Keroro Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: bella idea dai non vedo l'ora di vedere gli altri Sì,così ci suicidiamo ogni volta I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 5 minuti fa, Alter ha scritto: Un piccolo ma intenso annuncio. Piuttosto che continuare a scrivere i Meme del giorno come aggiornamenti di stato, i prossimi come questo li sposterò in questa discussione. Grazie per l'ascolto! Buono a sapersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Sì,così ci suicidiamo ogni volta -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Sì,così ci suicidiamo ogni volta yeeeeeeeeeeXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 9 minuti fa, Alter ha scritto: Un piccolo ma intenso annuncio. Piuttosto che continuare a scrivere i Meme del giorno come aggiornamenti di stato, i prossimi come questo li sposterò in questa discussione. Grazie per l'ascolto! Grazie per lo spostamento. Almeno avrò un posto dove indirizzare quelli a cui voglio male xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2018 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Almeno avrò un posto dove indirizzare quelli a cui voglio male xD Questa è per te, in esclusiva: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, Alter ha scritto: Questa è per te, in esclusiva: arock te la sei cercataXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: arock te la sei cercataXD E lei si fa chiamare amica..... Tsk! Meglio @Alter a questo punto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: E lei si fa chiamare amica..... Tsk! Meglio @Alter a questo punto xD Osi offendere Espi?? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Adesso, Keroro ha scritto: Osi offendere Espi?? Non metterti in mezzo che è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: E lei si fa chiamare amica..... Tsk! Meglio @Alter a questo punto xD cosaaaaa' meglio la tua nemesi di me?XD 2 minuti fa, Keroro ha scritto: Osi offendere Espi?? grazie keroro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: cosaaaaa' meglio la tua nemesi di me?XD grazie keroro Lasciamo stare, non è il posto adatto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Non metterti in mezzo che è meglio Chi sei per dirmi cosa fare eh? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Chi sei per dirmi cosa fare eh? Ma chi sei tu per metterti in mezzo ad una discussione in cui non centri niente. Se cerchi la lite cmq, felice di accontentarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 su su state calmi voi due che si stava scherzando qui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Adesso, evilespeon ha scritto: su su state calmi voi due che si stava scherzando qui Tranquilla, in caso ci spostiamo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Tranquilla, in caso ci spostiamo in mp ad uccidervi?XD o intendevi io e te? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 Rimanendo in tema di Meme, si stanno creando le fondamenta per uno scontro degno di un Top 10 Anime Battle mentre il Top 10 Anime Betrayal è già successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: ad uccidervi?XD o intendevi io e te? Entrambi, se anche tu hai qualcosa da chiarire. Abbiamo disturbato abbastanza qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 1 giugno, 2018 Condividi Inviato 1 giugno, 2018 10 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma chi sei tu per metterti in mezzo ad una discussione in cui non centri niente. Se cerchi la lite cmq, felice di accontentarti manco fosse la prima volta xD I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2018 MEME'S INSIDE: 2°EPISODIO! Taggo a caso: @evilespeon @Arock2 @Keroro @Lugialeon @DDR_17 @Ozen PREMESSA: QUESTA DISCUSSIONE E' STATA CREATA PER FARSI 2 RISATE TRA DI NOI SULLA VITA DI TUTTI I GIORNI. Detto questo si inizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 2 giugno, 2018 Condividi Inviato 2 giugno, 2018 La prima immagine: vabbè io non faccio la comunione quindi nada. Seconda immagine: su e ancora I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 3 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2018 MEME'S INSIDE: 3°EPISODIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 3 giugno, 2018 Condividi Inviato 3 giugno, 2018 22 minuti fa, Alter ha scritto: MEME'S INSIDE: 3°EPISODIO! Il primo mi ha fatto sorridere. Il secondo mi ha reso felice....... Perché mi da un buon motivo per torciarti @Alter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.