BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) Si ma domani io mi attrezzo la mattina per racimolare un po di pp,se qualcuno vuole vi vendo articuno su pokemon go Modificato 7 luglio, 2018 da BlackWing E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Daani ha scritto: Kyogre ♥ Come sapete l'orario? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Domani secondo me vado sotto zero di PP. @Frabyte per fortuna alle 20.00 non ci sarò Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReDiaspro Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Buonasera caro popolo, ho riposato un poco sul mio letto king size, per riprendermi dalla cattura di Necrozma. Purtroppo non mi sento ancora abbastanza in forze per tornare tra di voi, per questo motivo ho inviato i miei personali messageri, Finneon, per consegnarvi questa lettera insieme ad alcuni preziosissimi Gioielli della Corona. MI auguro non ne rimarrete delusi, a presto, con altri regali. Re Diaspro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Come sapete l'orario? Non te lo dico altrimenti me lo soffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Buonasera caro popolo, ho riposato un poco sul mio letto king size, per riprendermi dalla cattura di Necrozma. Purtroppo non mi sento ancora abbastanza in forze per tornare tra di voi, per questo motivo ho inviato i miei personali messageri, Finneon, per consegnarvi questa lettera insieme ad alcuni preziosissimi Gioielli della Corona. MI auguro non ne rimarrete delusi, a presto, con altri regali. Re Diaspro. Rinuncio! Ve l'ho detto! A domani non ci arrivo! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, ReDiaspro ha scritto: Buonasera caro popolo, ho riposato un poco sul mio letto king size, per riprendermi dalla cattura di Necrozma. Purtroppo non mi sento ancora abbastanza in forze per tornare tra di voi, per questo motivo ho inviato i miei personali messageri, Finneon, per consegnarvi questa lettera insieme ad alcuni preziosissimi Gioielli della Corona. MI auguro non ne rimarrete delusi, a presto, con altri regali. Re Diaspro. Adoro i gioielli u.u Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Non te lo dico altrimenti me lo soffi A massimo lo denuncio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Come sapete l'orario? E' tutto scritto in una news rilasciata qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, ReDiaspro ha scritto: Buonasera caro popolo, ho riposato un poco sul mio letto king size, per riprendermi dalla cattura di Necrozma. Purtroppo non mi sento ancora abbastanza in forze per tornare tra di voi, per questo motivo ho inviato i miei personali messageri, Finneon, per consegnarvi questa lettera insieme ad alcuni preziosissimi Gioielli della Corona. MI auguro non ne rimarrete delusi, a presto, con altri regali. Re Diaspro. Tranquillo sto perdendo tutto… ero alla ricerca del frullatore di casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Tranquillo sto perdendo tutto… ero alla ricerca del frullatore di casa Finneon ancora c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) Grazie Re Diaspro per questo dono, il Pezzo Stella ha un valore inestimabile! Modificato 7 luglio, 2018 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Dragopika22 ha scritto: A massimo lo denuncio Si dice "DENUNZIO" Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Finneon ancora c'è! Non mi interessa E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Si dice "DENUNZIO" ma da dove vieni? parli italiese? 3 minuti fa, John ha scritto: Non mi interessa C'é ne é di più per gli altri, come sei gentile.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: C'é ne é di più per gli altri, come sei gentile.... sono infiniti spiritosone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 C'è troppo silenzio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeHopital Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Belle queste doll E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: sono infiniti spiritosone quando lo ho preso io intendevo, ovviamente il fino ad esaurimento scorte era implicito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Haunter a 2 PP.. dai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Si dice "DENUNZIO" Ok https://it.bab.la/coniugazione/italiano/denunciare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Gengar per 3 PP è un furto in confronto a Snorlax Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Gengar per 3 PP è un furto in confronto a Snorlax Aggiorna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Fortuna che ho aspettato qualche secondo: i prezzi dei fantasmi sono calati xD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Preso Gastly prima che fosse a pagamento!!! Soddisfatto E' stata aggiunta una reazione da Gabar 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati