DeederVel Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 È tempo di novità per il PokéPoints Store, il negozio online dove è possibile utilizzare i PokéPoints – i punti virtuali ottenibili partecipando alle iniziative e attività organizzate da Pokémon Millennium – per ottenere bambole e decorazioni per il proprio profilo di Pokémon Millennium, nonché vantaggi esclusivi. Leggi la notizia icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Tante cose belle per gli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 tanto io sono una dal commento facileXD ma che non vince mai un tuboXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: tanto io sono una dal commento facileXD ma che non vince mai un tuboXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Ma che iniziativa fortissima sarà interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Felice che sia ritornata questa funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Felice che sia ritornata questa funzione Davvero è esistita tempo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Ok! Non mi cambia niente visto il numero di commenti che lascio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Ok! Non mi cambia niente visto il numero di commenti che lascio xD Altro che PP tu hai le tue torce a farti compagnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Alter ha scritto: Davvero è esistita tempo fa? non lo sapevo manco ioXD Adesso, Alter ha scritto: Altro che PP tu hai le tue torce a farti compagnia. quelle vendono che un piacere intantoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: non lo sapevo manco ioXD Manco io sapevo fosse esistita in passato, yeeeh il club dei nabbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: non lo sapevo manco ioXD quelle vendono che un piacere intantoXD I miei Dusclops si sentono veramente soli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Alter ha scritto: Altro che PP tu hai le tue torce a farti compagnia. Torce con cui farai presto amicizia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Manco io sapevo fosse esistita in passato, yeeeh il club dei nabbi Yehh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Alter ha scritto: Davvero è esistita tempo fa? Sì fino a qualche anno fa era possibile guadagnare 0.01 pp commentando e c'erano anche gli utenti vip, allora chiamati gold user. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Torce con cui farai presto amicizia xD Ti piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Alter ha scritto: I miei Dusclops si sentono veramente soli tranquillo presto arock li riscalderà per bene se vuoiXD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Manco io sapevo fosse esistita in passato, yeeeh il club dei nabbi la conoscenza è il nostro potere...ma anche noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì fino a qualche anno fa era possibile guadagnare 0.01 pp commentando e c'erano anche gli utenti vip, allora chiamati gold user. Yeh! siamo Gold User, ora xD Adesso, evilespeon ha scritto: tranquillo presto arock li riscalderà per bene se vuoiXD NONO NON VOGLIO QUELLO LI'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Wow! grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: tranquillo presto arock li riscalderà per bene se vuoiXD la conoscenza è il nostro potere...ma anche noXD Se la conoscenza è potere, l'ignoranza è potere ancora maggiore. No purtroppo no, ma noi ci illuminiamo d'immenso con ogni nuova nozione che apprendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se la conoscenza è potere, l'ignoranza è potere ancora maggiore. No purtroppo no, ma noi ci illuminiamo d'immenso con ogni nuova nozione che apprendiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 +1 everywhere prevedo un'impennata di discussioni e messaggi totali Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Vale anche ogni risposta in shout? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.