Drake Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Salve a tutti è con mio immenso piacere che vi annuncio il secondo evento Targato Caffè, Poltrona, Anime e Manga. Discussione che vi aggiorna e dove è possibile discutere di Anime e Manga allegato il link: Ma Passiamo al dunque... Questo è un contest diviso in due possibili scelte di disegno (o anche entrambe): - Disegno fanart/personaggio inventato -Disegno Vignetta Il disegno Fanart è dove potrete disegnare un personaggio che a voi aggrada (sempre di Anime o Manga) oppure disegnare un personaggio inventato da voi (sempre di Anime o Manga): Premio 4 PP Il disegno Vignetta è dove dovrete disegnare una vignetta divisa e con fumetti fatti da voi (sempre di Anime o Manga) di qualunque tipo (romantica,comica... ecc) oppure di tipo citazionario: Premio 5 PP REGOLAMENTO: Il disegno dovrà essere consegnato via Imurg/alternative a due/tre settimane dall'inizio del contest oppure si può far richiesta di un prolungamento. Non copiate ne prendere da internet poichè verranno fatti numerosi controlli. Una giuria segreta valuterà i vostri disegni e al vincitore verrà donato il premio in base al suo "girone" Si può partecipare ad entrambi i "gironi" Per Partecipare compilare questo Modulo: Nome Scelta Girone Stile di disego: (cartaceo o digitale) Anime e/o Manga preferito: Un vostro pensiero (sul contest o sul mondo anime e manga in generale) Tag di altri artisti o amici conoscenti del forum Un like a questa discussione Per ulteriori informazioni o chiarimenti taggatemi su domande per iniziative non ufficiali oppure scrivetemi un MP Spero in una buona iniziativa e vorrei ringraziare di cuore @evilespeon (seguite il suo bellissimo TG XD) per averci dato una grossa mano con il premio inoltre ringrazio gli utenti assidui della discussione: @Arock2 @Chinotto@Dragopika22@Hero@Keroro@TheDarkCharizard@TheWorld98 @Lugialeon @BloodyRed P.s. Nel caso di un numero minore di partecipanti a quelli previsti l'iniziativa NON verrà attuata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Nome: TheWorld98 Scelta Girone: Disegno fanart/personaggio inventato Stile di disego: cartaceo (sperando s'inteda questo ) Anime e/o Manga preferito: One Piece/Le bizzarre avventure di JoJo/Hunter X Hunter Un vostro pensiero (sul contest o sul mondo anime e manga in generale): nonostante non abbia speranze di vincere aspettavo con ansia un contest simile Tag di altri artisti o amici conoscenti del forum: @RooninNoKami @Porygon-Z-ozzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Nome: Mana Girone: Disegno Fanart/Personaggio Inventato Stile di disegno: Digitale Anime/Manga preferito: Un po' di tutto, ma basta che non sia POP TEAM EPIC... X_X Tag di altri artisti amici o conoscenti del forum: @Combo @RooninNoKami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 17 aprile, 2018 Condividi Inviato 17 aprile, 2018 Nome: RooninNoKami Scelta Girone: Disegno Fanart Stile di disego: China / Tempere Anime e/o Manga preferito: Pokèmon, Berserk, Vagabond, Kenshiro Un vostro pensiero : Davvero una bella iniziativa a cui desidero partecipare più che per vincere per vedere i disegni degli altri partecipanti Tag di altri artisti o amici conoscenti del forum: @Kio_, @Kasumi94, @Mana, @Combo, @TheWorld98 (anche se sono stato taggato da lui quindi è già a conoscenza xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 nome:evilespeon scelta girone:disegno fanart (faccio schifo a vignettareXD) anime e/o manga preferito: ne ho visti troppi per poter deciderne uno (vale come risposta?XD) ne adorò tanti ma in sti giorni sono in fissa con deadly sins,food wars e molti altri e non so decidereXD un vostro pensiero:la aspettavo da tanto questa iniziativa essendo che pm non aveva il contest di disegno nelle iniziative per ora ma solo cose di grafica e fotografia mi pare sono felice di aver contribuito e grazie per il commento sul tg sono lentaaaaa ma cercherò di fare in tempo sennò ovviamente avviserò tag di altri artisti o amici conoscenti del forum:non conosco altri artisti ma taggo alcuni amici che così magari diffondono la voce @Delta_ @Lugialeon @MoonlightUmbreon @SerenaAAsylveon (non dovete diffonderla per forza eh...io non comandoXD) e molti altri che volevo taggare lo sono già stati quindi evitoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 aprile, 2018 Condividi Inviato 18 aprile, 2018 ecco non ho specificato il punto stile di disegno rimedio ora stile di disegno:cartaceo (vuol dire su carta no? chiedo giusto per...meglio sempre essere sicuriXD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 Ma qui nessuno ha ancora taggato la grande artista di PM @Vale? PAZZIIIIIII Spoiler Scusa se rompo Vale, ma sei una delle poche che conosco veramente brava a disegnare, e spero ti possa divertire a partecipare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 aprile, 2018 Condividi Inviato 19 aprile, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ma qui nessuno ha ancora taggato la grande artista di PM @Vale? PAZZIIIIIII Nascondi contenuto Scusa se rompo Vale, ma sei una delle poche che conosco veramente brava a disegnare, e spero ti possa divertire a partecipare xd Volevo taggarla ma non mi partiva il tag y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 27 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Con mio grande dispiacere mi tocca annunciare la chiusura del contest dato le scarse partecipazioni. Vi ringrazio per aver partecipato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Peccato u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 16 minuti fa, Drake ha scritto: Con mio grande dispiacere mi tocca annunciare la chiusura del contest dato le scarse partecipazioni. Vi ringrazio per aver partecipato. NUUUUUUUUUUUUUUUU y_y Il motivo per cui non ci sono stati tanti partecipanti è perché hai creato una discussione quando quasi tutti sono indaffarati a partecipare alle iniziative ufficiali, comunque rip... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 27 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2018 5 minuti fa, Mana ha scritto: NUUUUUUUUUUUUUUUU y_y Il motivo per cui non ci sono stati tanti partecipanti è perché hai creato una discussione quando quasi tutti sono indaffarati a partecipare alle iniziative ufficiali, comunque rip... si molto probalbilmente sarà un pò così nel caso lo ripproporrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 aprile, 2018 Condividi Inviato 27 aprile, 2018 Adesso, Drake ha scritto: si molto probalbilmente sarà un pò così nel caso lo ripproporrò Ho capito. Sinceramente mi sarebbe piaciuto partecipare anche se non ci fosse stato nessun premio in palio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.