Keroro Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Finalmente dopo 3000 anni luce di tempo ho potuto mettere i vincitori della lotteria (nn sarà mai più che faccio un indovinello) Maaa passiamo ai vincitori: I 6 Phione se li aggiudicano: Spoiler @GIANX14 @Frabyte @BloodyRed @Franfralla @TheWorld98 @giulevee E Palkia va a: Spoiler @Warmachine_rdd2 Xurkitree va a: Spoiler @Phil09 Guzzlord va a: Spoiler @Lugialeon Spoiler Mi spiegate come si tolgono li Spoiler quando li faccio involontariamente? Ora nn mi vado a riscrivere tutto Naganadel va a: Spoiler @Pokecraft E Crobat va a: (ovviamente a una femmina,tralaltro pure Crobat è femmina) Spoiler @Shadow97 E il vincitore dell'indovinello è........ Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Ok basta, è @Lory94 Che si aggiudica un Ledian shiny al lv100,un mini-complimento a quelli che hanno indovinato il secondo che era Scizor Bene,alla prossima lotteria Ah avete una settimana per ritirare i premi I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Bene, ho vinto un Guzzlord Shiny e ho indovinato il secondo Pokemon Mando MP Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Avevi detto fosse di terza gen, ledian è di seconda :v Btw felice di aver vinto qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 12 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2018 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Avevi detto fosse di terza gen, ledian è di seconda :v Btw felice di aver vinto qualcosa Lo so,l'ho scoperto solo qualche giorno fa :/ I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Premio ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Che bello,MP Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 si vai , ok ti mando mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GIANX14 Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Ho vinto qualcosa wow, ti ringrazio, fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 @DarkDarkrai grazie:) mancava proprio quel pokemon se ai tempo mi trovi 22 per scambio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 12 marzo, 2018 Condividi Inviato 12 marzo, 2018 Anche se non ho vinto niente,ringrazio @DarkDarkrai per le iniziative indovinello. Complimenti a tutti Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Ci saresti questa sera per il ritiro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 ......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2018 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Ci saresti questa sera per il ritiro? Sì,stasera ci sono I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 23 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: Finalmente dopo 3000 anni luce di tempo ho potuto mettere i vincitori della lotteria (nn sarà mai più che faccio un indovinello) Xurkitree va a: Apri contenuto nascosto @Phil09 Ah avete una settimana per ritirare i premi Eccomi! ho vinto un bel xurkitree :o (continuo a pensare che sia ancora l'effetto della febbre di ieri xD) ti mando PM appena posso, entro stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2018 2 ore fa, Phil09 ha scritto: Eccomi! ho vinto un bel xurkitree :o (continuo a pensare che sia ancora l'effetto della febbre di ieri xD) ti mando PM appena posso, entro stasera SPIEGAMIH come hai tolto gli spoiler e hai lasciato solo quello tuo,così nn devo sempre ricominciare a scrivere daccapo pls Io stasera ci sono(ma già nn è sera?) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 4 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: SPIEGAMIH come hai tolto gli spoiler e hai lasciato solo quello tuo,così nn devo sempre ricominciare a scrivere daccapo pls Io stasera ci sono(ma già nn è sera?) ti mando mp, modificando il mess e ti taggo Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 pokèmon ricevuto ^-^ grazie @DarkDarkrai Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Ci saresti ora? @DarkDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ci saresti ora? @DarkDarkrai Sì,ci sono I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Ok vado online. Inviti tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2018 4 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ok vado online. Inviti tu? Sì te l'avevo inviata I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: Sì te l'avevo inviata Sei SERGIO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Sei SERGIO? No,ma già avevamo fatto scambi,nn ti ricordi come mi chiamo? XD(e poi ti spunto nella lista amici) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 Adesso, DarkDarkrai ha scritto: No,ma già avevamo fatto scambi,nn ti ricordi come mi chiamo? XD(e poi ti spunto nella lista amici) Sì, ma non ti trovavo online anche se dicevi il contrario. Grazie comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 13 marzo, 2018 Condividi Inviato 13 marzo, 2018 3 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: SPIEGAMIH come hai tolto gli spoiler e hai lasciato solo quello tuo,così nn devo sempre ricominciare a scrivere daccapo pls Io stasera ci sono(ma già nn è sera?) Eh.. mi sono appena ritirato Q_Q Scusa, comunque ti mando MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.