Mana Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Up tattico! Cerco; Nascondi contenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Cerco Offro PP o, eventualmente, qualche mia doll (però dipende u.u) Trattative in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 @BloodyNeko per loro quanto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 46 minuti fa, scared ha scritto: @BloodyNeko per loro quanto ? 0.30 tutte insieme Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Adesso, BloodyNeko ha scritto: 0.30 tutte insieme Te li mando subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 ų.ų [Cerco più degli altri] (Per queste forse potrei scambiare qualche mia doll ) [Cerco] [Offro] PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 vendo 6.50 pp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 19 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: vendo 6.50 pp @Tatsumi Ricordo che ti interessava... È un buon prezzo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 53 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: vendo 6.50 pp 32 minuti fa, Croma ha scritto: @Tatsumi Ricordo che ti interessava... È un buon prezzo :3 Mi sa che l'hanno già presa ahah On 22/5/2020 at 17:35, Tatsumi ha scritto: Starei cercando se possibile: Offro principalmente PP E aggiorno anche E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 1 ora fa, Tatsumi ha scritto: Mi sa che l'hanno già presa ahah E aggiorno anche no no è ancora disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 7 ore fa, Croma ha scritto: Ti consiglio di mettere anche Guzzlord, Blacephalon e Lugia Ombra tra le bambole impossibili da ottenere rip Ma poi mi chiedo dove foste tutti voi amanti delle bambole dei personaggi, mesi fa cercavo disperatamente di vendere alcuni tizi e li ho ceduti a una miseria sigh Con la quarantena sono spuntati un sacco di doll hunter Cooomunque CERCO - - - - - - - - - - - - - - - OFFRO - PokéPoints - Doll (ma difficilmente) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 15 minuti fa, Dangi ha scritto: Con la quarantena sono spuntati un sacco di doll hunter - Doll (ma difficilmente) Eh, ho notato Ora esigo una bambola del sostituto e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 3 ore fa, ShadowBlue ha scritto: vendo 6.50 pp Trattabili o fissi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 2 minuti fa, Ila ha scritto: Trattabili o fissi? per il trattabile posso scendere massimo sui 5.50 e stop Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: per il trattabile posso scendere massimo sui 5.50 e stop Se lo metti in vendita a 5,5 te lo prendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 2 minuti fa, scared ha scritto: Se lo metti in vendita a 5,5 te lo prendo subito accetto ti mando la doll poi mi mandi pp ok? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: accetto ti mando la doll poi mi mandi pp ok? Okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 2 minuti fa, scared ha scritto: Okay fatto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 Adesso, ShadowBlue ha scritto: fatto Idem, grazie Se dovessi vendere altro fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 On 23/5/2020 at 17:37, Layla_Serizawa ha scritto: se non l'hai venduta ancora, shaymin forma terra? çwç quello kawaii? Era quella, ma purtroppo l'ho già venduto, mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 24 maggio, 2020 Condividi Inviato 24 maggio, 2020 (modificato) IPOTECO LA CASA PER: (Quelli con cui sono disposto a scambiare altre dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI PP: questa bella gente in basso OFFRO (appunto): PP Modificato 25 maggio, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 7 ore fa, LuckyTia ha scritto: (Quelli con cui sono disposto a scambiare altre dolls) Chi offriresti per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 CERCO PREPOTENTEMENTE: CERCO: ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO: Regalo Uppetino giornaliero aggiornatino (Recuperato Shaymin) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 25 maggio, 2020 Condividi Inviato 25 maggio, 2020 2 ore fa, scared ha scritto: Chi offriresti per lui? /// (al momento 2 di loro in coppia) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati