Mana Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Come da titolo. La mia prima GX è Dialga, proveniente da UltraPrisma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Toxapex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Contano anche le EX? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Contano anche le EX? Non dovrebbero valere… ma se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Le carte son sempre quelle,solo che in Sole e Luna hanno cambiato nome, comunque per non andare OT la mia è stata Tornadus EX I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Lurantis GX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Manco mezza c: Spoiler By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Manco mezza c: Apri contenuto nascosto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 maggio, 2018 Condividi Inviato 13 maggio, 2018 Al Games Week 2017. Ho comprato il primo pacchetto di carte delle espansioni di Sole e Luna insieme al Nencio e a Starkey. Loro niente, io ho trovato Golem di Alola GX (versione 2), in lingua giapponese. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheRedAlchemist Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Ieri prendendo un pack a 7,50€ con una busta di S/M e una di GRI. Nella prima Tauros GX e nell'altra Kommo-o GX full art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Machamp GX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 maggio, 2018 Condividi Inviato 20 maggio, 2018 Lurantis half-art da Sole e Luna,seguito poi,se non sbaglio da Vikavolt GX full-art di Guardiani Nascenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giufla91_04 Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Umbreon-GX fuori serie è stata la prima ed è ancora nel mio raccoglitore, usciì da un box completo di sole e luna set base che comprai per riprendere a giocare dopo anni e anni! Da quel box uscì molto altro fortunatamente ma Umbreon fu il primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 21 maggio, 2018 Condividi Inviato 21 maggio, 2018 Xerneas GX e Mewtwo GX nella collezione di Leggende Iridescenti Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltyr Inviato 22 maggio, 2018 Condividi Inviato 22 maggio, 2018 Tapu Lele GX Full Art Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Espeon gx hyper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 31 ottobre, 2018 Condividi Inviato 31 ottobre, 2018 La mia è stata umbreon GX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott2206 Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 la mia prima è stata Primarina GX di Sole e Luna trovata nella tin di Solgaleo GX! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Solaris Inviato 14 gennaio, 2019 Condividi Inviato 14 gennaio, 2019 Lapras GX al pre di Sole e Luna 01 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.