TOUKO Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Sul PokéPoints Store di Pokémon Millennium arrivano le nuove bambole di questo mese dalla sempreverde Biancavilla, scopriamole insieme! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Wow belle le nuove Doll, prendo tutti gli starter peccato solo che ci sono solo 10 Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 Non vedo l'ora ^-^ Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 7 febbraio, 2018 Condividi Inviato 7 febbraio, 2018 OMG <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Bella collezione di doll non mi dispiacerebbe mew:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Mannaggia spero di prendere Vaporeon,ma non ci riuscirò, è la mia eevelution preferita. Credo che prenderò Eevee e Bulbasaur, e magari charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Flareeeeeon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Azz, a sto giro mi piacciono tutti ma anche se avessi abbastanza pippi non credo riuscirei a prenderli tutti... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 L'unica doll che mi prendo è Eevee, perché non ho neanche il becco di un quattrino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 'sto mese è parecchio costoso You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Perchè il prezzo di Mew è di 10 PP quando nel comunicato c'era scritto 7 PP? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 perchè il prezzo di mew è aumentato da 7 a 10pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 A causa di un disguido tecnico, le bambole di Mew sono state comprate a un prezzo sbagliato. Gli utenti che l’hanno ottenuta verranno rimborsati dei 3 PokéPoints in più Lo faremo il più velocemente possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Grazie mille!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 25 minuti fa, TOUKO ha scritto: A causa di un disguido tecnico, le bambole di Mew sono state comprate a un prezzo sbagliato. Gli utenti che l’hanno ottenuta verranno rimborsati dei 3 PokéPoints in più Lo faremo il più velocemente possibile! Ricevuto i 3pp! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 29 minuti fa, TOUKO ha scritto: A causa di un disguido tecnico, le bambole di Mew sono state comprate a un prezzo sbagliato. Gli utenti che l’hanno ottenuta verranno rimborsati dei 3 PokéPoints in più Lo faremo il più velocemente possibile! PP ricevuti, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Grazie per queste bellissime doll! Per via del lavoro, non potevo prenderle subito e temevo di non trovare dopo diverse ore il mio pokemon preferito in assoluto, Flareon, visto che la disponibiltà era solo di 30 bambole. Ma per fortuna c'era ancora! Sono cosí contenta che sono riuscita ad averlo! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Ma è normale che le doll vendute siano superiori alla quantità disponibile? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.