Warmachine Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 Non credo sia così facile ottenere cromatici penso sia più facile nel gioco:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 On 2/6/2018 at 11:31, Ash_Ketchum ha scritto: Sembrerebbe che su Pokémon Go sia piú facile ottenere un Pokémon cromatico rispetto che nei giochi normali. tradizionalmente era 1/8000+, su pogo è 1/400 o 500 e nei community day circa 1/30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 On 2/6/2018 at 11:31, Ash_Ketchum ha scritto: Sembrerebbe che su Pokémon Go sia piú facile ottenere un Pokémon cromatico rispetto che nei giochi normali. Purtroppo no mio caro amico, tieni conto che su Pokémon GO devi uscire e andare girando spendendo soldi e tempo ( e non tutti hanno entrambe le risorse a disposizione ) mentre sui giochi tradizionali ti metti sul divano e cerchi anche ad orari improponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 Salve tutti:) quindi per curiosità pokemon shiny si trovano anche uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 minuto fa, Warmachine_destiny ha scritto: Salve tutti:) quindi per curiosità pokemon shiny si trovano anche uova? Si! Si trovano anche nelle uova E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 @Wings buono sapersi spero avere fortuna:)Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 1 minuto fa, Warmachine_destiny ha scritto: @Wings buono sapersi spero avere fortuna:)Grazie Buona fortuna allora E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Finalmente, dopo quasi 60 raid, posso aggiungere Ho-Oh alla collezione(tra l altro, 100 iv!) -2 magikarp -1 gyarados -3 bulbasaur -1 ivysaur -1 venusaur -2 pika -1pichu -5 dratini -1 dragonair -1 dragonite -5 lugia -2 sabley -1 mawile -1 banette -2 duskul -1 absol -4 mareep -1 flaffy -1 ampharos -2 makuhita -2 meditite -1 Ho-Oh E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e Gimli 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Sono una giocatrice occasionale, a dire il vero, quindi non ne ho moltissimi. Ma comunque... Venusaur 2 Charizard Kabutops Dratini 2 Ampharos Hariyama Mawile Aggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Con fortuna trovato Wailmer cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Ho ripreso in mano Pokémon GO di recente, quindi mi sono perso vari Community Day ed, insieme ad essi, i relativi shiny. Gli unici che ho sono: 2 Gyarados Charizard Raichu Kabuto Kabutops Murkrow Ho-Oh Spero di trovare Kyogre e Shellder. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e 19aloha89 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 giugno, 2018 Condividi Inviato 8 giugno, 2018 Spero di rientrare con shellder che continuo cercare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 On 3/6/2018 at 17:45, Elmapokecollection ha scritto: mentre sui giochi tradizionali ti metti sul divano e cerchi anche ad orari improponibili era comunque da impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 3 ore fa, A_Nameless_Trainer ha scritto: era comunque da impazzire Sicuramente, ma non ha nulla a che vedere con la ricerca dello shiny in Pokémon GO. Sono due pianeti lontani anni luce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 10 giugno, 2018 Condividi Inviato 10 giugno, 2018 Fresco fresco E' stata aggiunta una reazione da Tanino e Warmachine 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_Nameless_Trainer Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 (modificato) 22 ore fa, Elmapokecollection ha scritto: Sicuramente, ma non ha nulla a che vedere con la ricerca dello shiny in Pokémon GO. Sono due pianeti lontani anni luce il tempo era maggiore prima in media e se in Go ti muovi in bici non è così drastico poi che su Go mi diverta di più certo, sulle console ci ho provato una mezzora a cercarli e poi ho mandato in vacca tutto (fino a Diamante, poi non li ho giocati), infatti ho 1 shiny solo preso a caso su Smeraldo Modificato 11 giugno, 2018 da A_Nameless_Trainer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 Aggiorno: -2 magikarp -1 gyarados -3 bulbasaur -1 ivysaur -1 venusaur -2 pika -1pichu -5 dratini -1 dragonair -1 dragonite -5 lugia -2 sabley -1 mawile -1 banette -2 duskul -1 absol -4 mareep -1 flaffy -1 ampharos -1 makuhita -1 hariyama -1 meditite -1 medicham -1 Ho-Oh -1 Kyogre -1 wailmer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 giugno, 2018 Condividi Inviato 13 giugno, 2018 In un impresa assai difficile trovai cloyster shiny:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Trovato il mio primo shiny di sempre: Larvitar <3 (Gioco pochissimo) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 io non capisco.. non era il giorno di larvitar oggi? beccati, in modo random: -1 magikarp shiny, martedì -1 shellder e un altro magikarp (entrambi cromatici, oggi) -inoltre, 5 larvitar shiny; di cui 3 pessimi e altri 2 con solo ps perfetti (e forse iv 80% ?) E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 (modificato) Ottenuto un tyranitar buone iv pupitar,Weilmer shiny un Buon bottino:) Modificato 16 giugno, 2018 da Warmachine_destiny E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedNinja Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 1 Ho-oh; 1 Tyranatar; 2 Larvitar; 1 Swablu; 1 Omastar; 1 Charmeleon. E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Chiuso con 3 larvitar shiny sotto la media ma va bene così ! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Trovati 6 shiny larvitar e 1 shiny wailmer! E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 16 giugno, 2018 Condividi Inviato 16 giugno, 2018 Aggiungo anche un omanyte shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati