Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, BloodyRed ha scritto: Se te ne vai ti colpirà la maledizione del blitz Voglio quel LUCARIO E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Comunque un tempo a questo gioco non avevo rivali… oggi invece non ne ho beccato 1 di decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Bellossom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Roserade preso E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, BlackWing ha scritto: Roserade preso Ce l'abbiamo fatta fratello E' stata aggiunta una reazione da BlackWing 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Oh, Re io mi congedo... Sigh per me la pausa è appena finita MLHU3-3C27Z-1P8AP-3O1YT-LIG34 quindi a domani... PS ricordatevi di non distrarvi... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 In questo momento dovrei studiare, ma per oggi ormai ho deciso che salto. PERO' NON MI PUO' USCIRE LA PUBBLICITA' DEL LIBRO CHE STO STUDIANDO QUI SUL FORUM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, MarcinGreed ha scritto: Oh, Re io mi congedo... Sigh per me la pausa è appena finita MLHU3-3C27Z-1P8AP-3O1YT-LIG34 quindi a domani... PS ricordatevi di non distrarvi... Ti voglio tanto bene ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) Mi era comparso per un momento il Lavottino a 10 PP Modificato 7 luglio, 2018 da Dragopika22 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Oh, Re io mi congedo... Sigh per me la pausa è appena finita MLHU3-3C27Z-1P8AP-3O1YT-LIG34 quindi a domani... PS ricordatevi di non distrarvi... grazie per la notifica mentre usciva il lavottino, veramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 IL LAVOTTINO MONOCOPIA NON PIU' MONOCOPIA LOL You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Ce boh, io non lo so. Adesso anche le doll uniche. Anche se a quel prezzo non l'avrei mai preso Credo sia stato un errore: ora il prezzo segnato è di 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, MarcinGreed ha scritto: PS ricordatevi di non distrarvi... guarda io proprio non ho parole… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Uscite Lugia, dai dai dai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Anzi, mentre scrivevo le copie sono passate da 1 a 22.. e ovviamente l'ho perso lo stesso :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ma era un errore il monocopia? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 STO ODIANDO TUTTI, RIVOGLIO I MIEI 9,99 PP PER IL LAVOTTINO! E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko, Gabar, TOUKO e 2 altri 1 1 2 1 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Dangi ha scritto: STO ODIANDO TUTTI, RIVOGLIO I MIEI 9,99 PP PER IL LAVOTTINO! Segnala la cosa agli admin, ti rimborseranno sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 7 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Forse abbiamo letto male il prezzo, rosicchiato dai Rattata...! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Dangi ha scritto: STO ODIANDO TUTTI, RIVOGLIO I MIEI 9,99 PP PER IL LAVOTTINO! ehhhhhhh immagino tu sia andato in rovina Adesso, TOUKO ha scritto: Forse abbiamo letto male il prezzo, rosicchiato dai Rattata...! ♥ E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Dani. e Francy 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: ehhhhhhh immagino tu sia andato in rovina MORTO You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Matrix ha scritto: Segnala la cosa agli admin, ti rimborseranno sicuramente. per me è una trollata clamorosa rip dangi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Prendete l'ultimo Mareanie, non lasciatelo solo!! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, TOUKO ha scritto: Forse abbiamo letto male il prezzo, rosicchiato dai Rattata...! ♥ Perchè proprio a me Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Lavottino a 10 pp is the new cryogonal a 1.50 E' stata aggiunta una reazione da Dangi e kingdom 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati