beppe97 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 salve e buongiorno, vorrei avere un informazione, in vari siti mi dicono che su pokemon ultrasole, groudon non posso usarlo all'albero lotta, ma con'è che io posso usarlo?? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 6 minuti fa, beppe97 ha scritto: salve e buongiorno, vorrei avere un informazione, in vari siti mi dicono che su pokemon ultrasole, groudon non posso usarlo all'albero lotta, ma con'è che io posso usarlo?? grazie in anticipo se non erro, puoi usare qualsiasi leggendario esclusivamente nelle lotte singole normali ( sarebbe a dire escludendo le super lotte) anzi, puoi portarli anche a lv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 Sposto in una sezione più adeguata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
beppe97 Inviato 4 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 1 ora fa, Phil09 ha scritto: se non erro, puoi usare qualsiasi leggendario esclusivamente nelle lotte singole normali ( sarebbe a dire escludendo le super lotte) anzi, puoi portarli anche a lv 100 grazie... super lotta?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 4 gennaio, 2018 Condividi Inviato 4 gennaio, 2018 2 ore fa, beppe97 ha scritto: grazie... super lotta?? si, praticamente dopo aver completato le normali lotte ( 20 lotte); sblocca le super lotte ( non hanno un limite di numero, cioè non sono solo 20) che sono un po' più difficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 gennaio, 2018 Condividi Inviato 12 gennaio, 2018 @beppe97 hai altri dubbi o si può chiudere? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 Cioè si possono usare i leggendari nelle lotte all'albero lotta??? O.O Davvero??? A me non me li hanno mai fatti ientrare!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 2 febbraio, 2018 Condividi Inviato 2 febbraio, 2018 16 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cioè si possono usare i leggendari nelle lotte all'albero lotta??? O.O Davvero??? A me non me li hanno mai fatti ientrare!! Come hanno già detto, li puoi usare solo nelle lotte normali, non nelle Superlotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.