Kiryu89 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Oggi ho notato che per inviare un messaggio devo premere due volte "invia messaggio" con la conseguenza che il messaggio pubblicato risulti doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Oggi ho notato che per inviare un messaggio devo premere due volte "invia messaggio" con la conseguenza che il messaggio pubblicato risulti doppio Succede anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 2 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Oggi ho notato che per inviare un messaggio devo premere due volte "invia messaggio" con la conseguenza che il messaggio pubblicato risulti doppio Per il momento ti basta ricaricare la pagina dopo il primo click per evitare il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 25 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Ok ma spero che la cosa si risolva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 6 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Oggi ho notato che per inviare un messaggio devo premere due volte "invia messaggio" con la conseguenza che il messaggio pubblicato risulti doppio E' facilmente risolvibile in realtà, quando tu premi invio la prima volta e sembra che non l'abbia inviato invece lo ha fatto. Prova dopo un solo invio a refreshare la pagina e vedrai che il post è presente ed unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' facilmente risolvibile in realtà, quando tu premi invio la prima volta e sembra che non l'abbia inviato invece lo ha fatto. Prova dopo un solo invio a refreshare la pagina e vedrai che il post è presente ed unico L'ho testato giusto ieri e funziona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, Alter ha scritto: L'ho testato giusto ieri e funziona. Menomale, ma tu hai questo problema da ieri? Io lo sto riscontrando solo da oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Menomale, ma tu hai questo problema da ieri? Io lo sto riscontrando solo da oggi @Alter è avanti su tutto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Menomale, ma tu hai questo problema da ieri? Io lo sto riscontrando solo da oggi Il fatto è che sono rimasto alzato fino alle 2 - 2:30 e non avevo sonno. Per questo prima di tutti ho notato il problema. Ma siccome oggi ho già pubblicato una segnalazione mi sembrava alquanto pesante scriverne un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Salve a tutti! Ho notato i vostri messaggi, e questo problema potrebbe avere a che fare con l'aggiornamento del PokéPoints Store che è stato caricato stanotte intorno all'1 (coinciderebbe quindi anche con il fatto che @Alter ha potuto rilevarlo già da quel momento). Sono già impegnato nel verificare su come intervenire, per ora Vi chiedo gentilmente di seguire il metodo consigliato da altri utenti in questa discussione per evitare di creare doppi post. A problema risolto taggherò tutti voi in questa discussione per verificare l'effettivo fix. Buona serata! icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 @DeederVel Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 28 minuti fa, DeederVel ha scritto: Salve a tutti! Ho notato i vostri messaggi, e questo problema potrebbe avere a che fare con l'aggiornamento del PokéPoints Store che è stato caricato stanotte intorno all'1 (coinciderebbe quindi anche con il fatto che @Alter ha potuto rilevarlo già da quel momento). Sono già impegnato nel verificare su come intervenire, per ora Vi chiedo gentilmente di seguire il metodo consigliato da altri utenti in questa discussione per evitare di creare doppi post. A problema risolto taggherò tutti voi in questa discussione per verificare l'effettivo fix. Buona serata! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E' facilmente risolvibile in realtà, quando tu premi invio la prima volta e sembra che non l'abbia inviato invece lo ha fatto. Prova dopo un solo invio a refreshare la pagina e vedrai che il post è presente ed unico posso confermare che la cosa funziona...scassa farlo sempre ma funziona TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pureya Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Anche a me é successo, pensavo peró che fosse stato un errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 25 maggio, 2018 Condividi Inviato 25 maggio, 2018 Mi è appena successo. Grazie per il consiglio, la prossima volta lo provo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 On 25/5/2018 at 20:28, Kiryu89 ha scritto: Oggi ho notato che per inviare un messaggio devo premere due volte "invia messaggio" con la conseguenza che il messaggio pubblicato risulti doppio On 25/5/2018 at 20:29, Alter ha scritto: Succede anche a me. On 25/5/2018 at 20:31, Arock2 ha scritto: Per il momento ti basta ricaricare la pagina dopo il primo click per evitare il problema On 25/5/2018 at 20:35, MoonlightUmbreon ha scritto: E' facilmente risolvibile in realtà, quando tu premi invio la prima volta e sembra che non l'abbia inviato invece lo ha fatto. Prova dopo un solo invio a refreshare la pagina e vedrai che il post è presente ed unico On 25/5/2018 at 22:04, evilespeon ha scritto: posso confermare che la cosa funziona...scassa farlo sempre ma funziona On 25/5/2018 at 22:18, Pureya ha scritto: Anche a me é successo, pensavo peró che fosse stato un errore mio On 26/5/2018 at 01:16, L12 ha scritto: Mi è appena successo. Grazie per il consiglio, la prossima volta lo provo. Salve signori e signore! Qualcuno di voi può dirmi se rileva ancora questo problema? icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 1 minuto fa, DeederVel ha scritto: Salve signori e signore! Qualcuno di voi può dirmi se rileva ancora questo problema? A me funziona tutto regolarmente adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 7 minuti fa, DeederVel ha scritto: Salve signori e signore! Qualcuno di voi può dirmi se rileva ancora questo problema? Allo stato attuale il problema non si è più ripresentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2018 problema risolto, direi che si può chiudere a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 8 minuti fa, DeederVel ha scritto: Salve signori e signore! Qualcuno di voi può dirmi se rileva ancora questo problema? A me non si è piu presentato. Grazie per aver risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 29 maggio, 2018 Condividi Inviato 29 maggio, 2018 Ottimo, grazie a voi per la pazienza, chiudo ♥ icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.