Moloch Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 18 minuti fa, Wicked ha scritto: Oggi è il grande giorno. Si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 8 minuti fa, Moloch ha scritto: Si spera Se ci crediamo tutti assieme forse si avvera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 29 minuti fa, Wicked ha scritto: Oggi è il grande giorno. Al massimo ci sarà l annuncio del direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Al massimo ci sarà l annuncio del direct Dici niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 4 minuti fa, Wicked ha scritto: Dici niente. Infatti, Sarebbe già una grossa conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 "Non succede, ma se succede..." Btw, che arrivi oggi o no, 'sto benedetto trailer deve arrivare e ho anche smesso di pormi il problema di quando. Arriverà quel momento in cui apro il telefono per vedere se ho notifiche e leggerò "The Pokémon Company ha pubblicato un nuovo video". è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Qualcuno si ricorda a che ora fu annunciato lo scorso Direct Pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 2 ore fa, Wicked ha scritto: Oggi è il grande giorno. Arriveremo alle 80 pagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Se non è oggi, sarà domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Evoluzione eevee tipo normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 minuto fa, Switcher ha scritto: Evoluzione eevee tipo normale? Fake ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 5 minuti fa, Switcher ha scritto: Evoluzione eevee tipo normale? Ultra fake. E' stato diffuso dallo youtuber Philip e qualcosa quello che cerca solo clickbait. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 2 minuti fa, LuckyLuke ha scritto: Ultra fake. E' stato diffuso dallo youtuber Phlip e qualcosa quello che cerca solo clickbait. Lo hanno letteralmente distrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 3 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Fake ... 4 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto: Lo hanno letteralmente distrutto via internet Lo immaginavo...però dai almeno si è diversicato, in pochi pensano a un'evoluzione di eevee tipo normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Beh l'avrei vista veramente bene come evo di Eevee. Ad ogni modo basta che facciano nuove eeveeluzioni e io sono a posto. Sul fatto che oggi sia un giorno decisivo ho qualche dubbio, dopo che ieri è stata diffusa la traduzione corretta del tweet di project eevee. Però, anche se gli do poco credito, il messaggio di Masuda non menzionava il giorno 29? Magari qualcosa succede davvero entro domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 3 minuti fa, Kazuma ha scritto: Già detto, fake Comunque mi piace molto questa evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Ups non avevo letto ed era proprio sopra, devo avere ancora sonno... Comunque peccato perchè era figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 ora fa, Switcher ha scritto: Lo immaginavo...però dai almeno si è diversicato, in pochi pensano a un'evoluzione di eevee tipo normale. Io ho sempre detto che la faranno (ho anche fatto uno pseudo-riferimento sull'analisi di Flareon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Switcher Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 16 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io ho sempre detto che la faranno (ho anche fatto uno pseudo-riferimento sull'analisi di Flareon) Io ne ho parlato ieri, comunque lo immagino con adattabilità, granvoce e magari extrarapido. Shotterebbe quasi chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 2 ore fa, Wicked ha scritto: Qualcuno si ricorda a che ora fu annunciato lo scorso Direct Pokémon? Mi pare l'avessero fatto alle 15. Forse 14 o 16, ma comunque verso il pomeriggio. °^° 2 ore fa, Switcher ha scritto: Evoluzione eevee tipo normale? E' bellissimo, non mi dispiacerebbe per niente. ** Tra l'altro pare la versione pokémon di Kiryuin Ragyo di Kill la Kill lel Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 ora fa, Kazuma ha scritto: Mi dispiace che questa eeveelution si tratta di un fake, mi sarebbe piaciuta come evoluzione di tipo Normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Non so cosa desidero di più : la direct o saltarmi la versione di latino domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Oggi o domani Direct; Oppure primi di Giugno Direct,in questo caso andrà come per USUL I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Chissà se entro le 16:30 annuncino qualche Pokémon Direct, chissà... :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.