Darki Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Però io voglio un numero di PP tondo tondo, tutti questi centesimi a random turbano il mio senso dell'ordine Dalli tranquillamente a me You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Will.Urameshi Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Voglio anchio il mio centesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Ma non ne sapevo niente!! Sono tropo disinformato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 L'iniziativa è indubbiamente stupenda, in questo modo gli utenti più "poveri" possono guadagnare qualcosa anche all'infuori delle iniziative ufficiali. Però, parere personale ed espresso nel rispetto totale delle azioni altrui, per limitare lo spam dei messaggi avrebbero dovuto aumentare leggermente la soglia di PP guadagnati ad ogni messaggio. Cioè chi di PP non ne ha ovviamente spammerà come se non ci fosse un domani vista la cifra che guadagnano con un singolo messaggio Uno 0,02 o 0,05 secondo me poteva essere già più significativo. Ovviamente non sono in alcun modo al corrente dei meccanismi che regolano questo genere di iniziative, immagino che più di 0,01 non si potesse fare altrimenti lo avreste fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 finalmente chi non ha pokepoints può ottenerli più facilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Ma ha una scadenza o sarà una cosa permanente? Tipo adesso è attiva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 I feels... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dragotales Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 3 minuti fa, Akendil ha scritto: Ma ha una scadenza o sarà una cosa permanente? Tipo adesso è attiva? Penso che sarà una cosa peermanente e si,adesso è attiva anche:non è un pochino troppo poco 0,01 pokèpoints? io direi che se qualcuno crea una discussione,debba guadagnare più pokepoints quando la apre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 4 minuti fa, Akendil ha scritto: Ma ha una scadenza o sarà una cosa permanente? Tipo adesso è attiva? Al momento è attiva, la durata dipende da come viene gestita dagli utenti! Se ad esempio spammate commenti volti solo a ricevere il centesimo di PP e palesemente +1 e la situazione diviene impossibile da controllare per lo staff di moderazione allora si prenderanno altre decisioni! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Però io voglio un numero di PP tondo tondo, tutti questi centesimi a random turbano il mio senso dell'ordine Prima di questa news era così anche per me, infatti i centesimi cercavo sempre di darli via, ma con tutto ció che metteranno e proprio questo sistema che rende ‘difficile’ l’arrotondamento, non mi importa più Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 5 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Al momento è attiva, la durata dipende da come viene gestita dagli utenti! Se ad esempio spammate commenti volti solo a ricevere il centesimo di PP e palesemente +1 e la situazione diviene impossibile da controllare per lo staff di moderazione allora si prenderanno altre decisioni! Grazie per la tempestiva risposta! Mi sembra un ottima iniziativa per incentivare l'attività sul forum (o premiare i più attivi) e da parte mia cercherò di farne un utilizzo consapevole. 7 minuti fa, dragotales ha scritto: Penso che sarà una cosa peermanente e si,adesso è attiva anche:non è un pochino troppo poco 0,01 pokèpoints? io direi che se qualcuno crea una discussione,debba guadagnare più pokepoints quando la apre. Grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: Prima di questa news era così anche per me, infatti i centesimi cercavo sempre di darli via, ma con tutto ció che metteranno e proprio questo sistema che rende ‘difficile’ l’arrotondamento, non mi importa più Ci teniamo i centesimi inutili, ma per una buona causa. y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 ora fa, Dangi ha scritto: Prima di questa news era così anche per me, infatti i centesimi cercavo sempre di darli via, ma con tutto ció che metteranno e proprio questo sistema che rende ‘difficile’ l’arrotondamento, non mi importa più 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Ci teniamo i centesimi inutili, ma per una buona causa. y_y Con quello che potrebbe arrivare, vi servirà ogni PP possibile, pure a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 2 minuti fa, RedHawk ha scritto: Con quello che potrebbe arrivare, vi servirà ogni PP possibile, pure a voi Doll ultrafantastiche Confirmed? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 minuto fa, RedHawk ha scritto: Con quello che potrebbe arrivare, vi servirà ogni PP possibile, pure a voi Mannaggia ai pesci, e io che pensavo "tanto sono rikko" Tutta colpa dell'inflazione <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 49 minuti fa, Keroro ha scritto: Doll ultrafantastiche Confirmed? Le dolls oltre i 10 PP solitamente non vanno, direi "GU ultracostoso confirmed" piuttosto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 17 minuti fa, Darki200 ha scritto: Le dolls oltre i 10 PP solitamente non vanno, direi "GU ultracostoso confirmed" piuttosto GU starebbe per cosa? Comunque ultrafantastiche o ultracostoso cambia poco,se sono ultrafantastiche significa che saranno ultracostose I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 3 minuti fa, Keroro ha scritto: GU starebbe per cosa? Comunque ultrafantastiche o ultracostoso cambia poco,se sono ultrafantastiche significa che saranno ultracostose Gold user You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Adesso, Darki200 ha scritto: Gold user Ah,pure diventare Gold User costa? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Ah,pure diventare Gold User costa? In passato costava 65 e poi 100 (Dava dei vantaggi non da poco) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: In passato costava 65 e poi 100 (Dava dei vantaggi non da poco) Correggo, 40 e poi 65 PokéPoints. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Ammazza,100.00 PP,ok può avere tutti i vantaggi che vuole ma non è esagerato? Adesso, Zephyr. ha scritto: Correggo, 40 e poi 65 PokéPoints. Ok,ora va un pochino meglio col prezzo Ma si sa quanto costa ora? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Adesso, Zephyr. ha scritto: Correggo, 40 e poi 65 PokéPoints. Ah, non aumentò oltre i 65? Ricordavo male You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 1 ora fa, RedHawk ha scritto: Con quello che potrebbe arrivare, vi servirà ogni PP possibile, pure a voi Lanci una bomba così, speró vivamente che la cosa sia a lungo termine, e che non spariate il vip a tipo 300 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 28 maggio, 2018 Condividi Inviato 28 maggio, 2018 Ho guardato, oggi che ho avuto il tempo di aprire il pc, nello store se c'era il Gold User, ma mi sbagliavo. Bei tempi! Dunque verranno aggiunti più tardi i GU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.