kingdom Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Roman ha scritto: Ancora 5 minuti Offro 180 E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 3 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Se prendi e mi dai N dopo ti do io il fiore Ma vuoi doll o pp?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 @Roman offro 200PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Offro 180 Mi ritiro, tanto ho quella statica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Vanelope ha scritto: Ma vuoi doll o pp?? Lo scambio solo per doll ma rip il prezzo di N ormai è altissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, francescotag ha scritto: @Roman offro 200PP Aggiudicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 4 minuti fa, Roman ha scritto: Ancora 5 minuti 200!! Scusa @kingdom è per Ozy!! Poi capirai!! E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Namikaze ha scritto: Mi ritiro, tanto ho quella statica. Anche io ho quella ma N che scuote la testa è top 1 minuto fa, francescotag ha scritto: @Roman offro 200PP gg Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Roman ha scritto: Aggiudicato Gia finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Gia finita? Ye, avevo intenzione di farla durare poco E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 200 vs 200 tra @Vanelope e @francescotag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Cerco: Deoxys Zygarde forma perfetta Elisio meccanico MegaApmharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 @francescotag Uuuuuh, colpaccio!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Ragazzi, vendo quasi tutte le mie doll, se vi piace qualcosa mandatemi MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) 1 minuto fa, Namikaze ha scritto: 200 vs 200 tra @Vanelope e @francescotag Nn mi ha lasciato tempo!! peggio per lui!! peggio per un sacco di persone qui!! Ormai!! Modificato 19 luglio, 2020 da Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: @francescotag Uuuuuh, colpaccio!!! e pensare che prima del festival non sapevo manco cosa fossero le doll hahahhaahaha E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 vendo acromio animato valuto offerte Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) Cerco queste 3 Doll - - - Offro queste Doll - - - - - - ANDATE SUL MIO PROFILO E VEDETE IL PREZZO Modificato 19 luglio, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 (modificato) SONO DISPOSTO A TUTTO PER: (scherzi a parte.....penso che potrei dare via quasi QUALSIASI doll nel mio profilo per averli ora come ora.....pls contattatemi ) OBBIETTIVI PRIMARI: (POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) OBBIETTIVI MENO PRIMARI: (Scambio PP E FORSE Dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso Modificato 19 luglio, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, LuckyTia ha scritto: SONO DISPOSTO A TUTTO PER: (scherzi a parte.....penso che potrei dare via quasi QUALSIASI doll nel mio profilo per averli ora come ora.....pls contattatemi ) OBBIETTIVI PRIMARI: (POTREI essere disposto a fare follie per queste bellezze just saying UwU) OBBIETTIVI MENO PRIMARI:(Scambio PP E FORSE Dolls) CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso Ti prego, non mi dire che avresti dato il Floette di AZ per Ghecis animato... ti prego... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ti prego, non mi dire che avresti dato il Floette di AZ per Ghecis animato... ti prego... Quel quasi è scritto apposta Spoiler ovviamente no A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Cerco: Con grande preferenza per il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 @LuckyTiaquei floette sono quelli di oggi giusto? (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 1 minuto fa, Alcidead ha scritto: @LuckyTiaquei floette sono quelli di oggi giusto? No oggi c'erano solo i florges e i flabebè A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 19 luglio, 2020 Condividi Inviato 19 luglio, 2020 Cerco: Deoxys Zygarde forma perfetta Elisio meccanico MegaApmharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati