Manuel Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Prende il via su Pokémon Millennium la più grande stagione delle iniziative mai creata con tantissime attività, tornei competitivi e contest a tema per una estate a ritmo Pokémon con fantastici premi! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Wtf, di già dopo domani il contest di disegno. Spero non da disegnare un umano. W i pokemon e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Probabilmente parteciperò al contest di Disegno, sempre che non richieda dei lavori eccessivi o difficili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Se avete spostato davvero il Pokédoll Summer Festival per me, mi comprometto e vado a fare l’eremita Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Oho, Dark Souls sarà dato al vincitore di quale concorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Tanto sappiamo tutti chi vincerà Mr. Millennium quest'anno Spoiler Non io Spoiler *piange sommessamente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 13 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Oho, Dark Souls sarà dato al vincitore di quale concorso? Torneo di Mario tennis You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Nella news dice che il bonus fedeltà verrà dato a settembre partecipando ad almeno 5 attività della stagione, ma è solo per quella estiva o anche primaverile? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Grande iniziativa potrei partecipare pokemon dx:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Vorrei partecipare solo a quella dei disegni, é un problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Non essendoci stato l'anno scorso, ho paura di sapere in cosa consiste il Ciao Dartrix D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 allora a date l'unica cosa certa è che tenterò di partecipare al contest di disegno,sempre che mi vengano idee...il caldo mi leva le ideeXD volevo provare con miss millennium...tanto non avrei vinto ma sarebbe stata la prima volta che provavo (di solito quando c'è sono in vacanza) e pensavo che come data ci stava per me ma invece forse non ci sarò a quanto pare (pensavo fosse dopo il concorso ma a date mi sa che 90% non ci sarò)...boh a luglio siccome qui fa caldo e io e mia madre lo patiamo dovremmo farci un altro pò di giorni in montagna che lì almeno c'è un pò più fresco (non c'è nient'altro ma il fresco almeno siXD) ma non so ancora bene quando andremo e quanti giorni staremo quindi non so se ci sarò per miss millennium...comunque anche se ci fossi stata non so bene se avrei davvero provato,troppa competizione e le competizioni mi mettono ansiaXD e io come ho già scritto una volta non so fare i discorsi di candidatura tra l'altroXD ottime tutte le iniziative comunque mi sa che ci sarò solo per il contest e forse se riesco parteciperò a qualche lotteria di pp anche TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 20 ore fa, Gabar ha scritto: Non essendoci stato l'anno scorso, ho paura di sapere in cosa consiste il Ciao Dartrix D: È la fiera del trash You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 34 minuti fa, Darki200 ha scritto: È la fiera del trash Perfetto! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewforever Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zefira Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Oggi inizia il contest di disegno, potete darci qualche informazione in più per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 bene parteciperò SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Sarebbe bello partecipare ancora una volta a Ciao Dartrix, mi sono proprio divertito l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 giugno, 2018 Condividi Inviato 21 giugno, 2018 Ragazzi!!! Ma oggi non dovrebbe esserci la Megaestrazione PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Aspetto tantissimo Ciao Dartrix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewforever Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 Dartrix??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 8 minuti fa, Mewforever ha scritto: Dartrix??? era un iniziativa ufficiale fatta un po' di tempo fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewforever Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 8 minuti fa, Wings ha scritto: era un iniziativa ufficiale fatta un po' di tempo fa! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 24 giugno, 2018 Condividi Inviato 24 giugno, 2018 1 minuto fa, Mewforever ha scritto: Grazie Di niente! :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.