Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 E ora 3.90 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 9 minuti fa, RedHawk ha scritto: L5DWI-HMCMZ-71HL8-O4XCC-UICHR5699I-UTM8Q-5PCHB-CNCT9-KHCHTNCBZT-34ZBD-H673D-W839P-ELCPEKAVWQ-OJ3ZI-V2MUD-ZBI7E-V3MXCBBWN1-B8A64-1UN3T-6YVST-8R5QX Io mi sto divertendo, ma davvero tan nulla partito il messaggio nulla . Modificato 7 luglio, 2018 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, John ha scritto: Chiedi a Touko… e nel caso non sei ancora convinto torna alla prima pagina del topic e vedi cosa mi è successo… poi mi faccio un giro ma di solito non partecipo per non impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Matrix ha scritto: Immagino che se vado a farmi una doccia perdo i Tapu, vero? Sì as usual un classico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Prendo Lunatone per fare coppia con Solrocko conservo i pochi spicci per il colpaccio? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Frabyte ha scritto: poi mi faccio un giro ma di solito non partecipo per non impazzire Sfiga semplicemente mi distraggo quel secondo e fregato. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Alice avvistata,poi scomparsa di nuovo nel fiume... E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Alice.. nel paese delle meraviglie! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 No, vi prego, 3 Alice Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackWing Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Looker98 ha scritto: Prendo Lunatone per fare coppia con Solrocko conservo i pochi spicci per il colpaccio? Conserva conserva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Daani ha scritto: Alice.. nel paese delle meraviglie! No, facci una meme Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, John ha scritto: Sfiga semplicemente mi distraggo quel secondo e fregato. ovviamente, ma ho già partecipato l'anno scorso e so come funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 noooooooo aliceeeee… no io piangoooooooooooooooo noooooooooooooo nooooooooooooooooo E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 (modificato) 12 minuti fa, Matrix ha scritto: No, a quanto pare non li restituiscono: sono trollate dell'evento, come si capisce leggendo la descrizione dei Rattata dello store. Mmmh trollate dici? Sarà un caso allora che è capitato in solo tre occasioni, però! Modificato 7 luglio, 2018 da Frank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Via gli spretti, vogliamo qualcosa di succulento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Allora, io tra un 10 minuti vado via e torno domani altrimenti davvero faccio i debiti E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ma c'era Ho-oh? M'ero persa :/ Ma poi Alice solo tre pezzi? Che schifo. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Dal telefono non riesco a prendere le doll limitatissime damnnn You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Pokecraft ha scritto: Allora, io tra un 10 minuti vado via e torno domani altrimenti davvero faccio i debiti io lo sapevo che era peggio del gioco d'azzardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 La Capopalestra della Palestra di Forestopoli, è anche conosciuta come la più talentuosa Allenatrice di tipo Volante! Anemone, quindi, può solo accompagnare! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Dal telefono non riesco a prendere le doll limitatissime damnnn Hai preso Darkrai. Non pensi di essere apposto adesso? E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Frabyte 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Ma usciranno altri capopalestra, magari di Sinnoh, magari tipo Erba, magari meno costosi??? *Sinnohfag intensifies* E' stata aggiunta una reazione da DaniDanko e Frabyte 2 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 Adesso, Looker98 ha scritto: Ma usciranno altri capopalestra, magari di Sinnoh, magari tipo Erba, magari meno costosi??? *Sinnohfag intensifies* Non spendere tutto..!! E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 1 minuto fa, Combo ha scritto: Ma c'era Ho-oh? M'ero persa :/ Ma poi Alice solo tre pezzi? Che schifo. Povera combo, mi spiace. E' un ambiente bruttissimo questo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 7 luglio, 2018 Condividi Inviato 7 luglio, 2018 @Darki200 ritieniti soddisfatto, salandit e darkrai! E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati