Claire488 Inviato 15 gennaio, 2018 Inviato 15 gennaio, 2018 Come da titolo, mi trovo indeciso su quale natura dare a Poipole Controllando le sue statistiche, sono indeciso tra Modesto o Timido, in quanto su quelle stat eccelle. Quale dei due mi consigliate?
DDR_17 Inviato 15 gennaio, 2018 Inviato 15 gennaio, 2018 20 minuti fa, Cedric ha scritto: Come da titolo, mi trovo indeciso su quale natura dare a Poipole Controllando le sue statistiche, sono indeciso tra Modesto o Timido, in quanto su quelle stat eccelle. Quale dei due mi consigliate? Ciao, guardando su Smogon direi Timid! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Kizura Inviato 16 gennaio, 2018 Inviato 16 gennaio, 2018 23 ore fa, Cedric ha scritto: Come da titolo, mi trovo indeciso su quale natura dare a Poipole Controllando le sue statistiche, sono indeciso tra Modesto o Timido, in quanto su quelle stat eccelle. Quale dei due mi consigliate? quoto DDR Timid
Claire488 Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Inviato 16 gennaio, 2018 Perfetto, grazie a tutti. Alla fine l'ho preso Timido
DDR_17 Inviato 16 gennaio, 2018 Inviato 16 gennaio, 2018 Adesso, Cedric ha scritto: Perfetto, grazie a tutti. Alla fine l'ho preso Timido Posso chiudere quindi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
DDR_17 Inviato 16 gennaio, 2018 Inviato 16 gennaio, 2018 Adesso, Cedric ha scritto: Certamente! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.