Lembina Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Il bundle che permette di acquistare, in un colpo solo, Pokémon: Let's Go, Pikachu & Eevee! e Poké Ball Plus è stato annunciato durante la conferenza Nintendo allo scorso E3 di Los Angeles. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Uff, speravo in meno. A questo punto non ne vale tanto la pena , l'avessero messa a 20 euro in meno e poteva essere interessante (personal opinion) E' stata aggiunta una reazione da Michisco 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 3 minuti fa, Roxua ha scritto: Uff, speravo in meno. A questo punto non ne vale tanto la pena , l'avessero messa a 20 euro in meno e poteva essere interessante (personal opinion) Non so nemmeno se la prenderò più la pokéball! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 100 € anziché 80-85 (dato che lo mettano a 100 $ in USA)... bah, sta bene dove sta finché non caleranno drasticamente i prezzi. E' stata aggiunta una reazione da Fabiopazzo2. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Dai Ragazzi!!! Una "vera" Pokè Ball nella vita bisogna averla!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: Dai Ragazzi!!! Una "vera" Pokè Ball nella vita bisogna averla!!!! Se la mettessero a 200 pokedollari come nei giochi sarebbe meglio però XD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 minuto fa, Shu ha scritto: Se la mettessero a 200 pokedollari come nei giochi sarebbe meglio però XD Hai ragione!!! Anche se io nel gioco sono più tirchia che nella realtà E' stata aggiunta una reazione da Gabar e Giansy96 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 25 minuti fa, Vanelope ha scritto: Hai ragione!!! Anche se io nel gioco sono più tirchia che nella realtà Non siamo tirchi, ma parsimoniosi: conserviamo per il futuro! xD E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Ahahah! Quanto hanno annunciato il bundle a 100 dollari e io per sbaglio ho scritto 100 euro mi hanno fatto notare l errore! Ma in realtà io sono una veggente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 11 minuti fa, Gabar ha scritto: Non siamo tirchi, ma parsimoniosi: conserviamo per il futuro! xD Giusto!!!! E tutti i giorni a raccogliere Pyukumuku per accumulare soldi!!! E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Cambierò ordine anche se non grande risparmio:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Presi entrambi. Per quanto trovo sia un furto pagare una bella cifra per un oggetto che mi consente di ricevere un Pokémon non ottenibile in altro modo. Non mi piace neanche chissà quanto la Pokéball. Le prendo solo per Mew. Da piccolo lo desideravo così tanto, senza mai ottenerlo. Ora si cambia :) E' stata aggiunta una reazione da PokeNahual 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fabiopazzo2. Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Credevo 89,99 . Non la prenderò ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Sorry but it's still no Ci potrei fare un pensiero se mi aggiungete allo stesso prezzo la switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Senza contare che c'è Mew. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 preordinati!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jessy87pikachu Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 10€ in meno dispetto a prenderli separatamente, si sono sprecati a scendere di soli 10€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati