Mandorlato Inviato 12 maggio, 2018 Inviato 12 maggio, 2018 Come da titolo. La mia prima GX è Dialga, proveniente da UltraPrisma.
Keroro Inviato 13 maggio, 2018 Inviato 13 maggio, 2018 Contano anche le EX? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Mandorlato Inviato 13 maggio, 2018 Autore Inviato 13 maggio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Contano anche le EX? Non dovrebbero valere… ma se vuoi.
Keroro Inviato 13 maggio, 2018 Inviato 13 maggio, 2018 Le carte son sempre quelle,solo che in Sole e Luna hanno cambiato nome, comunque per non andare OT la mia è stata Tornadus EX I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
Keroro Inviato 13 maggio, 2018 Inviato 13 maggio, 2018 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Manco mezza c: Apri contenuto nascosto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3
RedHawk Inviato 13 maggio, 2018 Inviato 13 maggio, 2018 Al Games Week 2017. Ho comprato il primo pacchetto di carte delle espansioni di Sole e Luna insieme al Nencio e a Starkey. Loro niente, io ho trovato Golem di Alola GX (versione 2), in lingua giapponese. Spoiler
TheRedAlchemist Inviato 20 maggio, 2018 Inviato 20 maggio, 2018 Ieri prendendo un pack a 7,50€ con una busta di S/M e una di GRI. Nella prima Tauros GX e nell'altra Kommo-o GX full art
Hydreigon106 Inviato 20 maggio, 2018 Inviato 20 maggio, 2018 Lurantis half-art da Sole e Luna,seguito poi,se non sbaglio da Vikavolt GX full-art di Guardiani Nascenti!
Giufla91_04 Inviato 21 maggio, 2018 Inviato 21 maggio, 2018 Umbreon-GX fuori serie è stata la prima ed è ancora nel mio raccoglitore, usciì da un box completo di sole e luna set base che comprai per riprendere a giocare dopo anni e anni! Da quel box uscì molto altro fortunatamente ma Umbreon fu il primo!
Pokecraft Inviato 21 maggio, 2018 Inviato 21 maggio, 2018 Xerneas GX e Mewtwo GX nella collezione di Leggende Iridescenti Set by @chube
Oshawott2206 Inviato 14 gennaio, 2019 Inviato 14 gennaio, 2019 la mia prima è stata Primarina GX di Sole e Luna trovata nella tin di Solgaleo GX!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.