Claire488 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 Come da titolo, mi trovo indeciso su quale natura dare a Poipole Controllando le sue statistiche, sono indeciso tra Modesto o Timido, in quanto su quelle stat eccelle. Quale dei due mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 gennaio, 2018 Condividi Inviato 15 gennaio, 2018 20 minuti fa, Cedric ha scritto: Come da titolo, mi trovo indeciso su quale natura dare a Poipole Controllando le sue statistiche, sono indeciso tra Modesto o Timido, in quanto su quelle stat eccelle. Quale dei due mi consigliate? Ciao, guardando su Smogon direi Timid! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 23 ore fa, Cedric ha scritto: Come da titolo, mi trovo indeciso su quale natura dare a Poipole Controllando le sue statistiche, sono indeciso tra Modesto o Timido, in quanto su quelle stat eccelle. Quale dei due mi consigliate? quoto DDR Timid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Perfetto, grazie a tutti. Alla fine l'ho preso Timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Adesso, Cedric ha scritto: Perfetto, grazie a tutti. Alla fine l'ho preso Timido Posso chiudere quindi? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 16 gennaio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Certamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 gennaio, 2018 Condividi Inviato 16 gennaio, 2018 Adesso, Cedric ha scritto: Certamente! Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.