Rockink Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mi interessa lui (o anche Rocco/butterfree rosa è.é)so che è un po più raro,al limite aggiungo un pochino di pp Rispettivamente 15, 6 e 6 pezzi, ti ho detto di non puntare alto, non di chiedermi la vita E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, GOLDink ha scritto: Rispettivamente 15, 6 e 6 pezzi, ti ho detto di non puntare alto, non di chiedermi la vita Magari ci sono altre mie doll (a parte Giga Alcremie) che ti interessano?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Magari ci sono altre mie doll (a parte Giga Alcremie) che ti interessano?xD Qwil se ti ho chiesto Lucario un motivo ci sarà, non te lo do Naganadel ok? Spoiler No seriamente, necessito Lucario per... Una cosina... A te interessa qualcos'altro? Te lo dico chiaro e tondo, niente dai 20 pezzi in giù ewe Modificato 3 maggio, 2020 da GOLDink Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, GOLDink ha scritto: Qwil se ti ho chiesto Lucario un motivo ci sarà, non te lo do Naganadel ok? Apri contenuto nascosto No seriamente, necessito Lucario per... Una cosina... Spoiler Cos'è questa cosina? Se è cosi importante allora dovresti offrire di più no? <3 Te lo scambio per Jynx e 5 pp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mi interessa lui (o anche Rocco/butterfree rosa è.é)so che è un po più raro,al limite aggiungo un pochino di pp E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, LuckyTia ha scritto: È ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Apri contenuto nascosto Cos'è questa cosina? Se è cosi importante allora dovresti offrire di più no? <3 Te lo scambio per Jynx e 5 pp u.u Spoiler Nu. uwu Jynx e Binacle non Shiny dato che ha quanto ho capito tu hai lo Shiny. 2 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Discussione dei memini sugli utenti di PM immediatasubito E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) Adesso, GOLDink ha scritto: Apri contenuto nascosto Nu. uwu Jynx e Binacle non Shiny dato che ha quanto ho capito tu hai lo Shiny. Beh se vuoi darmi entrambi e i 5 pp mi va bene eh XD Modificato 3 maggio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 15 minuti fa, Chube ha scritto: Non mi pare sia particolarmente rara, facciamo 2? Hai doll da scambiare altrimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hai doll da scambiare altrimenti? Sennò lo prendo io per 2.5 u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Beh se vuoi darmi entrambi e i 5 pp mi va bene eh XD No, voglio darti """"""""""solo"""""""""" entrambi, è diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, GOLDink ha scritto: No, voglio darti """"""""""solo"""""""""" entrambi, è diverso. Mah...Binacle normale ti pagherei per non darmelo onestamente Facciamo così,lo tengo da parte sia a te che a @LuckyTia e ne riparliamo un'altra volta va bene? (quando lui avrà più pp e tu sarai un po' più di manica larga con le doll ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @Chube @Namikaze sbrigatevela tra voi ahah che mi offrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mah...Binacle normale ti pagherei per non darmelo onestamente Facciamo così,lo tengo da parte sia a te che a @LuckyTia e ne riparliamo un'altra volta va bene? (quando lui avrà più pp e tu sarai un po' più di manica larga con le doll ) Qwil è un caspio di Lucario, non la Gioconda Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, LouisanneCorvette ha scritto: @Chube @Namikaze sbrigatevela tra voi ahah che mi offrite? Io offro 2.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Qwil è un caspio di Lucario, non la Gioconda L'ho pagato tanto da Mana,non mi va di andare troppo in perdita e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: va bene? Mi conosco e ti conosco (un pochetto almeno), non ne riparleremo mai più perché tu non riaprirai la questione e io me ne dimenticherò fino al prossimo utente che chiederà Lucario. Accordiamoci qui, ora e subito! 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: L'ho pagato tanto da Mana,non mi va di andare troppo in perdita e.e Ma perché l'hai comprato se non ti interessava? E per quanto lo hai comprato soprattutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Ragazzi per favore se dovete trattare fatelo in mp. State leggermente intasando E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 @GOLDink I stil wait Diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Adesso, GOLDink ha scritto: Mi conosco e ti conosco (un pochetto almeno), non ne riparleremo mai più perché tu non riaprirai la questione e io me ne dimenticherò fino al prossimo utente che chiederà Lucario. Accordiamoci qui, ora e subito! No,a Lucky ho tenuto Acromio da parte finché non mi trovava Volcarona per esempio :3 Tanto sai bene che le mie doll non le vendo facilmente,da lì non scappa Adesso, Avesonn ha scritto: Ragazzi per favore se dovete trattare fatelo in mp. State leggermente intasando Hai ragione scusatemi @GOLDinkse vuoi ancora trattare scrivimi un mp u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se vuoi ancora trattare scrivimi un mp u.u Qwil volere vorrei, ma prima di tutto fammi sapere quante copie erano e tu quanto hai pagato per comprarlo, poi si può vedere owo 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: @GOLDink I stil wait Diantha I Still Wait offertona da 90PP per Diantha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 15 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: Hai doll da scambiare altrimenti? No, sto tenendomi solo i Coleotteri apposta. 3 vanno bene? E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 3 minuti fa, Chube ha scritto: No, sto tenendomi solo i Coleotteri apposta. 3 vanno bene? Quindi venderesti Gligar e Gliscor? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 8 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: No,a Lucky ho tenuto Acromio da parte finché non mi trovava Volcarona per esempio :3 Confermo....questo pesce è cattivo ma NON disonesto A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poru Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Cerco Oshawott e Vaporeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati