Vai al commento



Tra leak e speculazioni... (Pokémon 2019)


Crawdaunt

Post raccomandati

1 minuto fa, DarthMizu ha scritto:

Beh questo è verissimo, però il momento della scelta è uno dei momenti topici di Pokemon :(  Cmq farò proprio in quel modo: cestinerò Pikachu e mi trasferisco uno starter da un vecchio gioco...se si potrà..

Se non si potrà scambiare dai vecchi titoli dovranno dare un po' di spiegazioni a tutti gli abbonati alla Banca, non è una mossa saggia. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Ma in italiano rimarranno Let's go Pikachu/Eevee secondo voi?

Oppure lo tradurranno in Andiamo Pikachu / Andiamo Eevee ?

Io spero che questi siano i nomi in codici e che i nomi reali siano altri 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Calmatevi, per Giove! Stiamo pur sempre parlando di leak, ritenerli al 100% veri è azzardato. Sì, è molto probabile che i giochi siano questi "Let's Go, Pikachu" e "Let's Go Eevee", che siano una sorta di remake di Giallo e che ci sarà una qualche tipo di interazione con Pokémon Go, per il resto ritengo che sia tutto da prendere con le pinze. In particolare:

  • Se le comunicazioni con l'app non influiranno in alcun modo sul gameplay effettivo e si limiteranno semplicemente a scambi di pokémon e strumenti non ci vedo nulla di male.
  • Il problema degli starter (ammesso che siano realmente Eevee e Pikachu) è abbastanza relativo, è da generazioni che è possibile scambiare il proprio pokémon preferito appena possibile e cestinare lo starter nel box.

Per adesso rimango propositiva fino a quando non avremo qualcosa di concerto. Inoltre sono curiosa di vedere la resa grafica.

Hai ragione in parte, nel senso ovviamente aspettiamo e speriamo in una smentita. Per il primo punto hai pienamente ragione, per il secondo è soggettivo, io personalmente attribuisco molta importanza allo starter e quando vengono rivelati, per mesi ci sono rumor sulle possibili evoluzioni ed è forse la parte più bella dell’attesa. Non ho mai lasciato il mio starter nel box ma Eevee o Pikachu eccome se li lascio a marcire. Per quanto riguarda la grafica, attualmente, considerando i presupposti, passa in secondo piano ed è forse la mia ultima preoccupazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Ma in italiano rimarranno Let's go Pikachu/Eevee secondo voi?

Oppure lo tradurranno in Andiamo Pikachu / Andiamo Eevee ?

Spoiler

Risultati immagini per vomito gif

Ok, non sbilanciamoci e tutto. I nomi però restano accattivanti quanto una malattia venerea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Keroro ha scritto:

Io spero che questi siano i nomi in codici e che i nomi reali siano altri 

Sarà cosi per forza,hanno sempre dato dei nomi mistici o almeno non cosi banali come:andiamo eevee etc...,non hanno neanche mai messo titoli con all'interno nomi dei pokemon quindi non credo ci sia da preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Keroro ha scritto:

Io spero che questi siano i nomi in codici e che i nomi reali siano altri 

Cioè? Beluga è il nome in codice di Let's Go Pikachu/Eevee che a sua volta è il nome in codice dei veri titoli. No, ho paura che siano proprio quelli. 

 

2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Hai ragione in parte, nel senso ovviamente aspettiamo e speriamo in una smentita. Per il primo punto hai pienamente ragione, per il secondo è soggettivo, io personalmente attribuisco molta importanza allo starter e quando vengono rivelati, per mesi ci sono rumor sulle possibili evoluzioni ed è forse la parte più bella dell’attesa. Non ho mai lasciato il mio starter nel box ma Eevee o Pikachu eccome se li lascio a marcire. Per quanto riguarda la grafica, attualmente, considerando i presupposti, passa in secondo piano ed e forse la mia ultima preoccupazione

Vero, la cosa è soggettiva e infatti non piace neanche a me. Però non è il più tragico dei problemi, ecco.

Al contrario di quella che sembra essere l'opinione comune, invece, io alla grafica do abbastanza peso. Ovviamente se non è accompagnata da un buon gameplay del graficone me ne faccio poco, ma una buona grafica serve a rendere più immersivo il titolo (e la settima generazione a mio parere fa pietà sotto quel punto di vista).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Peró raga, nemmeno nuove forme dei 151 avrebbero senso. Ricordiamoci che è appena terminata una generazione che ha già regalato nuove forme ad alcuni di essi. Che fanno, una terza forma? 

Si infatti, e guarda caso le nuove forme sono tutte dei Pokemon di prima generazione. All'inizo come cosa é stata anche carina ma ora basta, é sempre la stessa zuppa riscaldata sennò. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, BlackWing ha scritto:

Sarà cosi per forza,hanno sempre dato dei nomi mistici o almeno non cosi banali come:andiamo eevee etc...,non hanno neanche mai messo titoli con all'interno nomi dei pokemon quindi non credo ci sia da preoccuparsi.

Come ho scritto sopra non avrebbe senso, Pixelpar ha affermato che Beluga è il nome in codice dei titolo, e lui stesso poi ha confermato che i giochi si chiameranno "Let's Go Pikachu/Eevee" (da ora LGPE). Inoltre non è vero che non hanno mai messo nomi dei pokémon all'interno dei titoli: il nome completo di Pokémon Giallo è Pokémon Versione Gialla Speciale Edizione Pikachu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ma in italiano rimarranno Let's go Pikachu/Eevee secondo voi?

Oppure lo tradurranno in Andiamo Pikachu / Andiamo Eevee ?

... speriamo di no :dead: quanto sarebbero orribili tradotti così da 1 a orripilanti?

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ma in italiano rimarranno Let's go Pikachu/Eevee secondo voi?

Oppure lo tradurranno in Andiamo Pikachu / Andiamo Eevee ?

 

Potrebbero rimanere così, Ricordo che abbiamo avuto Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver, anche se raro quindi capita che non traducano tutto "letteralmente".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, K.L.Y. ha scritto:

Come ho scritto sopra non avrebbe senso, Pixelpar ha affermato che Beluga è il nome in codice dei titolo, e lui stesso poi ha confermato che i giochi si chiameranno "Let's Go Pikachu/Eevee" (da ora LGPE). Inoltre non è vero che non hanno mai messo nomi dei pokémon all'interno dei titoli: il nome completo di Pokémon Giallo è Pokémon Versione Gialla Speciale Edizione Pikachu.

Guarda, preferisco che i nomi dei giochi siano" LGPE" che "Let's go Pikachu/Eevee"

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque io ho ,altro che nodo, una trave in gola che non riesco a mandare giù. 

Ma Johto e Sinnoh gli hanno fatto qualcosa di male a GF e ai giapponesi?

Sono state due regione secondo me meravigliose e sicuramente la seconda di generazione riporta tanta nostalgia almeno come la prima. 

E allora perché le hanno completamente dimenticate?

Va bene che sono ossessionati da Kanto ma ci sono anche loro per un bel remake, reboot o quello che gli pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, WaiLore01 ha scritto:

Comunque io ho ,altro che nodo, una trave in gola che non riesco a mandare giù. 

Ma Johto e Sinnoh gli hanno fatto qualcosa di male a GF e ai giapponesi?

Sono state due regione secondo me meravigliose e sicuramente la seconda di generazione riporta tanta nostalgia almeno come la prima. 

E allora perché le hanno completamente dimenticate?

Va bene che sono ossessionati da Kanto ma ci sono anche loro per un bel remake, reboot o quello che gli pare.

NONONO Johto no per un semplice motivo: È attaccata a Kanto quindi metterebbero comunque Kanto, concordo per Sinnoh,best regione

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, K.L.Y. ha scritto:

Cioè? Beluga è il nome in codice di Let's Go Pikachu/Eevee che a sua volta è il nome in codice dei veri titoli. No, ho paura che siano proprio quelli. 

 

Vero, la cosa è soggettiva e infatti non piace neanche a me. Però non è il più tragico dei problemi, ecco.

Al contrario di quella che sembra essere l'opinione comune, invece, io alla grafica do abbastanza peso. Ovviamente se non è accompagnata da un buon gameplay del graficone me ne faccio poco, ma una buona grafica serve a rendere più immersivo il titolo (e la settima generazione a mio parere fa pietà sotto quel punto di vista).

Sicuramente, peró attualmente mi immagino una grafica pompata ma con il gameplay di GO. A me non verrebbe mai di acquistare un gioco così perchè i bambini dell’asilo avrebbero le stesse chance di un Pardini, per dire (non so se lo posso nominare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Keroro ha scritto:

NONONO Johto no per un semplice motivo: È attaccata a Kanto quindi metterebbero comunque Kanto, concordo per Sinnoh,best regione

Non so se é la regione migliore, ma sicuramente la quarta generazione al mondo Pokemon ha dato veramente tantissimo, anche per il semplice fatto che Sinnoh ha introdotto il concetto vero e proprio di mitologia.

Ci verrebbe un remake da favola, e allora perché si torna ancora e ancora a Kanto?

Per la seconda generazione, allora potrebbero fate un bel gioco dove si possano esplorare sia Kanto che Johto per bene e godersi tutto quello che (soprattutto Johto) hanno da dare. HG e SS in questo sono stati fantastici.

Di idee migliori per un remale ce ne erano tante...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, WaiLore01 ha scritto:

Va bene anche Kanto, ma almeno fate un bel gioco dove si possano esplorare entrambi per bene e godersi tutto quello che (soprattutto Johto) hanno da dare.

HG e SS in questo sono stati fantastici, perché non rifarlo?

Un terzo gioco di Johto ci starebbe,in fondo ha proprio dalla quarta gen che non la si sente nominare,almeno Kanto ha avuto i suoi riferimenti in ogni benedetta generazione

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

Va bene anche Kanto, ma almeno fate un bel gioco dove si possano esplorare entrambi per bene e godersi tutto quello che (soprattutto Johto) hanno da dare.

HG e SS in questo sono stati fantastici, perché non rifarlo?

Come mi piacerebbe, io non ci ho mai giocato a HG/SS e Johto mi piace molto di piùdi Kanto sia come regioen, sia per i Pokemon. Non mi dispiacerebbe tornarci!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarthMizu ha scritto:

Come mi piacerebbe, io non ci ho mai giocato e Johto mi piace molto di piùdi Kanto sia come regioen, sia per i Pokemon. Non mi dispiacerebbe tornarci!

Ho-Oh>>> Mewtwo

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

Va bene anche Kanto, ma almeno fate un bel gioco dove si possano esplorare entrambi per bene e godersi tutto quello che (soprattutto Johto) hanno da dare.

HG e SS in questo sono stati fantastici, perché non rifarlo?

Infatti anch’io preferirei di gran lunga un remake del remake di oro e argento. Johto ha qualcosa di magico che le altre regioni non hanno, si respira un’aria diversa, diciamo così :asduj1: Kanto è sterile, poche città, poche cose da visitare, pokemon (non trucidatemi) anonimissimi che confondono pure. Tipo Rhydon da piccolo l’ho sempre confuso con la linea evolutiva dei Nidoran

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DarthMizu ha scritto:

Come mi piacerebbe, io non ci ho mai giocato a HG/SS e Johto mi piace molto di piùdi Kanto sia come regioen, sia per i Pokemon. Non mi dispiacerebbe tornarci!

E allora ti consiglio assolutamente di giocarci, perché sono 2 dei giochi migliori di sempre secondo me.:love:

4 minuti fa, Keroro ha scritto:

Ho-Oh>>> Mewtwo

Tutta la vita.

Adesso, Empolbrandon95 ha scritto:

Infatti anch’io preferirei di gran lunga un remake del remake di oro e argento. Johto ha qualcosa di magico che le altre regioni non hanno, si respira un’aria diversa, diciamo così :asduj1: Kanto è sterile, poche città, poche cose da visitare, pokemon (non trucidatemi) anonimissimi che confondono pure. Tipo Rhydon da piccolo l’ho sempre confuso con la linea evolutiva dei Nidoran

Ohhh finalmente!:what:

Niente di piú vero, non solo Johto é fantastica, ma Kanto come regione ha solo il fatto di essere la prima, perché per il resto non c'e nulla. Dal punto di vista naturale é piú viviace il vialetto di casa mia, le attrazioni sono pari a zero, misteri e mitologia inesistenti praticamente, e di personaggi interessanti salvo il canonico Blu non ce ne sono. É chiaro che é stata la prima e quindi va apprezzata cosí proprio perché spartana, ma dopo 20 anni di pressanti riferimenti una nuova visita ce la risparmieremo volentieri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Infatti anch’io preferirei di gran lunga un remake del remake di oro e argento. Johto ha qualcosa di magico che le altre regioni non hanno, si respira un’aria diversa, diciamo così :asduj1: Kanto è sterile, poche città, poche cose da visitare, pokemon (non trucidatemi) anonimissimi che confondono pure. Tipo Rhydon da piccolo l’ho sempre confuso con la linea evolutiva dei Nidoran

E ci tengo a precisare una cosa. Viene sempre esaltata la semplicità dei pokemon di prima, ma la fisionomia di Rhyorn l’avete mai capita? No perchè mi sembra un ammasso deforme di non so cosa. Per non parlare di come abbiano rovinato Dragonair con quell’obeso di Dragonite. Ma vabbè, sono gusti :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...