Looker Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 UP CERCO questi bei bimbi BISOGNO IMPELLENTE PG + doll di PG che non possiedo, ma in misura minore POKEMON () -Coppia BALL NON VENDO né altre doll di PG <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Quanto vuoi per la cocca? Le vendo solo in set :/ @Layla_Serizawa il totale è 1 pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Le vendo solo in set :/ @Layla_Serizawa il totale è 1 pp giusto? 0.10 in più xD invece di 0.29 era 0.19 il totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Layla_Serizawa ha scritto: 0.10 in più xD invece di 0.29 era 0.19 il totale Aspetta snorlax a 0.40 Mimikyu a 0.40 Spritzee a 0.19 E mimosa a 0.01 (Si ho "prezzato" prima la mimosa quando avrei potuto mettere lei e spritzee a 0.10 ciascuno,ma shh) Il totale è 1 pp e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 6 minuti fa, Looker ha scritto: UP CERCO questi bei bimbi BISOGNO IMPELLENTE PG + doll di PG che non possiedo, ma in misura minore POKEMON () -Coppia BALL NON VENDO né altre doll di PG Ho Rocco e.e Te lo dico sempre u.u Ora vedo che hai un bel po' di PP e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: Aspetta snorlax a 0.40 Mimikyu a 0.40 Spritzee a 0.19 E mimosa a 0.01 (Si ho "prezzato" prima la mimosa quando avrei potuto mettere lei e spritzee a 0.10 ciascuno,ma shh) Il totale è 1 pp e-e Non avevi messo 0.29? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: Ho Rocco e.e Te lo dico sempre u.u Ora vedo che hai un bel po' di PP e.e 40 pp e Sandra Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: Non avevi messo 0.29? 0.19 Al limite ti passo quegli 0.10 pp XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: 40 pp e Sandra 140pp e Sandra <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: 140pp e Sandra <3 Ma Sandra vale più di 10 pp e-e 40 pp,Sandra,Cocca e Mega Lucario ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 2 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: 40 pp e Sandra 0.19 Al limite ti passo quegli 0.10 pp XD Boh io ricordavo 0.29 xD Come preferisci comunque Non muore nessuno per 10 cent lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 4 minuti fa, Namikaze ha scritto: Ho Rocco e.e Te lo dico sempre u.u Ora vedo che hai un bel po' di PP e.e Eh ma li sto risparmiando u.u Posso dartene 80 ma so che rifiuterai ahah E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, Layla_Serizawa ha scritto: Boh io ricordavo 0.29 xD Come preferisci comunque Non muore nessuno per 10 cent lol (Sono sicuro di aver messo 0.19 e-e) Vabbè ti ho già dato gli 0.10 pp,grazie di aver comprato da me (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Ma Sandra vale più di 10 pp e-e 40 pp,Sandra,Cocca e Mega Lucario ò.ò 40pp, Sandra, lance, megalucario, Metagross Shiny e Grovyle Spoiler <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: 40pp, Sandra, lance, megalucario, Metagross Shiny e Grovyle Nascondi contenuto <3 Metagross shiny e Lance no e Grovyle è un regalo quindi ci tengo e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 up Se interessati ad altro nel mio profilo fatemi sapere. Cerco: Vendo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Uppo le doll che vendo (pls compratele XD) Set bacche (Frago,Liegia e Cocca): 5 pp Baccaliegia singola: 1 pp Bizzoaroma: 0.90 pp (prezzo di acquisto) Scale del dungeon: 0.30 pp Set di Trubbish: 1 pp Megabracciale: 2.50 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 @Namikaze. Quanto offri per la doll di Petra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Set bacche (Frago,Liegia e Cocca): 5 pp Comprende la cocca, la frago e 2 liegia? Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 5 minuti fa, Dangi ha scritto: Comprende la cocca, la frago e 2 liegia? 1 liegia,ma se vuoi aggiungo anche l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, ThiccQwilfish ha scritto: 1 liegia,ma se vuoi aggiungo anche l'altra Si dai, per 5 te le prendo tutte (scusa @Namikaze) 2 ore fa, Looker ha scritto: NON VENDO né altre doll di PG Per MGarde te ne do 40 Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: Si dai, per 5 te le prendo tutte (scusa @Namikaze) Per MGarde te ne do 40 Va bene,le metto sul profilo,appena ho fatto ti lascio una reazione Ha scritto che non la vende ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 1 minuto fa, ThiccQwilfish ha scritto: Va bene,le metto sul profilo,appena ho fatto ti lascio una reazione Ha scritto che non la vende ahahha K, io ci provo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 3 minuti fa, Dangi ha scritto: Si dai, per 5 te le prendo tutte (scusa @Namikaze) Per MGarde te ne do 40 Sorry Dangi, non la vendo e poi scusa... Non l'hai già? xD <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 Adesso, Dangi ha scritto: K, io ci provo Messe in vendita! Dovrebbero essere: 2-1-1-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 4 maggio, 2020 Condividi Inviato 4 maggio, 2020 (modificato) 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Uppo le doll che vendo (pls compratele XD) Set bacche (Frago,Liegia e Cocca): 5 pp Baccaliegia singola: 1 pp Bizzoaroma: 0.90 pp (prezzo di acquisto) Scale del dungeon: 0.30 pp Set di Trubbish: 1 pp Megabracciale: 2.50 pp prendo il set dei trubbish @ThiccQwilfish le metti in vendita sul profilo a 0.25 l'uno? Modificato 4 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati