Vanelope Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 cerco la rockettara animata...scambio con doll di personaggi (ad eccezione di quelli a tema natalizio) o PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Cerco queste 3 doll: - - - Offro POKÉPOINTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 19 agosto, 2020 Condividi Inviato 19 agosto, 2020 Vendo: 1 PP 3 PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 (modificato) Spoiler IPOTECO LA CASA PER: OBBIETTIVI PRIMARI: OBBIETTIVI SECONDARI: CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO:offro MOLTI PP e QUASI qualsiasi doll nel mio profilo IMPORTANTE: Cerco(possibilmente tutti insieme) eoffro PP e (forse) dolls URGENTE: Cerco offro PP Modificato 21 agosto, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 Up Cerco: Offro doll e/o pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 On 19/8/2020 at 15:43, Vanelope ha scritto: cerco la rockettara animata...scambio con doll di personaggi (ad eccezione di quelli a tema natalizio) o PP Up!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 (modificato) Cerco Spoiler  Modificato 23 agosto, 2020 da Alcidead (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 agosto, 2020 Condividi Inviato 20 agosto, 2020 (modificato) Cerco: Pago 70 PP buoni buoni Modificato 20 agosto, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Vendo sul profilo Diamond e il Cassiere... Cerco Lunatone e Scuro ball... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 vendo tutte le mie doll! prezzi bassi! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 On 19/8/2020 at 14:50, Riolu07 ha scritto: Cerco (ma non ho molti PP): Up Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Tra poco mi arriveranno dei PP, io cerco le bambole di popplio e primarina popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Cerco: Offro: 100 PP + Doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 Cerco: Spoiler Offro pokePoints (massimo 4 a doll). popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 (modificato) Spoiler IPOTECO LA CASA PER: OBBIETTIVI PRIMARI: OBBIETTIVI SECONDARI: CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO:offro MOLTI PP e QUASI qualsiasi doll nel mio profilo IMPORTANTE: Cerco(possibilmente tutti insieme) eoffro PP e (forse) dolls PER COMPLETARE IL SET: Cerco offro PP Modificato 21 agosto, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 21 agosto, 2020 Condividi Inviato 21 agosto, 2020 On 19/8/2020 at 15:43, Vanelope ha scritto: cerco la rockettara animata...scambio con doll di personaggi (ad eccezione di quelli a tema natalizio) o PP Uppooo!!!!! Spoiler Offro tanti PP!!! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Cerco (ma non ho molti PP): Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Cerco: Offro: 100 PP + Doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Cerco: Varie doll per la mia collezione, anche quelle comuni (Potrei dare un'occhiata all'elenco ma mettere tutte le doll necessarie mi secca) Offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 32 minuti fa, Mana ha scritto: Cerco: Varie doll per la mia collezione, anche quelle comuni (Potrei dare un'occhiata all'elenco ma mettere tutte le doll necessarie mi secca) Offro PP tipo quali? magari ne ho qualcuna (non la avrò mai una doll che manchi a un user del tuo calibro ma vb) Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 CERCO DA 3.000 ANNI: Spoiler CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: Spoiler CERCO: Spoiler ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): Spoiler OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Spoiler Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Quilava 3 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Bianca 15 PP Set emblemi Spada e Scudo 5 PP Magikarp Cromatico 5 PP Munchlax 3 PP Poké Ball 3 PP Jolteon (Ascolto proposte) Castform Forma Nuvola 4 PP Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP Oricorio Buyo 2.5 PP Kricketot 2 PP Carbonella 1,5 PP Minun e Plusle 7 PP (In Set) Castform 1,5 PP Exeggutor Alola 3 PP Tentacool 1,5 PP Spinarak 1 PP Yamper 2,5 PP Lumineon 3 PP E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e LuckyTia 2 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 9 minuti fa, Dibo42 ha scritto: CERCO DA 3.000 ANNI: Apri contenuto nascosto CERCO MOLTO PREPOTENTEMENTE: Apri contenuto nascosto CERCO: Apri contenuto nascosto ( Possibilmente in coppia), ( Solo in coppia!), DOLL CHE VORREI MA IMPOSSIBILI DA OTTENERE (SERVE PIU' CHE ALTRO A ME COME PROMEMORIA): Apri contenuto nascosto OVVIAMENTE SAPETE CHE PAGO BENE IN PPA SECONDA DELLA DOLL VENDO (A MALINCUORE ): ATTENZIONE! LE SEGUENTI DOLL POTREBBERO ESSERE IN VENDITA SOLO PER UN PERIODO LIMITATO! Nascondi contenuto Set Shaymin+Gracidea: 15 PP Glalie 3 PP Lance (ascolto proposte) Porygon 4 PP Corrado 15 PP Set Kimono Girl+Campana Chiara (ascolto proposte) Quilava 3 PP Kingdra (ascolto proposte) Combee Halloween 5 PP Sinistea Natale 4 PP Articuno Natale 20 PP Bianca 15 PP Set emblemi Spada e Scudo 5 PP Magikarp Cromatico 5 PP Munchlax 3 PP Poké Ball 3 PP Jolteon (Ascolto proposte) Castform Forma Nuvola 4 PP Set Abrakazam 30 PP Mimosa 4 PP (se comprata da un utente femmina 2 PP) Set Pikachu ed Eevee esploratori 5 PP Salamence 4 PP Oricorio Buyo 2.5 PP Kricketot 2 PP Carbonella 1,5 PP Minun e Plusle 7 PP (In Set) Castform 1,5 PP Exeggutor Alola 3 PP Tentacool 1,5 PP Spinarak 1 PP Yamper 2,5 PP Lumineon 3 PP Ciao!!! Sarei interessata al set Minun e Plusle!!! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia e Dibo42 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Ciao!!! Sarei interessata al set Minun e Plusle!!! Ciao Vane!!! ^.^ Certo, te li metto subito in vendita sul profilo ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 22 agosto, 2020 Condividi Inviato 22 agosto, 2020 Adesso, Dibo42 ha scritto: Ciao Vane!!! ^.^ Certo, te li metto subito in vendita sul profilo ^.^ Grazieeeeeee!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati