xavierluca Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 12 ore fa, Lugialeon ha scritto: Molti chiedono come sia il Live Action, ci sai dire come è? Delle due quali preferisci di serie? Allora diciamo mi è piaciuto come film, l'unica cosa è che questo film è solo la prima parte della serie, fino al laboratorio n. 5. Alcuni personaggi sono fatti benissimo (tipo Hughes, sia caratterialmente sia come aspetto) e altri che lasciano leggermente a desiderare (tipo winry, hanno completamente cannato l'attrice). Per il resto diciamo che quello che hanno raccontato l'hanno raccontato bene, togliendo delle parte che nel film era impossibile rappresentare (tipo la rivolta di ishval) ma quelle che hanno rappresentato sono fatte bene. Spoiler Per la stessa ishval però hanno aggiunto uno scontro con delle creature evocate dal sacerdote, per rendere comunque quella parte con un minimo di azione Sono presenti anche i flashback dell'anime, cosa che mi piace molto in un'anime per non farlo troppo lineare. Per ora quindi, da parte mia, prende un voto più che sufficiente. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rynalds Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Oh mio Dio i feels! Full Metal Alchemist Brotherhood è tutt'oggi la mia serie anime preferita. La storia, la caratterizzazione dei personaggi, le tempistiche che alternano drammaticità e comicità di questa serie sono tutte componenti che mi hanno profondamente colpito ed ispirato e anche dopo tutti questi anni sento un forte legame nei confronti dell'opera. Per chi non l'avesse ancora visto lo consiglio caldamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 4 ore fa, xavierluca ha scritto: Allora diciamo mi è piaciuto come film, l'unica cosa è che questo film è solo la prima parte della serie, fino al laboratorio n. 5. Alcuni personaggi sono fatti benissimo (tipo Hughes, sia caratterialmente sia come aspetto) e altri che lasciano leggermente a desiderare (tipo winry, hanno completamente cannato l'attrice). Per il resto diciamo che quello che hanno raccontato l'hanno raccontato bene, togliendo delle parte che nel film era impossibile rappresentare (tipo la rivolta di ishval) ma quelle che hanno rappresentato sono fatte bene. Apri contenuto nascosto Per la stessa ishval però hanno aggiunto uno scontro con delle creature evocate dal sacerdote, per rendere comunque quella parte con un minimo di azione Sono presenti anche i flashback dell'anime, cosa che mi piace molto in un'anime per non farlo troppo lineare. Per ora quindi, da parte mia, prende un voto più che sufficiente. Tutto chiaro quindi il film è solo la prima parte della serie. Come location sono in Italia 3 ore fa, Rynalds ha scritto: Oh mio Dio i feels! Full Metal Alchemist Brotherhood è tutt'oggi la mia serie anime preferita. La storia, la caratterizzazione dei personaggi, le tempistiche che alternano drammaticità e comicità di questa serie sono tutte componenti che mi hanno profondamente colpito ed ispirato e anche dopo tutti questi anni sento un forte legame nei confronti dell'opera. Per chi non l'avesse ancora visto lo consiglio caldamente. Una delle mie serie preferite sia anime che manga. Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Tutto chiaro quindi il film è solo la prima parte della serie. Come location sono in Italia Una delle mie serie preferite sia anime che manga. Concordo alcune scene sono girate a volterra, ma non essendoci mai stato non so bene dire quali con precisione. di sicuro i primi minuti si Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 1 minuto fa, xavierluca ha scritto: alcune scene sono girate a volterra, ma non essendoci mai stato non so bene dire quali con precisione. di sicuro i primi minuti si Bene, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Bene, grazie sicuramente faranno un sequel ,anche se non è ancora stato annunciato (almeno quando ho guardato o il film) Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Adesso, xavierluca ha scritto: sicuramente faranno un sequel ,anche se non è ancora stato annunciato (almeno quando ho guardato o il film) Immagino anch'io dopo che avevi detto che è solo la prima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Immagino anch'io dopo che avevi detto che è solo la prima parte se ti capita guardalo, così poi gli altri utenti hanno più del mio singolo parere sul film in live action. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Adesso, xavierluca ha scritto: se ti capita guardalo, così poi gli altri utenti hanno più del mio singolo parere sul film in live action. Certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 6 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Certamente così poi ne possiamo anche parlare meglio Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 3 ore fa, Lugialeon ha scritto: Tutto chiaro quindi il film è solo la prima parte della serie. Come location sono in Italia Una delle mie serie preferite sia anime che manga. Concordo idem lo ho adorato come anime...non sapevo esistesse sta discussionexd il live action lo ho visto e devo dire che, a differenza di quanto uno si potesse aspettare ,non è per niente fatto male e abbastanza fedele anche se come già detto copre solo la prima parte di serie io comunque lo ho apprezzato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 3 ore fa, evilespeon ha scritto: idem lo ho adorato come anime...non sapevo esistesse sta discussionexd il live action lo ho visto e devo dire che, a differenza di quanto uno si potesse aspettare ,non è per niente fatto male e abbastanza fedele anche se come già detto copre solo la prima parte di serie io comunque lo ho apprezzato Ahahah XD ne ho 15 sulle serie anime/manga Ne ho aperto delle nuove Ottimo, allora sta a me adesso vedere il Live action Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2018 Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Adesso, Lugialeon ha scritto: Ahahah XD ne ho 15 sulle serie anime/manga Ne ho aperto delle nuove Ottimo, allora sta a me adesso vedere il Live action poche mi diconoxd good,good u.u te lo consiglio,è godibile e niente male TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: poche mi diconoxd good,good u.u te lo consiglio,è godibile e niente male Lo vedrò sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 20 marzo, 2018 Condividi Inviato 20 marzo, 2018 On 16/3/2018 at 17:19, evilespeon ha scritto: idem lo ho adorato come anime...non sapevo esistesse sta discussionexd il live action lo ho visto e devo dire che, a differenza di quanto uno si potesse aspettare ,non è per niente fatto male e abbastanza fedele anche se come già detto copre solo la prima parte di serie io comunque lo ho apprezzato sono felice che l'hai apprezzato, in fin dei conti è fatto abbastanza bene e abbastanza fedele (tranne per Spoiler winry lei non ci assomiglia per niente). io spero dicano qualcosa riguardo la seconda parte Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2018 Un mio amico mi ha portato il primo volume di FMA in lingua finlandese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.