DenisNaccari Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Alle ore 21.00 non perdere l’evento di celebrazione dell’inizio della stagione delle iniziative estive di Pokémon Millennium! In via del tutto straordinaria, per la prima volta sveleremo il nuovo programma delle iniziative estive nel corso della serata speciale all'insegna del divertimento con il nostro PokéQuiz, in diretta sul nostro canale Twitch integrato integrato in questa pagina. Parteciparvi è semplice, basta accedere al nostro server discord tramite questo link ed entrare nel canale #pokequiz per unirsi al divertimento! Ti aspettiamo! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Non ci sarò mannaggia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Mi piace un sacco il bannerino dell'evento *w* Cercherò di esserci, è da un po' che non partecipo ai quiz e l'idea del programma iniziative presentato in serata mi attira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 29 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Mi piace un sacco il bannerino dell'evento *w* Cercherò di esserci, è da un po' che non partecipo ai quiz e l'idea del programma iniziative presentato in serata mi attira dai dai dai non puoi mancare! Nessuno può mancare! Già da stasera ci saranno un bel po di PP in palio!!! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Pokequiz del 20 anticipato ad oggi? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Adesso, Dangi ha scritto: Pokequiz del 20 anticipato ad oggi? Yeyeyeyeyeyeyeyeyeyeeeeeee! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Non ci potró essere Spero di poter partecipare al prossimo pokequiz By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Non ci potró essere Spero di poter partecipare al prossimo pokequiz Si tratta di un'evento di presentazione, quindi un PokéQuiz in versione speciale, gli appuntamenti veri e propri verranno annunciati nel corso della serata eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Yay che bello! Ora vado a studiare ogni gioco pokemon frame per frame! (Anche se tanto perderò lo stesso ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Mi spiace ma questa sera c'è kingdom hearts e dato che so benissimo come funziona il Pokequiz, bazza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Provo ad esserci! Sarebbe la prima volta che partecipo quindi so già che non vincerò nulla, ma comunque si prova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Adesso, Gabar ha scritto: Provo ad esserci! Sarebbe la prima volta che partecipo quindi so già che non vincerò nulla, ma comunque si prova! Non preoccuparti E' appunto un test per tutti per capire meglio il funzionamento e le dinamiche! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Sarò presente, proverò a fare del mio meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 19 minuti fa, L12 ha scritto: Sarò presente, proverò a fare del mio meglio. Daje tutta!! Ricordatevi che è necessario avere un account discord per parteciparvi eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Non ho un account la, ma vi seguo zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Per me Il festival delle bambole dove diventerò più povero Il torneo carte sperando sia un torneo mazzo tematico visto che di creare mazzi non ne ho proprio intenzione Il satoshi se c'è qualcosa in cui posso provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewforever Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Non capisco più niente. S.O.S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Grazie per essere stati con noi eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Grazie per l'ascolto alla prossima... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.