Croma Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 ora fa, Riolu07 ha scritto: Mi interesserebbero la pasta e il pane per il curry (ma solo se sono ancora gratis) Posso regalarti tutti e cinque? Ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Cerco: Offro pp e/o doll Ho solo doll da poco come Deoxys difesa e Giga Alcremie ma se non le volete va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 ora fa, ThiccQwilfish ha scritto: Cerco: Offro pp e/o doll Ho solo doll da poco come Deoxys difesa e Giga Alcremie ma se non le volete va benissimo Allora dammi giga alcreamie per A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 4 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Allora dammi giga alcreamie per Ma va non potrei mai dare una doll comunissima come Alcremie per una estremamente rara come Kingdra (che non è assolutamente una scrausa 50 copie mensile,nono)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 4 ore fa, Croma ha scritto: Posso regalarti tutti e cinque? Ahah Be’ se non ti da fastidio... XD Ma solo la roba del curry le altre due non mi piacciono Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Vendo: 0,9 PP 3 PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Spoiler Cerco: Offro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 1 ora fa, Riolu07 ha scritto: Be’ se non ti da fastidio... XD Ma solo la roba del curry le altre due non mi piacciono Apposto, ti mando tutti gli ingredienti E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 27 agosto, 2020 Condividi Inviato 27 agosto, 2020 Spoiler IPOTECO LA CASA PER: OBBIETTIVI PRIMARI: OBBIETTIVI SECONDARI: CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO: offro MOLTI PP e QUASI qualsiasi doll nel mio profilo IMPORTANTE: Cerco(possibilmente tutti insieme) eoffro PP e (forse) dolls PER COMPLETARE IL SET: Cercooffro PP A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Spoiler Cerco: Offro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 On 23/8/2020 at 07:48, Alcidead ha scritto: Cerco : Apri contenuto nascosto UP (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Cerco doll di Umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Spoiler Cerco: Offro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 Cerco (ma non ho molti PP): Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 agosto, 2020 Condividi Inviato 30 agosto, 2020 On 25/8/2020 at 19:02, Vanelope ha scritto: cerco la rockettara animata...scambio con doll di personaggi (ad eccezione di quelli a tema natalizio) o PP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nessuno???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 13 ore fa, Riolu07 ha scritto: Cerco (ma non ho molti PP): Non riesco a capire se sia Lucario o Riolu in caso io ho Riolu se vuoi TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 3 minuti fa, Kabe ha scritto: Non riesco a capire se sia Lucario o Riolu in caso io ho Riolu se vuoi É lucario vs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 (modificato) 18 minuti fa, Kabe ha scritto: Non riesco a capire se sia Lucario o Riolu in caso io ho Riolu se vuoi Esiste la doll di Riolu? Non sapevo Ti vanno bene 1,40 PP? Modificato 31 agosto, 2020 da Riolu07 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 Vendo: 0,9 PP 3 PP Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 16 minuti fa, Riolu07 ha scritto: Esiste la doll di Riolu? Non sapevo Ti vanno bene 1,40 PP? Mi andrebbe bene, ma poi rimani a secco di PP per le altre doll che cerchi Facciamo 1 PP ok? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 3 minuti fa, Kabe ha scritto: Mi andrebbe bene, ma poi rimani a secco di PP per le altre doll che cerchi Facciamo 1 PP ok? Ok, è la prima volta che compro una doll cosa devo fare? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 31 agosto, 2020 Condividi Inviato 31 agosto, 2020 1 minuto fa, Riolu07 ha scritto: Ok, è la prima volta che compro una doll cosa devo fare? Io ora te la invio, tu basta che vai nel mio profilo e dove ci sono i PP, fai "dona PP" ed inserisci l'importo E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 (modificato) Spoiler IPOTECO LA CASA PER: OBBIETTIVI PRIMARI: OBBIETTIVI SECONDARI: CERCO NORMALMENTE IN CAMBIO DI SOLI PP: questa bella gente (e non) in basso CERCO PRIMA DI TUTTO IL RESTO: offro MOLTI PP e QUASI qualsiasi doll nel mio profilo IMPORTANTE: Cerco(possibilmente tutti insieme) eoffro PP e (forse) dolls PER COMPLETARE IL SET: Cercooffro PP Modificato 2 settembre, 2020 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 settembre, 2020 Condividi Inviato 2 settembre, 2020 On 30/8/2020 at 21:17, Riolu07 ha scritto: Cerco (ma non ho molti PP): U p Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 4 settembre, 2020 Condividi Inviato 4 settembre, 2020 Spoiler Cerco: Offro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati