) @Melodians Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 5 minuti fa, CorruptedDiamond ha scritto: Vedi di arrivare in anticipo anche qui (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 1 minuto fa, CorruptedDiamond ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Oggi giornata libera e avevo deciso di giocare un po a pokèmon US (fermamente convinta di giocarci da quando mi son svegliata) ma invece sono uscita e sono andata in fumetteria sperando di trovare qualcosa di quello che colleziono ma invece niente, torno a casa dopo esser stata un intera mattinata fuori tra fumetteria e commissioni varie con l'intenzione di giocare sempre a US ma invece di giocare inizio a fare altro. Ora e possibile mai che quando voglio fare fermamente una cosa non mi riesce mai e quando non mi organizzo niente riesco a farla?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 16 dicembre, 2017 Condividi Inviato 16 dicembre, 2017 Troppo hype per il nuovo movie di Dragon Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 dicembre, 2017 Condividi Inviato 17 dicembre, 2017 «Πόλεμος πάντων μὲν πατήρ ἐστι, πάντων δὲ βασιλεύς, καὶ τοὺς μὲν θεοὺς ἔδειξε τοὺς δὲ ἀνθρώπους, τοὺς μὲν δούλους ἐποίησε τοὺς δὲ ἐλευθέρους». «Il conflitto è padre di tutte le cose, di tutte le cose è il signore, mostra gli uni come dei, gli altri come uomini, rende gli uni schiavi, gli altri liberi». Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.