TheBlackWolf Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Uscirà il 22 giugno. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 La copertina è bellissima Il gioco è davvero promettente, ma non credo di prenderlo subito. La cosa migliore è il Categnaccio selezionabile u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 marzo, 2018 Condividi Inviato 18 marzo, 2018 Potrei valutare questo gioco sarà molto divertente;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 19 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2018 Mario Tennis Aces è prenotabile a 60,98 € su GameStop Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 marzo, 2018 Condividi Inviato 19 marzo, 2018 @TheBlackWolf grazie per info:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2018 Mario Tennis Aces è prenotabile a 59,99 € su Amazon Italia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 aprile, 2018 Condividi Inviato 23 aprile, 2018 Cosa ne pensate dei nuovi pg rivelati erroneamente? Io sono incuriosito tanto da Paratroopa. ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 maggio, 2018 Condividi Inviato 27 maggio, 2018 Avete già scaricato la demo? Nelle news c'era scritto che oltre al torneo online sarebbe stato anche possibile giocare contro la CPU. peccato che sia comunque giocabile soltanto dall'1 al 3 giugno... Avrei preferito giocare contro la CPU almeno in questa settimana (Almeno ci si allena lol) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Siete pronti? Anche perché (spoiler) ci sarà una sorpresa oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Situazione attuale: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 4 giugno, 2018 Condividi Inviato 4 giugno, 2018 Spero nel Ruboniglio e nella Tantatalpa come personaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Uppo questa discussione con il trailer nuovo di zecca per l'aggiornamento! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.