Lembina Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee sono stati accolti con emozioni contrastanti dai fan di tutto il mondo. Ma come hanno reagito i bambini davanti al trailer ufficiale? Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEGIONESA Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 (modificato) menomale che non l'hanno fatto a me il video Reaction...la mia faccia per tutto il trailer è stata così: -.- Modificato 6 giugno, 2018 da ALEGIONESA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 (modificato) Quando si è piccini è normale stupirsi per le più piccole cose. E questa cosa effettivamente mi manca un po'. Mi ricordo quando annunciarono Pokémon rubino e zaffiro e poi diamante e perla ero felicissimo e ovviamente ho comprato anche le terze versioni perché mi sembravano innovatissime quando in realtà apportavano poche cose in più. Questa volta vorrei tornare anch'io in pò bambino e stupirmi con questi nuovi giochi. Pokémon che ti seguono, multiplayer locale, mewtwo in 3d. Ci sono tutte le premesse per divertirsi senza troppe pretese Modificato 6 giugno, 2018 da Roxua E' stata aggiunta una reazione da librax97 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 L'avevo visto prima sto video, carino. 7.20: "People at my school are usually talking about Fortnite instead" TRIGGERED You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 Ovvio che la maggior parte sono felice. Sono il target principale del gioco. E' stata aggiunta una reazione da Alternis 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
librax97 Inviato 6 giugno, 2018 Condividi Inviato 6 giugno, 2018 27 minuti fa, Roxua ha scritto: Quando si è piccini è normale stupirsi per le più piccole cose. E questa cosa effettivamente mi manca un po'. Mi ricordo quando annunciarono Pokémon rubino e zaffiro e poi diamante e perla ero felicissimo e ovviamente ho comprato anche le terze versioni perché mi sembravano innovatissime quando in realtà apportavano poche cose in più. Questa volta vorrei tornare anch'io in pò bambino e stupirmi con questi nuovi giochi. Pokémon che ti seguono, multiplayer locale, mewtwo in 3d. Ci sono tutte le premesse per divertirsi senza troppe pretese Quoto praticamente tutto Secondo me siamo ancora in tempo, da un certo punto di vista non è mai troppo tardi per farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 7 giugno, 2018 Condividi Inviato 7 giugno, 2018 good feeling?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati