Cristian89 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 voglio la targhetta con mewtwo *__*' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Complimenti a tutti! Ciao Zarro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Complimenti a tutti e a @DDR_17 che ha cambiato colore I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 La nuova skin mi piace parecchio, anche da mobile è molto più gradevole. Le targhette sono carine, anche se quella provvisoria di Mimikyu già mi manca. Ah, e congratulazioni a tutti per le promozioni~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 1 ora fa, DDR_17 ha scritto: Cosa hai scritto Rose?! Mannaggia al correttore XP 20 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Complimenti a tutti e a @DDR_17 che ha cambiato colore Si adesso lo faccio nero! @RedHawk levate quell'uovo...pliz https://imgur.com/a/HnPTD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 La grafica è molto carina e ben realizzata, mi piace un sacco l'effetto "vs" tra i due leggendari e l'effetto spaziale dello sfondo! *^* Vedremo come andranno i nuovi cambiamenti nello staff, complimenti a coloro che hanno ricevuto una promozione o che sono entrati a far parte dello staff(non sono molto informato sui nick degli staffer, quindi non riesco a capire se vi sono new entry o meno...) e un grande grazie a coloro che dopo tempo dedicato al forum e alla sua gestione devono lasciare il loro ruolo di staffer! La bambola di questo mese è molto interessante e l'idea molto carina(Auguri, Mewtwo!), sono curioso di vedere quali bambole verranno messe a disposizione nei prossimi mesi ed eventualmente i criteri con cui sono stati scelti, fino ad ora non sono rimasto quasi mai deluso! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Adoro tutto quanto, ma quell'uovo per la targhetta utente non mi va proprio giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Adoro tutto quanto, ma quell'uovo per la targhetta utente non mi va proprio giù Potrebbero mettere Cosmog e Cosmoem insieme giusto per essere in tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 8 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Potrebbero mettere Cosmog e Cosmoem insieme giusto per essere in tema. Qualunque cosa è meglio dell'uovo, anche magikarp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 9 ore fa, LuckyLuke ha scritto: Potrebbero mettere Cosmog e Cosmoem insieme giusto per essere in tema. Oppure, perché no, Skitty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Tutto molto bello... ma quelle uova sono troppo misteriose... eroi... seguitemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.